Vai al contenuto

The Outer Worlds [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 934 risposte

#226
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30576

Ma cosa c'entra il gamepass in sezione ps4? Evitiamo di andare ot.

 

Comunque sono indeciso tra questo e greedfall che ho dovuto saltare causa borderlands 3.

Dal video di evereye diciamo che tecnicamente pare avere delle lacune, aspetto di leggere qualche vostro commento sul writing e sulla crescita del pg per decidere.

 

Da una parte Obsidian, dall'altra Spiders, ora, con tutto il rispetto per i secondi, non ci sono dubbi su quale scegliere in ambito rpg



#227
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11471

No Code Vein lo prendo piu avanti ho appena fatto quello di The Surge 2 e Trine 4, avrei da finire visto che lhanno fixato Warhammer Chaosbane poi Blasphemous mi ha risvegliato la voglia di Metroidvania ed ho Hollow Knight (però il suo platino sarà devastante e polarizzante e non mi va di interromperlo quindi penso che per Hollow se ne riparla dopo The Outer Worlds e Valfaris)


Niente scusa tu...ti ho confuso con MrBloody che lo sta giocando in questi giorni.
Non so perché ma nel mio cervello vi scambiate continuamente.
Sarà che avete avatar scuri(sul cel nn si capiscono) e il nick che inizia x M....

#228
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Da una parte Obsidian, dall'altra Spiders, ora, con tutto il rispetto per i secondi, non ci sono dubbi su quale scegliere in ambito rpg


Mamma Obsidian non so discute ma giocate Entrambi

#229
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Niente scusa tu...ti ho confuso con MrBloody che lo sta giocando in questi giorni.
Non so perché ma nel mio cervello vi scambiate continuamente.
Sarà che avete avatar scuri(sul cel nn si capiscono) e il nick che inizia x M....


Ahah ok

#230
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Tipo Fallout?

 

 

Esatto! Ma non Fallout :asd:



#231
yulla

yulla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1006

 
Da una parte Obsidian, dall'altra Spiders, ora, con tutto il rispetto per i secondi, non ci sono dubbi su quale scegliere in ambito rpg

In linea di massima si, ma provate anche Greedfall, hanno fatto passi da gigante, mi ha veramente stupito come qualità delle quest sia primarie che secondarie e cmq hanno due approcci differenti al genere.

#232
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

 

 

Esatto! Ma non Fallout :asd:

Diventa dura allora :asd:

comunque io dall'idea che ho potuto farmi guardando qua e in la i vari video, è che questo outer worlds sia si' meno cupo di fallout ma solo all'apparenza: possiede un umorismo nero che secondo me potrebbe piacere anche ai non amanti di quel tipo di setting talvolta goliardico...poi è chiaro che se non ti piace l'ambientazione o l'art design c'è poco da fare.



#233
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Umorismo nero alla Obsidian è un lo marchio di fabbrica

#234
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Chi va di dayone?

Modificata da Macleod, 15 October 2019 - 03:48 PM.


#235
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26901

Chi va di dayone?

Io sul pass anche se non credo di finirlo perché l'8 arriva death stranding

#236
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30576

Chi va di dayone?

io ma di gamepass



#237
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti
Dayone involontario, diciamo così. :D

Sono molto curioso in merito al gioco ma non nutro grandissime aspettative. Le cose sono due: o mi sono perso dettagli e informazioni (il che può essere), oppure quello che ho visto finora non e' esattamente ciò che mi aspettavo.

Naturalmente anche io spero sia un gioco di qualità ma non mi basta la dicitura "Obsidian" per sbavare, tutto qua.

#238
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Pare non ci siano miglioramenti per pro, invece girerà a 4k su one x

https://www.windowsc...aystation-4-pro

#239
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Pare non ci siano miglioramenti per pro, invece girerà a 4k su one x

https://www.windowsc...aystation-4-pro

Ho letto.
Solo 1080p per PS4 PRO. Peccato.

#240
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Chi va di dayone?

Io. :sisi: Insieme a Medievil.

Ma devo ancora finire Greedfall.  :gesty:  Poi inizierò Medievil il 25. Probabile quando inizierò The Outer World sarà già uscita qualche patch correttiva. (il chè è meglio...)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo