Vai al contenuto

Epic Games Store: la casa di Fortnite e Unreal lancia la sfida a Steam

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 305 risposte

#106
rasuhawe

rasuhawe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1


 

:sisi: ma infatti Epic secondo me si è mossa bene su più fronti, perchè ha molte entrate tra Fortnite, Unreal Engine e altro... insomma per ora può permettersi tutti questi investimenti.

Ma in generale ha messo Steam in una situazione di stallo, poiché come regola chiede 12% dei guadagni dalle vendite contro il 30% di Steam, questo 30% è una percentuale insostenibile a detta di molti sviluppatori (a cui si aggiungono varie licenze per l'utilizzo di motori grafici come l'UE4 appunto).

Quindi finchè sarà così, non ci vorrà molto a convincere gli sviluppatori a portare i propri giochi prima sull'Epic Store, ma allo stesso tempo Steam difficilmente abbasserà le proprie pretese in termini di % poiché sarebbe un segnale quasi di resa dentista pavia, quindi Steam dovrà inventarsi qualcosa di nuovo perché fino ad ora tra reviw bombing e altre guerre virtuali ha fatto più l'utenza di Steam di Steam stesso... :asd: altrimenti per forza di cose l'Epic Store prenderà il sopravvento.

 

Le uniche grosse pecche di Epic son state il lanciare uno store scarno e tutta la faccenda con Metro, vedremo alla lunga come andranno le cose, son molto curioso e spero che Steam si dia una svegliata! ^_^

Spero anche io, ce dà vedere per ciò aspettiamo

Complimenti per l'articolo che hai fatto, ottimo lavoro.



#107
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18407

Mega saldi su EGS. Metro a 35 euri.



#108
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Saldi possibili grazie ai dati passato al governo cinese lol

#109
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

World War Z a 20€ mi tenta



#110
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18407

Io però mi cago sotto all'idea di dargli il mio numero di carta di credito :asd:



#111
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Io però mi cago sotto all'idea di dargli il mio numero di carta di credito :asd:

PayPal e via. Solitamente ti indirizza a quello. Non salvi password ne niente.
Risolto :sisi:

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

#112
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18407
Comunque sono ottimi saldi, tenendo conto che ci sono in sconto anche titoli in preorder. Praticamente solo Borderlands 3 non é entrato in lista. Se era una mossa pet colpire Steam, devo fire che è riuscita (soprattutto tenendo conto della pochezza degli ultimi anni).

#113
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Boh a me sti sconti non paiono nulla di che...

#114
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Io Hades, che puntavo dall'annuncio, a 7,50 € non me lo lascio scappare. Considerando anche che al momento è esclusiva loro :asd:

 

Costantemente aggiornato, il gioco pare molto ben fatto, la SH dietro merita.

Insomma, ero indeciso per il genere che non è tra i miei preferiti, ma ambientazione e stile sono una bomba. A questo prezzo è perfetto.



#115
RinkuNetwork

RinkuNetwork
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 21

Boh a me sti sconti non paiono nulla di che...


Ma infatti non capisco cosa ci sia di così eclatante :sisi:

#116
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Ma poi oh, a me ogni due giorni mi arriva la mail di giochi che su Steam ho in lista dei desideri e vedo sconti anche del 70%, ho comprato spessissimo roba sotto i 10 euro, come anche giochi a 1 euro. Onestamente non mi va manco di spezzare la mia libreria, metà giochi di qua, metà di là. Lo farei se Steam avesse prezzi ingiustificatamente alti, ma non è così.

#117
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma infatti non capisco cosa ci sia di così eclatante :sisi:

 

be' considerando che hanno fatto anche inkazzare paradox che ha ritirato i preorder di Masquerade 2 e ora anche Gearbox con B3... diciamo che stanno cominciando col piede sbagliato... poi chiaro che con pochi giochi in catalogo non possono avere chissà quanti titoli in sconto, ma è ridicolo che non ci sia una pagina dedicata con tutte le offerte divise per % di sconto o genere o publisher... devi scorrere in basso la home e basta ( e in mezzo ci sta roba a prezzo pieno vedi Darksiders3), roba da 10 anni fa. :(



#118
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18407
No ragazzi è che hanno già cambiati i saldi, fino a ieri era tutto in sconto, compresi i preorder, oggi non più. Son parecchi ad essersi incazzati non solo gearbox :megalol:

Modificata da ED209, 18 May 2019 - 05:41 PM.


#119
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

No ragazzi è che hanno già cambiati i saldi, fino a ieri era tutto in sconto, compresi i preorder, oggi non più. Son parecchi ad essersi incazzati non solo gearbox :megalol:

 

mica lo dico io, l'ho letto qua:

 

https://www.everyeye...ldi-378500.html

 

;)

se eri ironico, scusami ma non avevo inteso. Mea culpa. ;)


Modificata da Windtears, 18 May 2019 - 07:57 PM.


#120
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Voi avete capito come scaricare la demo di heavy rain?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo