Vai al contenuto

The Outer Worlds [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 934 risposte

#871
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507
Anche io l ho finito in sti giorni, ho apprezzato i comandi pad alla mano che rispetto ad un fallout sono 100 volte meglio. Ed ho apprezzato anche il mondo di gioco più contenuto rispetto a quelli dispersivi di bethesda. Una nota veramente negativa è l ia dei compagni, anche con le migliori armi e armature appena trovavi un nemico sopra la media finivano a terra istant. Cioè a supernova mi sa che se li recluti devi lasciarli sulla pioniera per non farli morire. Per il resto un gioco più che discreto che mi ha intrattenuto però certo non mi rimarrà impresso.

#872
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Anche io l ho finito in sti giorni, ho apprezzato i comandi pad alla mano che rispetto ad un fallout sono 100 volte meglio. Ed ho apprezzato anche il mondo di gioco più contenuto rispetto a quelli dispersivi di bethesda. Una nota veramente negativa è l ia dei compagni, anche con le migliori armi e armature appena trovavi un nemico sopra la media finivano a terra istant. Cioè a supernova mi sa che se li recluti devi lasciarli sulla pioniera per non farli morire. Per il resto un gioco più che discreto che mi ha intrattenuto però certo non mi rimarrà impresso.


A Supernova imposti la loro ia su Difensiva altrimenti è morte certa se usano la loro "intelligenza"

#873
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Anche cosi muoiono a ogni combattimento. Gioco da solo che e' meglio



#874
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Anche cosi muoiono a ogni combattimento. Gioco da solo che e' meglio


Devi essere tu il primo ad occuparti dei nemici se lasci a loro muoiono il 90 % delle volte, quelli obbligatori intendo se fai così non ti muoiono mai

#875
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Sono solo all inizio HO PRESO la tipa proprio nel primo avamposto. Appena inizia il combattimenti si fa atterrare. Ma muoiono? Perché mi dice che non e' più nel gruppo. E' morta o la recupero altrove? Come faccio a impostare stai in difesa? Parte come se avesse il pepe al culo la tizia.



#876
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Sono solo all inizio HO PRESO la tipa proprio nel primo avamposto. Appena inizia il combattimenti si fa atterrare. Ma muoiono? Perché mi dice che non e' più nel gruppo. E' morta o la recupero altrove? Come faccio a impostare stai in difesa? Parte come se avesse il pepe al culo la tizia.

 

nel menu scorri fino alla voce del personaggio. all’interno della stessa scorri fino alla scheda del personaggio, dove puoi scegliere la relativa vicinanza, il tipo di arma (mischia, a distanza) e il tipo di atteggiamento (aggressivo, difensivo, passivo)

 

 

se ti schiatta per sempre è perché stai giocando a supernova, altrimenti i compagni svengono e basta, per poi rialzarsi al termine dello scontro.

 

 

ci sto giocando in questi giorni grazie al game pass. molto bello, potrei anche prenderlo in fisico :sisi:



#877
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Quindi e' schiattata ormai? mi dava qualche missione per caso? ok ora faccio cosi. Peccato che il sistema di puntamento lo trovo assai impreciso.



#878
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Quindi e' schiattata ormai? mi dava qualche missione per caso? ok ora faccio cosi. Peccato che il sistema di puntamento lo trovo assai impreciso.

Se giochi a Supernova si muoiono definitivamente, la IA la imposti nello loro scheda personaggio...
Si tutti i companion hanno missioni relative con vari step

Modificata da Macleod, 14 June 2020 - 01:02 PM.


#879
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Quindi e' schiattata ormai? mi dava qualche missione per caso? ok ora faccio cosi. Peccato che il sistema di puntamento lo trovo assai impreciso

 

ricorda che non è uno sparatutto ma un gdr. lo shooting è quindi solo una parte dell’offerta di gameplay che il titolo offre (e ricorda che puoi rallentare il tempo)

 

e sì, tutti i compagni hanno le loro sottotrame :sisi:



#880
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Sara' anche una parte. Ma non significa che si debba fare finta di niente per mettergli 10.

L ia e' ridicola

il puntamento vergognoso

Che sia o meno un fps per me, e' irrilevante. O mettono delle parti fatte bene o non le mettono proprio.



#881
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558

Sara' anche una parte. Ma non significa che si debba fare finta di niente per mettergli 10.
L ia e' ridicola
il puntamento vergognoso
Che sia o meno un fps per me, e' irrilevante. O mettono delle parti fatte bene o non le mettono proprio.

Ma infatti ci si rende conto presto di quanto sia mediocre questo gioco, soprattutto di quanto qualsiasi fallout sia superiore.

Per me è stata una delusione su tutta la linea, al punto di disinstallarlo dopo 35 ore per noia .

Mondo di gioco, gunplay, varietà equip, personalizzazione pg, intelligenza artificiale, interazione ambientale, carisma personaggi, immersione e immedesimazione, esplorazione: una delusione totale.

Inoltre è un rpg che però permette e quasi obbliga in certe fasi di dover sparare come fosse un FPS.

Se mi dai la possibilità di giocare TUTTO il gioco come un FPS, o lo fai bene o non lo fai

Modificata da Artorias85, 15 June 2020 - 10:54 AM.


#882
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Concordo. Ma ho scoperto ora che 2 utenti mi hanno bloccato per la mia ultima frase presumo. Pensa un po dove siamo arrivati. Fortuna che l ho pagato pochi spicci. Io di fallout ho adorato solo il 3, gli altri mi hanno fatto pure schifo.



#883
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558
Secondo me ha avuto molto più successo fra i detrattori cronici di Bethesda 😂😂

Io che invece vorrei giochi fatti bene in tutto, ad oggi non riesco a giocare più Bethesda ma nemmeno questo 😭

#884
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

quanti mondi ci sono e come faccio a vedere il contatore ore?



#885
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872
Io dopo 3 mesi che l'ho giocato ancora mi chiedo come sia possibile che abbia ricevuto delle recensioni così positive.
Un gioco meno che mediocre su quasi tutti i fronti (con qualche nota positiva).
Mai l'avrei giocato se avessi saputo quanto brutto fosse.
Una delle mie peggiori esperienze mai fatte da videogiocatore.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo