Vai al contenuto

CRASH TEAM RACING: NITRO-FUELED [switch][topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63736

adesso il gioco è uscito. parlatene qua



#32
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566
Grazie Rock, non trovavo il topic ufficiale...

#33
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo avevo preso sabato , oggi l ho scambiato con mario kart 8 , raga nn si può vedere un gioco di corse a 30 frame , la grafica è anche sgranata, le derapate fanno cagare , non c'è la funzione giroscopio , nn ci sono i replay , per me mario kart è unico .

#34
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5746

Lo avevo preso sabato , oggi l ho scambiato con mario kart 8 , raga nn si può vedere un gioco di corse a 30 frame , la grafica è anche sgranata, le derapate fanno cagare , non c'è la funzione giroscopio , nn ci sono i replay , per me mario kart è unico .


Concordo l'ho preso su switch per giocarci in portatile, ma in questa modalita' e' veramente pessimo, sgranato, impastato, sembra un gioco per psp...meglio ovviamente in dock ma siamo veramente al minimo sindacale, in confronto a mk sparisce sotto ogni punto di vista e non solo graficamente

#35
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Concordo l'ho preso su switch per giocarci in portatile, ma in questa modalita' e' veramente pessimo, sgranato, impastato, sembra un gioco per psp...meglio ovviamente in dock ma siamo veramente al minimo sindacale, in confronto a mk sparisce sotto ogni punto di vista e non solo graficamente

Crash è bello solo per quelli che nn hanno mai visto mario kart 8 , ma quelli che hanno una switch nn c'è storia , mario kart se lo mangia .

#36
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
A MK manca solamente una modalità single player diversa dai vari campionati! Per il resto è DEFINITIVO!

Comunque credo che questo CTR eserciti un bell'effetto nostalgia! :)

#37
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213
Io ho finito ctr al 100% su ps4 (a facile perché sono nabbo e non avevo voglia di diventare scemo con un gioco del genere XD), mi è venuta questa voglia improvvisa di giocare a giochi simili (mai presi in considerazione sinceramente), ho rimediato subito ordinando sabato Mario kart 8 deluxe per switch, su Amazon in sconto a 40€ :D
Leggendo gli ultimi commenti mi pare di capire che sia molto meglio rispetto a ctr (che mi è piaciuto ma ritengo decisamente troppo difficile, in particolare le time trials finali davvero assurde), bene così, non vedo l'ora che arrivi (doveva arrivare oggi, ma arriverà domani XD).
Per me cmq il migliore di tutti rimane diddy kong racing su n.64 .. quanto ci giocai all'epoca

Modificata da Oswald_Cubblepot, 25 June 2019 - 01:52 AM.


#38
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Vabeh ma con Diddy kong racing sfondi una porta aperta! <3

Per i tempi era clamoroso! Chissà se decideranno mai di fare un nuovo capitolo!

#39
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991

Diddy Kong Racing tra l'altro era MOOOOOLTO più difficile di CTR (tanto che quando l'hanno remakato per ds l'hanno dovuto semplificare), oltre ad avere 3 diversi tipi di veicoli e non solo i Kart ed essere stato il primo ad avere la modalità storia, che poi CTR ha riproposto con struttura identica. Concordo per il clamoroso per i tempi. magari ne facessero un nuovo capitolo...

Detto questo adorai all'epoca CTR e non vedo l'ora di giocare questo remake.


Modificata da S. Clegane, 25 June 2019 - 11:40 AM.


#40
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213

Diddy Kong Racing tra l'altro era MOOOOOLTO più difficile di CTR (tanto che quando l'hanno remakato per ds l'hanno dovuto semplificare), oltre ad avere 3 diversi tipi di veicoli e non solo i Kart ed essere stato il primo ad avere la modalità storia, che poi CTR ha riproposto con struttura identica. Concordo per il clamoroso per i tempi. magari ne facessero un nuovo capitolo...
Detto questo adorai all'epoca CTR e non vedo l'ora di giocare questo remake.

Io difatti non sono riuscito mai a battere il boss finale XD
Però era epico appunto perché potevi fare qualsiasi gara con l'aereo e i gommoncini ahah

#41
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63736
CRASH TEAM RACING: NITRO-FUELED UPDATES, CONTENT ADDITIONS, GRAND PRIX EVENT, AND NEW FEATURES COMING JULY 3RD, 2019, PATCH NOTES SHARED

#42
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63736

 

RUMOR - CRASH TEAM RACING: NITRO-FUELED DATAMINING REVEALS NEW CHARACTERS ON THE WAY
Spoiler


#43
SNAKEL85

SNAKEL85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957
Con le nuove patch la situazione in portatile è migliorata? Volevo prenderlo per switch perché comunque è la console che uso maggiormente per via della portabilità ma ho letto commenti scoraggianti a riguardo del gioco in modalità portatile

#44
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63736
Crash Team Racing Nitro-Fueled – Winter Festival Grand Prix starts December 12




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo