Vai al contenuto

Mortal Kombat 11 Ultimate [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!You're Next! | Versione PS5 in uscita il 17 Novembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1980 risposte

#1756
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ma i giocatori mk li ha, solo che è proprio la kombat League che è "grezza" e fatta male. Non c'è region lock, non c'è nessun tipo di filtro di connessione….. più altre cose che dovrebbero essere la base per una modalità "competitiva" .
 
Peccato perchè il gioco è fighissimo a vari livelli ^^

Li ha, si. Io non ho detto che non li ha.
Ma alla lunga Street Fighter e Tekken, sono imbattibili.
Fermo restando che MK è un bellissimo picchiaduro.

#1757
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34148
Arrivato per natale finalmente.
Giudizio finale: capolavoro :sisi:
Voto: 10+ :sisi:

Vi faró mille mila domande al momento opportuno :asd: per il momento sto facendo pratica e tutorial con IL personaggio (Sub-Zero).

Modificata da Me-Se 12, 26 December 2019 - 12:23 PM.


#1758
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39877
preso anche io
praticamente li ho giocati tutti, questo mi sembra maestoso

devo ancora decidere se il rework totale di jax sia un bene o un male ma ora e' piu divertente da giocare, tremo per "Beccato" ai livelli Kombat alti pero'

#1759
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39877

Ma i giocatori mk li ha, solo che è proprio la kombat League che è "grezza" e fatta male. Non c'è region lock, non c'è nessun tipo di filtro di connessione….. più altre cose che dovrebbero essere la base per una modalità "competitiva" .
 
Peccato perchè il gioco è fighissimo a vari livelli ^^

e' un peccato veramente, anche perche ho notato che la kombat league ha skin esclusive

#1760
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15556

E certo ora che non ho più la ps4 (e quindi anche mk11 che era in digitale), tutti a comprare mk11..... mi pare giusto  -_-

 

lol scherzi a parte tanto al 99.99% non avremmo giocato insieme asd. Vabbè che tanto prima o poi (sicuramente prima dell' arrivo di Spawn) ricompro il gioco su one x o su pc :sisi: 

 

Comunque io sono main Sub Zero e in generale "semi" main con Jax, che volete sapere? :D

 

 

e' un peccato veramente, anche perche ho notato che la kombat league ha skin esclusive

 

Di solito la skin più bella la sblocchi easy eh, le sfide da fare a ogni stagione sono sempre le stesse e sono una cazzata ^^ .

 

L' unica sfida più lunga è fare 10 sfide giornaliere, ogni sfida giornaliera consiste in fare 5 match al giorno (quindi per 10 giorni) , indipendentemente se perdi o vinci.

 

Questo per la prima skin (ripeto di solito la più ganza ma non sempre), poi vabbè a livello campione/maestro ci arrivi senza grandi problemi ergo ti fai anche la seconda skin ^^ (soprattutto se hai giocato altri mk, easy proprio ci arrivi.). Avrai difficoltà solo per la terza e ultima skin da livello semi-Dio in su li, onestamente anche li con un po di pazienza ci si arriva…. o meglio ci si arriva con TANTA pazienza. Ora non sto qui a spiegarti i 1000 problemi che ha mk11 in KL che altrimenti potrei scriverti un papiro, problemi che appunto cominciano a palesarsi in maniera più pesante e insopportabile proprio quando sali a certi livelli :sisi: 

 

A comunque SubZero a bassi livelli va benone , classico personaggi da ottimo mixup 50/50 (se sapete cosa significa, altrimenti ve lo spiego al volo) ma in generale non è un S-Tier vi avviso…. ma proprio per niente :asd: , a certi livelli è prevedibile as fuark e contro certi personaggi le prende e stop :sisi: (a meno che non siate megapro e anche se lo siete si presuppone che troverete altri megapro e anche li…. beh subzero mostrerà sempre il suo essere B-tier e non di più, contro certi personaggi suka e basta :sisi: )

 

Jax invece è ok, non so se ora sia ancora considerato in S-Tier, prima lo era sicuro, rimane comunque fortissimo ….. classico personaggi da pressing selvaggio :sisi: , suka un pochetto contro gli spammer, vi avviso. 



#1761
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39877

E certo ora che non ho più la ps4 (e quindi anche mk11 che era in digitale), tutti a comprare mk11..... mi pare giusto  -_-
 
lol scherzi a parte tanto al 99.99% non avremmo giocato insieme asd. Vabbè che tanto prima o poi (sicuramente prima dell' arrivo di Spawn) ricompro il gioco su one x o su pc :sisi: 
 
Comunque io sono main Sub Zero e in generale "semi" main con Jax, che volete sapere? :D
 
 
 
Di solito la skin più bella la sblocchi easy eh, le sfide da fare a ogni stagione sono sempre le stesse e sono una cazzata ^^ .
 
L' unica sfida più lunga è fare 10 sfide giornaliere, ogni sfida giornaliera consiste in fare 5 match al giorno (quindi per 10 giorni) , indipendentemente se perdi o vinci.
 
Questo per la prima skin (ripeto di solito la più ganza ma non sempre), poi vabbè a livello campione/maestro ci arrivi senza grandi problemi ergo ti fai anche la seconda skin ^^ (soprattutto se hai giocato altri mk, easy proprio ci arrivi.). Avrai difficoltà solo per la terza e ultima skin da livello semi-Dio in su li, onestamente anche li con un po di pazienza ci si arriva…. o meglio ci si arriva con TANTA pazienza. Ora non sto qui a spiegarti i 1000 problemi che ha mk11 in KL che altrimenti potrei scriverti un papiro, problemi che appunto cominciano a palesarsi in maniera più pesante e insopportabile proprio quando sali a certi livelli :sisi: 
 
A comunque SubZero a bassi livelli va benone , classico personaggi da ottimo mixup 50/50 (se sapete cosa significa, altrimenti ve lo spiego al volo) ma in generale non è un S-Tier vi avviso…. ma proprio per niente :asd: , a certi livelli è prevedibile as fuark e contro certi personaggi le prende e stop :sisi: (a meno che non siate megapro e anche se lo siete si presuppone che troverete altri megapro e anche li…. beh subzero mostrerà sempre il suo essere B-tier e non di più, contro certi personaggi suka e basta :sisi: )
 
Jax invece è ok, non so se ora sia ancora considerato in S-Tier, prima lo era sicuro, rimane comunque fortissimo ….. classico personaggi da pressing selvaggio :sisi: , suka un pochetto contro gli spammer, vi avviso. 

io aono improntato su Jax e baraka, scorpion per fare il maraglio nelle torri ma online non mi ci trovo molto

per jax secondo te quali sono le mosse migliori da scegliere?

Modificata da REDFIRE 117, 31 December 2019 - 11:35 AM.


#1762
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

io aono improntato su Jax e baraka, scorpion per fare il maraglio nelle torri ma online non mi ci trovo molto

per jax secondo te quali sono le mosse migliori da scegliere?

Prova a seguire un pò Schiaccisempre (collabora con everyeye) il suo main è proprio jax. 
Lui usa la prima variante che comba ed è piu' divertente da usare ma (almeno prima, adesso non sono piu' aggiornato) è decisamente piu' forte la seconda (che usa le prese e non ha combo). 
Ho abbandonato un pò il gioco prima dell'uscita della terza variante e quindi sono info datate.


Modificata da JBluEight, 31 December 2019 - 11:42 AM.


#1763
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34148
Ma come faccio a sapere quali sono le zone di ogni livello per interagire con l'ambiente?

Tipo tirare una pietra, mosse speciali in un determinato posto in un certo livello, ecc.

#1764
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15556

io aono improntato su Jax e baraka, scorpion per fare il maraglio nelle torri ma online non mi ci trovo molto

per jax secondo te quali sono le mosse migliori da scegliere?

 

 

In realtà per cominciare si consiglia proprio Scorpion che praticamente si gioca da solo, poi appartiene alla categoria dei personaggi con "teletrasporto bastardone" asd.
In pratica si teletrasporta (e anche in salto asd) e aggancia il nemico con un colpo, tutto velocemente tra l' altro a livello di frame…. e da li parte lo starter della combo (con aggancio potenziato con r1 però eh, consuma una tacca orizzontale)…. poi vabbè ha buon mixup pure lui, combo facilissime, mosse rompimaroni…..e chi più ne ha più ne metta, preparati che di scorpion ne troverai tanti online asd

 

Comunque per quanto riguarda le "mosse migliori" di Jax, prima bisogna fare una premessa : le varianti che trovi in kombat League non sono le stesse che il personaggio ha settato di base quando vai in "personalizza". Le varianti da torneo della kombat sono fisse e non si possono modificare, 2 ne trovi preimpostate quando giochi in kl, per attivare la terza e/o per creare varianti personalizzate (a livello di skin, non di mosse) da torneo in personalizza, devi fare cosi :

 

 

 

Che confusione vero? E cominciamo con uno dei motivi per cui mk11 a volte pare fatto con il sedere, non potevano mettere tutte le varianti preconfigurate in personalizza, cosi uno modificava le skin e stop ma le aveva già belle e pronte? No eh? :asd:

 

Ma poi sta storia delle "varianti" ? Puzza imho asd …. vabbè lasciamo perdere, magari a qualcuno piace, a meno… io voglio tutte le mostre disponibili per tutti i personaggi e amen, sta poi agli sviluppatori equilibrare meglio le mosse stesse in modo da giusto, vabbè andiamo avanti va asd….

 

 

Allora la seconda variante da torneo è quella più consigliata in competitiva, almeno per cominciare, la terza pare pure sia ottima ma molto meno easy di primo acchito. La seconda variante si chiama "caparbio". Ha un buon antiair, una presa fortissima (e di facile proseguio ma consuma barra orizzontale) ma non facile da fare e poi ha la combo con avanti triangolo li più presa (oppure avanti x x e presa) che è facile, toglie parecchio (la prima termina pure in critical blow se hai i punti carichi) e ti fa pressare l' avversario easy …. insomma è cancerosa per bene asd.

 

edit : per "presa" dopo avanti triangolo o avanti x x li , in realtà fa una serie di cazzottoni sulla testa ma il tasto da premere sarà appunto presa, l1 li ^^ 

 

Tu dirai mai poi in versus? Se mi voglio fare una variante personalizzate e , ad esempio, togliere la presa (che magari non usi) e magari inserire il doppio cazzottone a due mani che magari è meglio (ma senza perdere la combo "easy" li), si puoi farlo MA il mio consiglio è questo : se vuoi giocare la Kombat League in futuro, fidati meglio che cominci ad usare da subito solo le varianti da torneo, cosi ti abitui a quelle e amen. Magari comincia con caparbio e prova anche le altre ;) . Cosi ti abitui con le varianti fisse ,perché magari quelle personalizzate poi alla lunga danno assuefazione e quando sei in comp…. beh li non le puoi usare e potresti avere problemi (questo almeno all' inizio, poi con il tempo migliorerai a tal punto che questo problema non si presenterà più.

 

 

Ora avrei taaaante altre cose da spiegarti ma come vedi , ho già scritto mezzo papiro e le cose da spiegare sono tante, mi dileguo va asd 

 

p.s. (guardati il video sopra)


Modificata da LyotoTech, 31 December 2019 - 12:46 PM.


#1765
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15556

Ma come faccio a sapere quali sono le zone di ogni livello per interagire con l'ambiente?

Tipo tirare una pietra, mosse speciali in un determinato posto in un certo livello, ecc.

 

Di solito le parti interattive lampeggiano un pochetto, poi vabbè piano piano imparerai le loro posizioni :sisi:



#1766
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39877

 
 
In realtà per cominciare si consiglia proprio Scorpion che praticamente si gioca da solo, poi appartiene alla categoria dei personaggi con "teletrasporto bastardone" asd.
In pratica si teletrasporta (e anche in salto asd) e aggancia il nemico con un colpo, tutto velocemente tra l' altro a livello di frame…. e da li parte lo starter della combo (con aggancio potenziato con r1 però eh, consuma una tacca orizzontale)…. poi vabbè ha buon mixup pure lui, combo facilissime, mosse rompimaroni…..e chi più ne ha più ne metta, preparati che di scorpion ne troverai tanti online asd
 
Comunque per quanto riguarda le "mosse migliori" di Jax, prima bisogna fare una premessa : le varianti che trovi in kombat League non sono le stesse che il personaggio ha settato di base quando vai in "personalizza". Le varianti da torneo della kombat sono fisse e non si possono modificare, 2 ne trovi preimpostate quando giochi in kl, per attivare la terza e/o per creare varianti personalizzate (a livello di skin, non di mosse) da torneo in personalizza, devi fare cosi :
 
https://www.youtube....h?v=XbZdjuXQlD8
 
 
Che confusione vero? E cominciamo con uno dei motivi per cui mk11 a volte pare fatto con il sedere, non potevano mettere tutte le varianti preconfigurate in personalizza, cosi uno modificava le skin e stop ma le aveva già belle e pronte? No eh? :asd:
 
Ma poi sta storia delle "varianti" ? Puzza imho asd …. vabbè lasciamo perdere, magari a qualcuno piace, a meno… io voglio tutte le mostre disponibili per tutti i personaggi e amen, sta poi agli sviluppatori equilibrare meglio le mosse stesse in modo da giusto, vabbè andiamo avanti va asd….
 
 
Allora la seconda variante da torneo è quella più consigliata in competitiva, almeno per cominciare, la terza pare pure sia ottima ma molto meno easy di primo acchito. La seconda variante si chiama "caparbio". Ha un buon antiair, una presa fortissima (e di facile proseguio ma consuma barra orizzontale) ma non facile da fare e poi ha la combo con avanti triangolo li più presa (oppure avanti x x e presa) che è facile, toglie parecchio (la prima termina pure in critical blow se hai i punti carichi) e ti fa pressare l' avversario easy …. insomma è cancerosa per bene asd.
 
edit : per "presa" dopo avanti triangolo o avanti x x li , in realtà fa una serie di cazzottoni sulla testa ma il tasto da premere sarà appunto presa, l1 li ^^ 
 
Tu dirai mai poi in versus? Se mi voglio fare una variante personalizzate e , ad esempio, togliere la presa (che magari non usi) e magari inserire il doppio cazzottone a due mani che magari è meglio (ma senza perdere la combo "easy" li), si puoi farlo MA il mio consiglio è questo : se vuoi giocare la Kombat League in futuro, fidati meglio che cominci ad usare da subito solo le varianti da torneo, cosi ti abitui a quelle e amen. Magari comincia con caparbio e prova anche le altre ;) . Cosi ti abitui con le varianti fisse ,perché magari quelle personalizzate poi alla lunga danno assuefazione e quando sei in comp…. beh li non le puoi usare e potresti avere problemi (questo almeno all' inizio, poi con il tempo migliorerai a tal punto che questo problema non si presenterà più.
 
 
Ora avrei taaaante altre cose da spiegarti ma come vedi , ho già scritto mezzo papiro e le cose da spiegare sono tante, mi dileguo va asd 
 
p.s. (guardati il video sopra)

tutto molto chiaro, su scorpion il problema e' mio... si e' accessibile ma le mosse con maggiore output di danno sono tutte counterabili, mi sa di pg buono per iniziare ma scarso avanti, non lo so perche'... vorrei puntare su jax
per quanto riguarda la kripta invece? qualcosa da sapere? la scorsa era molto diversa, almemo di primo acchitto mi sembra cosi

#1767
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39877
ok ho il mio main

kung lao

wualche consiglio sul miglior setup nel personalizza? per fare locali quindi senza limitarsiballe versioni kombat

#1768
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39877

Faccio notare che è disponibile al download il gothic pack, completamente gratuito :
 
https://www.youtube....h?v=iYGvxceMbow
 
Raiden Dracula spacca :D 

e' ancora gratis?
e inoltre ma chi e' sto pg?

fa7922eb4bc93e1e6ea35f9fea45819e.jpg

Modificata da REDFIRE 117, 02 January 2020 - 03:48 AM.


#1769
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22360

ok ho il mio main

kung lao

 

Per la serie "mi piace vincere facile"  XD

 

Fortissimo, Kung Lao, in ogni sua variante.



#1770
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15556

e' ancora gratis?
e inoltre ma chi e' sto pg?

fa7922eb4bc93e1e6ea35f9fea45819e.jpg

 
Pare Tremor :sisi: …..o è una skin di Collector stile Tremor? Boh dove l' hai trovata sta pic? XD
 
Si il pack Halloween dovrebbe essere gratis, poi ti do conferma anche dato che ho preso il gioco su pc, poi controllo :sisi:
 
 

ok ho il mio main

kung lao

wualche consiglio sul miglior setup nel personalizza? per fare locali quindi senza limitarsiballe versioni kombat

 
Allora guarda, di solito io sono uno che non trolla o fa fatality quando vince…. ma quando capita uno dei personaggi di questa lista (in ordine dal mio più odiato al meno asd) :
 
1- Kung fottutx Lao
2- Jade 
3- Cetrion 
4- Scorpion 
5- Liu Kang 
 
.... allora nella maggior parte dei casi ci scappa sia il t-bag più selvaggio, con fatality annessa asd 
 
Poi per carità, capitano persone che li sanno usare senza spammare o giocare da carogne ma in generale sono tossici per varie ragioni asd
 
Che poi Kung Lao non è nemmeno considerato un S-Tier eh, anzi...... infatti dipende sempre chi lo usa e chi ci gioca contro, a certi livelli se non lo sai usare a 360 gradi diventa prevedibile ma ai bassi livelli .... Dio caro che carogna tossica, perdonatemi ma è vero asd.
 
Il classico Kung Lao medio saltella come un grillo per tutto il tempo, spamma teletrasporto a go go (si lo fa anche in salto e la variante con la presa NON si può parare, anche se abbassandosi la si evita), poi quell' infame calcio volante verso il basso (potenziabile per giunta)…. per non parlare del range del fatal, del range delle mosse quando si rialza …… poi ha pure combo tutto sommato facili e infami (la variante combo con la mossa in cui gira tipo tornado li, mamma mia).
 
Ripeto non è un un super lottatore, si può counterare con antiair e sapendo leggere il teletrasporto e stando attenti al calcello volante li. Però ai bassi e medi livelli RIMANE sempre infamissimo.
 
Video esplicativo di uno yt che seguo e non aggiungo altro asd….
 
https://www.youtube...._OBfaFvFE&t=77s
 
Chiaro esempio di utente fortissimo (Sikander è un sub zero FENOMENALE) contro un Kung Lao niente di che ma che grazie alla tossicità del personaggio in se, grazie al fatto che il gioco poi concede alcune "chicche" davvero fuori di testa (mi dicono dalla regia che i vecchi mk non erano cosi tossici) …. riesce a far sudare appunto un giocatore molto più bravo e con un fighter (subzero) che onestamente a parte scivolata potenziata e l' overhead con l' accetta li…. onestamente non ha niente di eccezionale, diciamoci la verità :sisi: . Kung Lao invece è TUTTO tossico asd….
 
Vabbè scelta tua, se ti piace come personaggio amen ^^
 
 

 
Per la serie "mi piace vincere facile"  XD

 
:asd:
 
All' inizio si, dopo anche se diventa bravo eh intendiamoci ma ad alti livelli poi comincia a trovare gente più forte che sa come counterare Kung magari (ma non sono cosi tanti asd, la media va in panico con Kung…. se va in panico Sikander555 con certi Kung, figuriamoci noialtri comuni mortali :asd: )
 
 

tutto molto chiaro, su scorpion il problema e' mio... si e' accessibile ma le mosse con maggiore output di danno sono tutte counterabili, mi sa di pg buono per iniziare ma scarso avanti, non lo so perche'... vorrei puntare su jax
per quanto riguarda la kripta invece? qualcosa da sapere? la scorsa era molto diversa, almemo di primo acchitto mi sembra cosi

 
Sulla kripta trovi video yt a secchiate. Serve essenzialmente per sbloccare skin e altre robe di personalizzazione. Giocaci che si capisce easy cosa fare. Dovrai aprire forzieri a go go, fare dei puzzle game abbastanza facili, ogni tanto dovrai combattere, schivare trappole ecc... ;)
 
Di scorpion ne troverai sempre a vari livelli, mi sa che anche nei tornei è ancora usato dai pro eh. No no, scorpion se lo fai main per bene, è sempre forte :sisi:
 
All' inizio la gente di solito sceglie o gli spammer (Jade,Cetrion su tutti) o personaggi S-Tier fortissimi e completi (Liu Kang, anche se pure jackie asd)…. oppure appunto quelli "infami" con il teletrasporto e altre robette tossiche, tipo Kung Lao, Scorpion, Noob-Saibot….i soliti nomi insomma :sisi:
 
Vabbè tu comincia con quello che ti piace, non far caso alle mie elucubrazioni :D 

Modificata da LyotoTech, 02 January 2020 - 01:22 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo