Vai al contenuto

Epic Games Store: la casa di Fortnite e Unreal lancia la sfida a Steam

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 305 risposte

#166
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Provato ad accedere di nuovo dallo store ed è sparito l'eseguibile per la quinta volta

Mi tocca ricaricarlo



Chemmerda di store

 

manco un forum dove si possa parlare per risolvere eventuali problemi



#167
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6287

manco un forum dove si possa parlare per risolvere eventuali problemi

 

No, ma poi sulle news che riguardano l'epic store, guai se lo critichi (pollice verso come se piovesse se lo fai).

Il 99% delle risposte "eh ma di cosa si lamentano i PCboyz?!? Si tratta solo di scaricare un client"



#168
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67369
Ma non è che windows defender te lo cataloga come virus e lo mette in quarantena? Guarda che a me ne ha fatte pure di peggio

#169
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121
Ragazzi ho una domanda, ma heavy rain e beyond two souls saranno esclusive temporali o illimitate su epic game store? Ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nessuna dichiarazione ufficiale sull'argomento.

#170
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Da sicuramente meno problemi degli aggiornamenti ufficiali di microzot :asd:

ma pure un virus random da meno problemi di quella roba



#171
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi ho una domanda, ma heavy rain e beyond two souls saranno esclusive temporali o illimitate su epic game store? Ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nessuna dichiarazione ufficiale sull'argomento.

 

è loro interesse non farlo sapere, al momento si puo' solo speculare... io credo che saranno esclusive temporali, sono titoli troppo di "nicchia" per pensare che gli sviluppatori possano rinunciare agli incassi su steam. E' solo la mia opinione pero'. -..-



#172
gigharris77

gigharris77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

Provato ad accedere di nuovo dallo store ed è sparito l'eseguibile per la quinta volta

Mi tocca ricaricarlo



Chemmerda di store
 
manco un forum dove si possa parlare per risolvere eventuali problemi

Hai qualche antivirus? Può darsi che ti riconosca l'exe come virus e lo mette in quarantena..ad un mio amico succedeva questo con avira e Batman arkham knight

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

#173
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Hai qualche antivirus? Può darsi che ti riconosca l'exe come virus e lo mette in quarantena..ad un mio amico succedeva questo con avira e Batman arkham knight

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

ho avast ma è la prima cosa che ho controllato

#174
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Finito Last day of june in poco meno di 3 ore, a parte l'impianto ludico appena passabile, e ci può stare considerando il genere, si vede proprio che queste esperienze emotivo-sentimentali non fanno più per me, l'ho apprezzato davvero poco, nel corso degli anni mi sono indurito e ora al posto del cuore ho una pattumiera XD  :asd:



#175
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18382

Finito Last day of june in poco meno di 3 ore, a parte l'impianto ludico appena passabile, e ci può stare considerando il genere, si vede proprio che queste esperienze emotivo-sentimentali non fanno più per me, l'ho apprezzato davvero poco, nel corso degli anni mi sono indurito e ora al posto del cuore ho una pattumiera XD  :asd:


Stesse mie impressioni. Un pò come con Gris, finito tra uno sbadiglio e l'altro.

#176
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18382

Tetris Effect in esclusiva. In arrivo il 23.



#177
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Epic non demorde dal 2 al 9 agosto Alan wake e For Honor 

https://www.everyeye...ato-390536.html



#178
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18382
Com'è For Honor? Io penso prenderò Tetris effect (una volta tanto che volevo un multi fortissimo su switch, non esce :will2: )

#179
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Super bomba il nuovo aggiornamento di Hades.



#180
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18382

Super bomba il nuovo aggiornamento di Hades.


Se è vero che rimarrà in eary access ancora tutto quest'anno, almeno un altro paio dei big update sono certi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo