Vai al contenuto

Mortal Kombat 11 Ultimate [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!You're Next! | Versione PS5 in uscita il 17 Novembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1980 risposte

#1771
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

 
Pare Tremor :sisi: …..o è una skin di Collector stile Tremor? Boh dove l' hai trovata sta pic? XD
 
Si il pack Halloween dovrebbe essere gratis, poi ti do conferma anche dato che ho preso il gioco su pc, poi controllo :sisi:
 
  
Allora guarda, di solito io sono uno che non trolla o fa fatality quando vince…. ma quando capita uno dei personaggi di questa lista (in ordine dal mio più odiato al meno asd) :
 
1- Kung fottutx Lao
2- Jade 
3- Cetrion 
4- Scorpion 
5- Liu Kang 
 
.... allora nella maggior parte dei casi ci scappa sia il t-bag più selvaggio, con fatality annessa asd 
 
Poi per carità, capitano persone che li sanno usare senza spammare o giocare da carogne ma in generale sono tossici per varie ragioni asd
 
Che poi Kung Lao non è nemmeno considerato un S-Tier eh, anzi...... infatti dipende sempre chi lo usa e chi ci gioca contro, a certi livelli se non lo sai usare a 360 gradi diventa prevedibile ma ai bassi livelli .... Dio caro che carogna tossica, perdonatemi ma è vero asd.
 
Il classico Kung Lao medio saltella come un grillo per tutto il tempo, spamma teletrasporto a go go (si lo fa anche in salto e la variante con la presa NON si può parare, anche se abbassandosi la si evita), poi quell' infame calcio volante verso il basso (potenziabile per giunta)…. per non parlare del range del fatal, del range delle mosse quando si rialza …… poi ha pure combo tutto sommato facili e infami (la variante combo con la mossa in cui gira tipo tornado li, mamma mia).
 
Ripeto non è un un super lottatore, si può counterare con antiair e sapendo leggere il teletrasporto e stando attenti al calcello volante li. Però ai bassi e medi livelli RIMANE sempre infamissimo.
 
Video esplicativo di uno yt che seguo e non aggiungo altro asd….
 
https://www.youtube...._OBfaFvFE&t=77s
 
Chiaro esempio di utente fortissimo (Sikander è un sub zero FENOMENALE) contro un Kung Lao niente di che ma che grazie alla tossicità del personaggio in se, grazie al fatto che il gioco poi concede alcune "chicche" davvero fuori di testa (mi dicono dalla regia che i vecchi mk non erano cosi tossici) …. riesce a far sudare appunto un giocatore molto più bravo e con un fighter (subzero) che onestamente a parte scivolata potenziata e l' overhead con l' accetta li…. onestamente non ha niente di eccezionale, diciamoci la verità :sisi: . Kung Lao invece è TUTTO tossico asd….
 
Vabbè scelta tua, se ti piace come personaggio amen ^^
 
  
:asd:
 
All' inizio si, dopo anche se diventa bravo eh intendiamoci ma ad alti livelli poi comincia a trovare gente più forte che sa come counterare Kung magari (ma non sono cosi tanti asd, la media va in panico con Kung…. se va in panico Sikander555 con certi Kung, figuriamoci noialtri comuni mortali :asd: )
 
  
Sulla kripta trovi video yt a secchiate. Serve essenzialmente per sbloccare skin e altre robe di personalizzazione. Giocaci che si capisce easy cosa fare. Dovrai aprire forzieri a go go, fare dei puzzle game abbastanza facili, ogni tanto dovrai combattere, schivare trappole ecc... ;)
 
Di scorpion ne troverai sempre a vari livelli, mi sa che anche nei tornei è ancora usato dai pro eh. No no, scorpion se lo fai main per bene, è sempre forte :sisi:
 
All' inizio la gente di solito sceglie o gli spammer (Jade,Cetrion su tutti) o personaggi S-Tier fortissimi e completi (Liu Kang, anche se pure jackie asd)…. oppure appunto quelli "infami" con il teletrasporto e altre robette tossiche, tipo Kung Lao, Scorpion, Noob-Saibot….i soliti nomi insomma :sisi:
 
Vabbè tu comincia con quello che ti piace, non far caso alle mie elucubrazioni :D 

sisi kung lao si nota che e' infame fin da subito, ma le mosse col cappello son troppo fighe cavolo

per ora uso sempre jax e a volte baraka, ieri mi son fatto una giornata solo di kung lao e sembrava lo usassi da una vita ahah si muove da solo, anche se il teleport lo uso poco perche sfrutto la distanza per il cappello

#1772
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15629

sisi kung lao si nota che e' infame fin da subito, ma le mosse col cappello son troppo fighe cavolo

per ora uso sempre jax e a volte baraka, ieri mi son fatto una giornata solo di kung lao e sembrava lo usassi da una vita ahah si muove da solo, anche se il teleport lo uso poco perche sfrutto la distanza per il cappello

 

Hai cominciato da poco con mk11, ripeto ci sta alla grande che tu usi un personaggio "facile" (per cosi dire), se ti piace come animazioni, set di mosse ecc.… divertitici e fregatene che sia tossico :D 

 

Baraka non è male per cominciare ed è molto forte (come danni inflitti dalle combo è qualcosa di incredibile asd). Sicuramente non è uno spammer (anche se in realtà lo sparo veloce lo ha….)e non ha teletrasporto, diciamo che contro certi avversari suka, almeno ai bassi livelli ovvio. 

 

Aò poi chiaramente possiamo stare a discutere fino a dopo domani ma la verità è chi dipende sempre chi ti trovi contro, se trovi quello forte ti sfonda anche con il personaggio più scarso del gioco asd. Cosi come se trovi il nabbo che usa un S-tier, lo sfondi tu :sisi: 

 

Jax è ganzo comunque e il set di mosse spacca troppo asd, però appunto per farlo rendere al massimo ti devi avvicinare e ahimè in media trovi sempre gente spammona del menga, all' inizio non è facile accorciare la distanza per bene. (anche indietro - avanti triangolo , magari potenziato che fa la presa….. è un OTTIMO modo per farlo.)

 

 

Comunque da 2 giorni ho preso la versione premium per pc a 22 euro, quindi gioco ancora al titolo in questione ma da pc per ora ^^ 



#1773
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47320



#1774
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Onestamente di Joker ne avrei fatto volentieri a meno, però... cacchio se l'hanno curato all'ennesima potenza! Animazioni e mosse spettacolari. Solo la fatality non mi dice molto.

Tra l'altro bellissimi gli altri costumi a tema DC!



#1775
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Trailer ita

 

 

Concordo con il parere del buon Bloody. :sisi:



#1776
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

No dai, sono proprio fantastiche le frasi che dice  XD

Il bat-pupazzo poi è stupendo  :asd:



#1777
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

"Salverò il mondo!" XD



#1778
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688



#1779
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Ecco come apparirà Spawn in MK11

 

oIlobkF.png

 

Spoiler


#1780
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Ecco come apparirà Spawn in MK11

 

oIlobkF.png

 

Spoiler

 

Sempre fighissimo, in qualsiasi salsa  :D



#1781
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Domani ci sarà il trailer di presentazione ufficiale di Spawn! :D

 

1d2UsZx.png



#1782
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502

4 ore di diretta e ancora non si è visto sto Spawn.

Ma mostrarlo un po prima della finale no eh?  :gad2:


Modificata da daniel91_, 08 March 2020 - 09:16 PM.


#1783
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47320



#1784
Viewtiful Jiji

Viewtiful Jiji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Versione italiana.



#1785
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

Secondo voi uscirà una versione complete come la XL del precedente capitolo oppure no? Sullo store c'e' la versione con il Kombat pack a 40€ ma mi sembra un prezzo molto alto per il gioco in digitale.  :sisi:


Modificata da Molock, 09 March 2020 - 12:00 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo