Vai al contenuto

Mortal Kombat 11 [Topic Ufficiale][Switch]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 489 risposte

#16
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Si specialmente in confronto con Xbox One in quanto Switch si sta avvicinando alla sua base di istallato, e anche per vedere un multipiatta in uscita in contemporanea quando vende si Switch a parità di prezzo.

Non per fare consol war, ma vedere se c'è effettivamente un cambio di rotta rispetto alle precedenti console home di Nintendo, per la serie non vendono solo gli indie su Switch.

La mia domanda era più realtiva al fatto che in questa sezione leggo più discorsi sulle vendite, che del gioco in quanto tale. Foto, video, gameplay davvero poco. Per questo ho scritto "vendite 🤔", dato che a volte ho l'impressione di essere in una succursale du Vg charts :sisi:

#17
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

La mia domanda era più realtiva al fatto che in questa sezione leggo più discorsi sulle vendite, che del gioco in quanto tale. Foto, video, gameplay davvero poco. Per questo ho scritto "vendite ", dato che a volte ho l'impressione di essere in una succursale du Vg charts :sisi:

 

Beh, non mi sembra che si sappia molto di questo gioco, no?



#18
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178

La mia domanda era più realtiva al fatto che in questa sezione leggo più discorsi sulle vendite, che del gioco in quanto tale. Foto, video, gameplay davvero poco. Per questo ho scritto "vendite 🤔", dato che a volte ho l'impressione di essere in una succursale du Vg charts :sisi:


La mia era una curiosità personale, non ci vedo nulla di male.

Poi se dobbiamo andare a scendere sul fatto che in questa sezione si parla di vendite che di altro siceramente non mi frega nulla, tra l altro domani vedremo qualcosa di gameplay sperando che mostrino anche della versione switch.

Modificata da Panzerotto, 15 January 2019 - 09:09 AM.


#19
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

La mia era una curiosità personale, non ci vedo nulla di male.

Poi se dobbiamo andare a scendere sul fatto che in questa sezione si parla di vendite che di altro siceramente non mi frega nulla, tra l altro domani vedremo qualcosa di gameplay sperando che mostrino anche della versione switch.


È il 16, quindi, che presenteranno ufficialmente il gioco?

#20
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178

È il 16, quindi, che presenteranno ufficialmente il gioco?


Oddio adesso mi hai messo un dubbio se è domani o il 17 🤔

Ho visto è il 17 ore 11:00.

Modificata da Panzerotto, 15 January 2019 - 10:30 AM.


#21
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

17



#22
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Comunque, non me ne vogliano i fan dell'hip hop, ma come canzone del trailer dovevano metterci quella storica. :sisi:

 

 

MOOOOOOORTAL KOMBAT!!!



#23
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Personalmente non importa tanto, anzi.

Non compro multi su switch, probabilmente rimanderanno la versione switch per concentrarsi sul lancio online delle versioni PS4/one/PC.

 

Curioso di vedere un gameplay, sono anni che non tocco un MK



#24
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178
Io spero in una demo per switch 😆

#25
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Io spero in una demo per switch

Ne dubito, soprattutto se c'è qualcosa da "nascondere" comunque io la testerò affondo per capire anche a che punto si sono spinti tecnicamente.

 

PS. neanche la beta fanno...



#26
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Si specialmente in confronto con Xbox One in quanto Switch si sta avvicinando alla sua base di istallato, e anche per vedere un multipiatta in uscita in contemporanea quando vende si Switch a parità di prezzo.

Non per fare consol war, ma vedere se c'è effettivamente un cambio di rotta rispetto alle precedenti console home di Nintendo, per la serie non vendono solo gli indie su Switch.

Ne deve fare ancora di strada per arrivare all'installato di Xbox che, se non sbaglio, è sopra i 40 milioni. Switch non è ancora a 20 milioni. Deve mangiare tante bistecche Switch.
Credo che ci riuscirà, ma è ancora presto.

#27
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ne deve fare ancora di strada per arrivare all'installato di Xbox che, se non sbaglio, è sopra i 40 milioni. Switch non è ancora a 20 milioni. Deve mangiare tante bistecche Switch.
Credo che ci riuscirà, ma è ancora presto.


Switch era a 23 milioni di unità vendute a Settembre 2018 (dato ufficiale Nintendo). A mio avviso ha già superato i 30/32 milioni di unità vistoe considerato l'ottimo risultato durante la stagione natalizia.

#28
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Switch era a 23 milioni di unità vendute a Settembre 2018 (dato ufficiale Nintendo). A mio avviso ha già superato i 30/32 milioni di unità vistoe considerato l'ottimo risultato durante la stagione natalizia.

Io avevo letto la notizia poco fa, su forumeye, che era a 20 milioni di console. Ecco perché dicevo.

#29
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178

Io avevo letto la notizia poco fa, su forumeye, che era a 20 milioni di console. Ecco perché dicevo.


Probabilmente ti sei confuso con l obiettivo di Nintendo di vendere i 20 milioni nell anno fiscale in corso.

Se nintendo riesce a vendere per fine Marzo i 20 milioni come dichiarato, piu i 18 milioni dell anno scorso ti sembrerà assurdo ma al 31 Marzo Switch sta a 38 Milione 😲

#30
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Probabilmente ti sei confuso con l obiettivo di Nintendo di vendere i 20 milioni nell anno fiscale in corso.

Se nintendo riesce a vendere per fine Marzo i 20 milioni come dichiarato, piu i 18 milioni dell anno scorso ti sembrerà assurdo ma al 31 Marzo Switch sta a 38 Milione

Ah ok. Si, allora mi sono confuso, lol. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo