Vai al contenuto

Sondaggio: Vota il miglior gioco dell'anno: GOTY 2018

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

COLDSEASONS

COLDSEASONS
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
God of War, senza se e senza ma.

elder

elder
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Riconosco la grandezza monumentale di Red dead redemption 2, ma il vero vincitore è God of war. Perché un gioco deve incantarti con un mondo credibile ma “artistico” e fantasioso, mentre Red dead è fin troppo realistico. E soprattutto perché il gameplay di God of war ti sfida a migliorarti, ti diverte e ti esalta, mentre Red dead redemption 2 non lo fa, e alla fine questa è l'unica cosa davvero importante.

Xerand

Xerand
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Riconosco la grandezza monumentale di Red dead redemption 2, ma il vero vincitore è God of war. Perché un gioco deve incantarti con un mondo credibile ma ?artistico? e fantasioso, mentre Red dead è fin troppo realistico. E soprattutto perché il gameplay di God of war ti sfida a migliorarti, ti diverte e ti esalta, mentre Red dead redemption 2 non lo fa, e alla fine questa è l'unica cosa davvero importante.

Dovresti mettere un bel "IMHO" alla fine del tuo discorso

terep

terep
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
God of War senza il minimo dubbio. Un capolavoro che verrà ricordato per sempre nella storia del videogioco e che ispirerà molte opere future. Ne sono certo.

kosazo

kosazo
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Cory Barlog (God of War).
A
P
O
L
A
V
O
R
O
!

Modificata da kosazo, 26 December 2018 - 07:11 PM.

tulu

tulu
  • Little Eye Fan

• Stelletta
God of War.

elder

elder
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Dovresti mettere un bel "IMHO" alla fine del tuo discorso

Ovviamente ognuno parla sempre secondo i propri gusti o opinioni. In questo caso, visto che è un sondaggio in cui si chiede la nostra opinione, mi pare molto più che ovvio che ognuno indichi la propria preferenza.

robez

robez
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Io ho votato God of War.
Però non mi piace questa tipologia di votazione. Mi sembra ovvio che God of War sia svantaggiato, e non di poco. RDR2 è multipiattaforma e qualsiasi utente Xbox voterà RDR2.

FrankieZ

FrankieZ
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Io ho votato God of War.
Però non mi piace questa tipologia di votazione. Mi sembra ovvio che God of War sia svantaggiato, e non di poco. RDR2 è multipiattaforma e qualsiasi utente Xbox voterà RDR2.

Beh,svantaggiato...alla fine non vince nessuno un bel nulla e poi sono solo pareri, nulla più. Premetto che ho provato entrambi e secondo me GOW vince a mani basse..ma come detto questo è solo un mio parere e credo che alla fine alle masse adoranti di RDR2 quest'ultimo non conti un bel niente..ma è anche vero che la cosa è reciproca.

Andromeda2510

Andromeda2510
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Bannati
È normale che red dead percepisca più voti.. god of war lo ha giocato solo chi possiede una ps4, mentre RDR2 abbraccia due sistemi e quindi si traduce in più utenza. Comunque sia il titolo di gioco dell'anno a god of war non lo toglie nessuno. Che grande CAPOLAVORO

Andromeda2510

Andromeda2510
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Bannati

Io ho votato God of War.

stracondivido il concetto

Prussia-86

Prussia-86
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Utente
god of war lo devo ancora iniziare, l'ho recuperato da poco ( e abbiate compassione, con il lavoro che faccio ho purtroppo poco tempo per giocare e quindi non riesco a giocare a tutto come un te :smile-16: ) però ieri sono arrivato ai titoli di coda di RDR 2 e che dire, mi sono commosso. mi sono commosso prima dell'epilogo ( a buon intenditor.... ) mi sono commosso per tutto l'epilogo ( che sono due capitolo che potevano essere un gioco a se ) e mi sono commosso per i titoli di coda, sapendo come andrà a finire il primo rdr che ne è il seguito diretto.

un videogames, quando riesce a commuovere e prendermi come mi ha preso RDR 2, non ha bisogno di altro per me. Partiamo dal gameplay? molti criticano che il gioco sia lento.... è il suo bello. perché la sua " lentezza " ti serve per immedesimarti nei personaggi, dato che questo gioco non vuole assolutamente catturarti per la sua frenesia. il fulcro del gioco è il mondo come lo vivi. sfido chiunque a dire che durante una missione principale, o comunque quando vi spostate da un accampamento alla quest da raccogliere, che non è stato deviato verso eventi casuali che apparivano sulla mappa...

tali eventi non erano semplici espedienti/riempitivi, ma spesso si tramutavano in informazioni che aprivano ventagli di novità e cose da fare coerenti ed incredibilmente appaganti.

vogliamo parlare della caccia? ci ho perso delle giornate, la pesca? idem. poi chi lamenta una scarsa azione chiedo, ma lo avete finito il gioco? ci sono delle missioni sopratutto nelle fasi finali, che praticamente sterminate una nazione :smile-16:

Sapete qual'è l'unico difetto di rdr? che è MAGNIFICO. sopratutto se giocato su un tv 4K. ho iniziato il gioco su un normale full HD, ci ho fatto circa il 30% della storia. poi son passato ad un tv 4K.... il gioco cambia totalmente. i dettagli maniacali riprodotti lasciano semplicemente basiti. spesso ci scordiamo di essere in un videogioco....

e poi c'è l'on line. che ho solo completato il tutorial e, attualmente, è in fase beta... ma anche li se fanno un buon lavoro, il titolo si eleva tantissimo.... ma già la storia merita di essere giocata da chiunque si reputi un appassionato di videogames. quest'anno è stato un'anno meraviglioso. e tra tutti i titoli possiamo dire di essere veramente soddisfatti!

Iama

Iama
  • X-Box Game Pass - L'opportunità di gioco che aspettavo da te

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

god of war lo devo ancora iniziare, l'ho recuperato da poco ( e abbiate compassione, con il lavoro che faccio ho purtroppo poco tempo per giocare e quindi non riesco a giocare a tutto come un te :smile-16: ) però ieri sono arrivato ai titoli di coda di RDR 2 e che dire, mi sono commosso. mi sono commosso prima dell'epilogo ( a buon intenditor.... ) mi sono commosso per tutto l'epilogo ( che sono due capitolo che potevano essere un gioco a se ) e mi sono commosso per i titoli di coda, sapendo come andrà a finire il primo rdr che ne è il seguito diretto.

un videogames, quando riesce a commuovere e prendermi come mi ha preso RDR 2, non ha bisogno di altro per me. Partiamo dal gameplay? molti criticano che il gioco sia lento.... è il suo bello. perché la sua " lentezza " ti serve per immedesimarti nei personaggi, dato che questo gioco non vuole assolutamente catturarti per la sua frenesia. il fulcro del gioco è il mondo come lo vivi. sfido chiunque a dire che durante una missione principale, o comunque quando vi spostate da un accampamento alla quest da raccogliere, che non è stato deviato verso eventi casuali che apparivano sulla mappa...

tali eventi non erano semplici espedienti/riempitivi, ma spesso si tramutavano in informazioni che aprivano ventagli di novità e cose da fare coerenti ed incredibilmente appaganti.

vogliamo parlare della caccia? ci ho perso delle giornate, la pesca? idem. poi chi lamenta una scarsa azione chiedo, ma lo avete finito il gioco? ci sono delle missioni sopratutto nelle fasi finali, che praticamente sterminate una nazione :smile-16:

Sapete qual'è l'unico difetto di rdr? che è MAGNIFICO. sopratutto se giocato su un tv 4K. ho iniziato il gioco su un normale full HD, ci ho fatto circa il 30% della storia. poi son passato ad un tv 4K.... il gioco cambia totalmente. i dettagli maniacali riprodotti lasciano semplicemente basiti. spesso ci scordiamo di essere in un videogioco....

e poi c'è l'on line. che ho solo completato il tutorial e, attualmente, è in fase beta... ma anche li se fanno un buon lavoro, il titolo si eleva tantissimo.... ma già la storia merita di essere giocata da chiunque si reputi un appassionato di videogames. quest'anno è stato un'anno meraviglioso. e tra tutti i titoli possiamo dire di essere veramente soddisfatti!

Gran bella disamina. Sottoscrivo. Però l'online non l'ho provato

Prussia-86

Prussia-86
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Utente

Gran bella disamina. Sottoscrivo. Però l'online non l'ho provato

l'ho messo in stand by, perché dopo averlo appena assaggiato, mi son deciso di dedicarmi a valkyria chronicle 4 che mi sta tenendo molto impegnato e mi sta divertendo un sacco! penso che riprenderò l'on line di RDR 2 più avanti, magari insieme alla mia fidanzata, visto che entrambi siamo appassionati di videogames!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo