Vai al contenuto

Fortnite: Ninja risponde a chi lo accusa di fare "troppi soldi"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189516
Il popolare streamer di Fortnite si è preso un po' di tempo per rispondere a un utente che lo ha "accusato" di fare troppi soldi.
Leggi la news completa: Fortnite: Ninja risponde a chi lo accusa di fare "troppi soldi"


#2
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
L'uomo dai soldi infiniti è lui :smile-25: beato lui, vorrei avere io tutti quei soldi :smile-25:

#3
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
A me pare insignificante come lo è stata questa risposta e come è stata la sua presenza sul palco dei game award

Però è una mia impressione

#4
Darkamegs DT

Darkamegs DT
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
Forse ha meritato tutto il successo che ha ottenuto e sta continuando ad ottenere. È associato a Fortnite e Fortnite è il gioco attualmente più giocato al mondo, quindi è una conseguenza quasi logica che lui sia seguito così tanto. Prendersela con un ragazzo che, come molti in questo ambito, gioca e condivide tramite streaming, solo perché guadagna troppo è quasi offensivo nei confronti di ogni streamer. Poi per il premio di miglior Content Creator penso che la giuria dei TGA non si sia concentrata su contenuti veri, fare live su Fortnite è, secondo me, più una forma di intrattenimento che un contenuto.

#5
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Sinceramente mi sembra solo invidia... È normale che chi muove grandi numeri guadagni di più rispetto a chi non lo fa. Ma è da un po' che è così (in tutti gli ambiti, semplicemente gli esport sono nati e sviluppati da poco) , e sinceramente non ci vedo niente di male (alla fine se fa quei numeri è perché la gente lo guarda, non è che li ruba da sotto il materasso delle persone)

#6
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Per me fa bene a battere il ferro finché è caldo e finché è sulla cresta dell'onda, anche perché oggi è così ma domani (sfiga vuole) chiudono Fortnite e tutta questa notorietà può sparire di colpo. Io trovo invece che è un ragazzo maturo e fa benissimo :y:

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
Se sono intelligenti, devono iniziare a mettere i soldi da parte perché onestamente è un fenomeno che può durare altri 2 anni, 3 magari. Ormai è un "mercato" saturo.



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo