Vai al contenuto

AppleCare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Ragazzi ho appena acquistato un xs max e sono indecisi se acquistare appunto la garanzia Apple,ho visto però che ci vogliono 229,secondo voi ne vale la pena?

#2
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Sostanzialmente dipende da quanta cura hai del telefono

#3
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Limprevisto cè sempre,ad esempio il mio iPad Pro si è rotto e mi è stato sostituito con uno nuovo ma in quel caso Lassicurazione lho pagata solo 100,qui invece ci vogliono 229

#4
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Sempre lì stiamo. Se ti si rompe qualcosa (ad es. schermo) e sei fuori garanzia devi vendere un rene. Però dipende in linea di massima da qual'è il rischio. Per dire, io (in 3 anni iPhone caduto 3 volte, sempre con cover e vetro protettivo, da altezze modeste) non la farei, ma se sei una persona che preferisce tenere il telefono "nudo" e che gli cade spesso, un pensierino lo farei.

#5
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Guarda a 100 o 150 lavrei fatto subito a 229 ho parecchi dubbi

#6
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27968
Io la faccio e non compro vetri o custodie, lo uso libero, me lo godo così ed amen

#7
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Io la faccio e non compro vetri o custodie, lo uso libero, me lo godo così ed amen

 

fatta anch'io preferisco il telefono libero



#8
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27968

fatta anch'io preferisco il telefono libero


Al top, la cosa bella é la gente che ti dice: ma sei matto? Ma non hai paura così? :D

#9
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Al top, la cosa bella é la gente che ti dice: ma sei matto? Ma non hai paura così? :D

 

che poi volendo a fine garanzia puoi averne uno nuovo :jj:



#10
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ma la base di ricarica wireless non c'è originale apple?solo da terzi parti?



#11
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27968

che poi volendo a fine garanzia puoi averne uno nuovo :jj:

Tra l'altro :D
  

ma la base di ricarica wireless non c'è originale apple?solo da terzi parti?

No non ancora, io sul mio 8 plus sto usando una della Aukey

#12
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Tra l'altro :D
  No non ancora, io sul mio 8 plus sto usando una della Aukey

Ritrovarti con un telefono nuovo di zecca dopo due anni non è da sottovalutare

#13
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27968

Ritrovarti con un telefono nuovo di zecca dopo due anni non è da sottovalutare


Ah beh certo, ma il bello è che vivi sereno senza ansie, l'iPad pro lo sto sbattendo a destra e a manca :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo