Vai al contenuto

Mortal Kombat 11 Ultimate [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!You're Next! | Versione PS5 in uscita il 17 Novembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1980 risposte

#46
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34195
Ogni tanto mi viene voglia di giocare un picchiaduro e sarei indeciso tra Sould Calibur e Mortal Kombat.

Attendo i vostri pareri su MK quando uscirà :D

Modificata da Me-Se 12, 13 January 2019 - 09:02 PM.


#47
Canes Venatici00

Canes Venatici00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146

Se mettono le skin sbloccabili solo online anche in questo capitolo, per me è scaffale a vita.Sono più da picchiaduro vecchia scuola e non ho voglia di stressarmi su internet nella speranza di trovare qualcuno più nubbio di me che mi aiuti nell'impresa di avere i costumi che mi mancano.Dei trofei me ne frego, non platino mai nulla che abbia la componente online.Peccato perchè la storia tutto sommato non mi dispiaceva.


Modificata da Canes Venatici00, 13 January 2019 - 09:34 PM.


#48
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352
Quanto costerà si sa?

#49
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971

Quanto costerà si sa?

Immagino prezzo pieno, quindi 69,90. Naturalmente, al netto delle varie offerte preorder.

#50
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

Immagino prezzo pieno, quindi 69,90. Naturalmente, al netto delle varie offerte preorder.

Grazie, mi sa che mi converrà aspettare in questo caso...

#51
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Grazie, mi sa che mi converrà aspettare in questo caso...

Si, con i giochi NRS ormai conviene sempre aspettare..

Ancora deve uscire il gioco e già pubblicizzano DLC..



#52
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352

Si, con i giochi NRS ormai conviene sempre aspettare..
Ancora deve uscire il gioco e già pubblicizzano DLC..

Io sono dell'idea che nessun gioco valga 70 euro alla sua uscita, sono davvero troppi soldi e non se ne rendono conto, fino a 30-40 euro per un bel gioco ce li spendo pure.

#53
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Figo il nuovo outfit di Scorpion :sisi:



#54
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Dwunoi6UUAAKeH1.jpg

 

Bello, ma ho paura che come per Injustice 2 sarà un costume "a pezzi". Per il momento, come scrivevo anche al momento dell'annuncio, è questo che mi impedisce di provare l'entusiasmo che vorrei.



#55
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358
Altra cosa che odio oltre al costume a pezzi è che il giocatore 2 non possiede tutti i costumi sbloccati...

Nel caso di Injustice 2 questo significava perdere interi personaggi (tipo le tartarughe ninja o le premium skin)
Non ha proprio senso sta cosa...

A sto giro i miei soldi non li vedono, aspetto il ribasso delledizione completa che uscirà dopo un anno
Magari evito video in caso sia troppo figo e mi induca in tentazione :sese:

Modificata da RealRevenge, 14 January 2019 - 07:24 PM.


#56
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

A sto giro i miei soldi non li vedono, aspetto il ribasso delledizione completa che uscirà dopo un anno
Magari evito video in caso sia troppo figo e mi induca in tentazione :sese:

 

Quello che mi dico ogni singola volta, ma alla fine, trovandolo sui 20-30 euro, cedo comunque. La mia volontà è debole  XD



#57
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

 

Quello che mi dico ogni singola volta, ma alla fine, trovandolo sui 20-30 euro, cedo comunque. La mia volontà è debole  XD

 

Mio fratello è un fan sfegatato di MK e quindi non credo resisterà(anche se con qualche offerta), purtroppo gli sto in tutti i modi dicendo di aspettare una futura complete, ma non sembra ascoltarmi perché poi ci sarà da attendere.. XD



#58
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

 

Mio fratello è un fan sfegatato di MK e quindi non credo resisterà(anche se con qualche offerta), purtroppo gli sto in tutti i modi dicendo di aspettare una futura complete, ma non sembra ascoltarmi perché poi ci sarà da attendere.. XD

 

Eh lo capisco. Anche io sono megafan di MK (ho ancora il primo del '92 installato su PC)  :gad2:



#59
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34195
Il primo MK fu uno shock quando lo vidi per la prima volta in sala giochi, ebbe un impatto grafico sbalordotivo per l'epoca.
Mentre Mortal Kombat 2 fu qualcosa di memorabile, stampato nelle nostre coscienze. Tutti gli altri episodi (sia 2D che 3D, per quanto ben fatti) non ebbero lo stesso impatto.

Ovviamente imho :D

Modificata da Me-Se 12, 16 January 2019 - 08:25 AM.


#60
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Il primo MK fu uno shock quando lo vidi per la prima volta in sala giochi, ebbe un impatto grafico sbslordotivo per l'epoca.
Mentre Mortal Kombat 2 fu qualcosa di memorabile, stampato nelle nostre coscienze. Tutti gli altri episodi (sia 2D che A3D, per quanto ben fatti) non ebbero lo stesso impatto.

Ovviamente imho :D

 

Ma quale imho: è la sacrosanta verità  :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo