Vai al contenuto

CRASH TEAM RACING: NITRO-FUELED [switch][topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

Ma c'è anche qui il turbo caricato in derapata? :fg:

 

c'era anche nell'originale



#17
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10617

 
c'era anche nell'originale

la mia domanda si riferiva alla serie in generale. Quindi chi ha introdotto prima questa meccanica tra Mario kart e CTR per curiosità?

#18
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

la mia domanda si riferiva alla serie in generale. Quindi chi ha introdotto prima questa meccanica tra Mario kart e CTR per curiosità?

 

 

Mario Kart 



#19
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

mi sembra invecchiato male a livello di gameplay, il drift\turbo infinito e il kart che ha zero peso andavano bene 20 anni fa.



#20
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
È divertente per quello che è in multi .
Io ogni tanto ci gioco ancora in modalità battaglia con amici

#21
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406

mi sembra invecchiato male a livello di gameplay, il drift\turbo infinito e il kart che ha zero peso andavano bene 20 anni fa.

infatti è un gioco di vent'anni fa, a metà tra una remastered e un remake ( quasi solo dal punto di vista tecnico/grafico ), ma sempre un gioco di vent'anni fa rimane. come i 3 crash usciti poco tempo fa.

 

mario kart ne ha fatta di strada, se si fa un paragone con mario kart 8 questo ne esce a pezzi.

 

possono ancora divertire ma inevitabilmente risultano vecchi e superati nelle meccaniche.

 

 

comunque era molto rischiesto su piattaforme sony, credo farà bene tra i fan e trovo sia intelligente proporlo su switch.



#22
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

la mia domanda si riferiva alla serie in generale. Quindi chi ha introdotto prima questa meccanica tra Mario kart e CTR per curiosità?

Credo che il primoad introdurla fu il 64. Ho ancora i "tac tac tac" delle derapate impressi nelle orecchie 😂

64 = Mario Kart 64

Modificata da Iskander Beg, 05 February 2019 - 09:55 AM.


#23
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Mai fatta una derapata in CTR XD
Certo con l'online diventerà obbligatoria, ma per finire il gioco al 100% "basta" guidare bene senza derapate brutte da vedere

#24
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

Mai fatta una derapata in CTR XD
Certo con l'online diventerà obbligatoria, ma per finire il gioco al 100% "basta" guidare bene senza derapate brutte da vedere

 

 

Ma non è vero, le reliquie che si vincono con le prove a tempo senza derapate sono praticamente impossibili da prendere.



#25
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

 
 
Ma non è vero, le reliquie che si vincono con le prove a tempo senza derapate sono praticamente impossibili da prendere.

Se ti dico che l'ho fatto l'ho fatto

#26
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

infatti è un gioco di vent'anni fa, a metà tra una remastered e un remake ( quasi solo dal punto di vista tecnico/grafico ), ma sempre un gioco di vent'anni fa rimane. come i 3 crash usciti poco tempo fa.

 

mario kart ne ha fatta di strada, se si fa un paragone con mario kart 8 questo ne esce a pezzi.

 

possono ancora divertire ma inevitabilmente risultano vecchi e superati nelle meccaniche.

 

 

comunque era molto rischiesto su piattaforme sony, credo farà bene tra i fan e trovo sia intelligente proporlo su switch.

 

ok che è una remastered con grafica rifatta, ma il modello fisico del kart lo potevano rivedere.
Sulla trilogia lasciare tutto inalterato ha un senso, qui secondo me no

mi ha fatto un brutta impressione, peggiore di quella di sonic racing



#27
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Anche a me ha fatto una strana impressione il modello di guida..
Però quanti ricordi :'(

#28
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma nn c'è il giroscopio ???

#29
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Bah cmq chi viene da mario kart nn può giocare a questo gioco, mario kart è un altro livello , le derapate qui nn mi piacciono proprio , poi è a 30 fps . mario kart è inarrivabile.

#30
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
CTR all'epoca aveva un perché per via dei suoi personaggi spettacolari e divertenti, le musiche stilosissime e la modalità storia che era una novità assoluta per il genere... Senza parlare del fatto che tutti avevano una PS1 ma nessuno un N64
Oggi non è più così e Mario Kart è decisamente migliore lato tecnico e contenutistico




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo