Vai al contenuto

Mortal Kombat 11 Ultimate [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!You're Next! | Versione PS5 in uscita il 17 Novembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1980 risposte

#1741
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

A comunque allenati che poi si fa qualche scazzottata insieme ;) , mmm io in questi giorni sto nerdando su cod che ci sono i punti doppi ma da settimana prossima riprendo con mk in maggior quantità :sisi:

 

:y:

 

Io ormai l'ho completamente abbandonato. A padroneggiare il personaggio, occorrono lunghi pomeriggi. Perché poi devi mantenere la memoria muscolare.

Preferisco spenderlo giocando agli altri giochi di avventura, action e FPS alla Prey. Oltre ai GDR e i j-rpg naturalmente.

 

Ovviamente va a gusti, ma anche non nerdandoci particolarmente ho notato che la mano non l'ho persa rispetto a quando ci giocavo pomeriggio dopo pomeriggio. Non rimettevo su MK penso da un mesetto, ma appena ripreso il pad la memoria muscolare ha fatto il resto, tanto che con Shang Tsung (il mio main) ho comunque fatto partite più che dignitose, pur essendo un po' arrugginito.

 

Comunque alla fine dipende anche da cosa cerchi nel piacchiaduro: se punti solo all'online allora sì, hai bisogno di un minimo di costanza, ma se ti diverti pur non primeggiando, o in singolo, MK resta un titolo appagante e abbordabile. 


Modificata da Mr Bloody, 29 November 2019 - 02:30 PM.


#1742
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15696

Comunque alla fine dipende anche da cosa cerchi nel picchiaduro: se punti solo all'online allora sì, hai bisogno di un minimo di costanza, ma se ti diverti pur non primeggiando, o in singolo, MK resta un titolo appagante e abbordabile. 

 

giphy.gif



#1743
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 
:y:
 
 
Ovviamente va a gusti, ma anche non nerdandoci particolarmente ho notato che la mano non l'ho persa rispetto a quando ci giocavo pomeriggio dopo pomeriggio. Non rimettevo su MK penso da un mesetto, ma appena ripreso il pad la memoria muscolare ha fatto il resto, tanto che con Shang Tsung (il mio main) ho comunque fatto partite più che dignitose, pur essendo un po' arrugginito.
 
Comunque alla fine dipende anche da cosa cerchi nel piacchiaduro: se punti solo all'online allora sì, hai bisogno di un minimo di costanza, ma se ti diverti pur non primeggiando, o in singolo, MK resta un titolo appagante e abbordabile. 

Troppo poco tempo. Preferisco spenderlo in tutti gli altri giochi, ripeto.
Se sapevo, non l'avrei comprato tempo fa al dayone. Ma pazienza.

#1744
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15696

Allora lo scrivo qui che ho un minimo di attenzione e non mi tocca scrivere 2 commenti di fila.

 

Vi posso già dire una cosa su cui mk11 fa pettare (con forza) rispetto a Tekken 7 che sto giocando in questi giorni.

 

In tekken 7 fin'ora ho trovato SOLO match con gente europea, prima del match ti dice la regione del giocatore che dovrai affrontare e poi sempre prima del match puoi impostare che tipo di match deve cercare a livello di connessione. In più puoi SEMPRE skippare il match anche in competitiva se ping e connessione (o regione) non ti aggradano...

 

In mk11 su 10 match almeno 8 sono con gente di oltre oceano (ping medio 150), non puoi fare ricerche in base al tipo di connessione preferita e non ti dice mai di che nazione è il tipo con cui stai giocando. A mk11 a giudicare dai ping che si trovano, di europei pochi…… quasi tutti americani sono, infatti il gioco è il picchiaduro più venduto negli usa, guardacaso…. 

 

A mk in competitiva non puoi sempre skippare un match, quindi se ti becca il tipo di chissà dove e hai ping 200, ciaone e giochi. In partite normali invece puoi, vabbè mi sembra il minimo…..

 

Poi per carità, preferisco mk11 per tantissimi altri motivi eh ma tutta la vita ^^ , però questa cosa è da sistemare, Tekken sarà anche "grezzo" per tante cose (grafica in primis) ma su altre cose è un gioco molto più rodato e solido da giocare online. 


Modificata da LyotoTech, 09 December 2019 - 07:36 PM.


#1745
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15696
A già già dimenticavo.... a mk11 ti capita di trovare gente di rango più alto o anche di due, capitato tante volte.
 
In tekken puoi impostare nella ricerca il massimo di differenza di rank da trovare (che mi pare sia proprio 2 come numero minimo, ok ma la differenza è che in tekken ci sono moooooolti più rank di differenza, quindi 2 rank di differenza o anche 3 cambia relativamente poco, a mk11 in comp i rank sono 9, quindi già un rank di differenza fa, figuriamoci 2.....o anche tre a volte asd)
 
Ciaux ^^ 

Modificata da LyotoTech, 10 December 2019 - 08:13 AM.


#1746
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15696

Mk11 ha ufficialmente il crossplay attivo pare :

 

 

Ottima notizia davvero, questo dovrebbe aggiungere molti più giocatori (ed è sempre una cosa buona e giusta) e si spera, soprattutto più europei ergo più incontri con ping decenti, si spera ^^

 

Poi, trailer del Joker in arrivo, un antipasto :

 

 

 

Bene bene!



#1747
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

è anche il Joker si unisce al roster...i leak ci avevano visto giusto. :asd:



#1748
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Trailer ita per il Joker

 



#1749
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15696

Per chi fosse interessato, ci sono le skin classiche di Jade,Skarlet e Kitana, non è un pacchetto, vengono rilasciate ogni tot giorni. Attualmente potete acquistare con i cristalli quella di Skarlet, non costa tanto, almeno per me che di cristalli ne ho parecchi ^^

 

Insomma è un evento a tempo, finisce il 4 gennaio, quindi se volete approfittatene.

 



#1750
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Ottimo!

Io in questo periodo sto smaltendo un po' di roba arretrata, quindi veramente faccio una partita una tantum  :(



#1751
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15696

Io ci gioco bene o male, faccio i 5 match giornalieri per la sfida nelle comp li , qualche torre random e ogni tanto un versus o 2 buttati li. 

 

Il gioco lo adoro, però se poco poco vuoi cercare di "competere" nella kombat league per salire di rank a certi livelli, beh è un calvario bello e buono... ping assurdi, lag ogni 2 x 3, impossibilità di skippare certi match con ping alti, inesistenza di un qualsiasi tipo di region lock e potrei continuare guarda.

 

Insomma a certi livelli è solo stress e tossicità bella e buona, peccato. Comunque sia sono a livello gran maestro anche in questa kombat l. e vi dirò, con un region lock fatto come si deve con ping decenti, probabilmente riuscirei anche ad arrivare a semi-Dio come livello :sisi: . Niente di trascendentale eh, rimango noob ma di strada ne ho fatta dal dayone…… prima non sapevo nemmeno dove abitasse la parata…. combo non pervenute, a mala pena sapevo fare le mosse base asd , uno scempio XD

 

Diciamo comunque che il mio obiettivo era quello, oltre che di godermi il gioco in se, anche di farmi un minimo di "infarinatura" negli mk e in generale nei picchiaduro, in modo tale che i prossimi giochi sarò quanto meno  "decente" fin da subito, anche per godermi di più il gioco stesso eh, che tanto a me di competere frega relativamente come già detto.

 

Certo dopo aver provato tekken7 online...... ho davvero capito come la kl di mk sia fatta con il culo :sisi: ma se mi chiedete quale gioco preferisco giocare, vi risponderei mk tutta la vita ^^ 


Modificata da LyotoTech, 20 December 2019 - 03:56 PM.


#1752
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Mortal Kombat è un bellissimo picchiaduro, uno dei migliori.
Ma quelli che vanno per la maggiore, sono sempre Street Fighter 5 e Tekken 7. Sono sempre quelli più giocati e che non scadono mai nei tornei e non solo, anche online.

#1753
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15696

Ma i giocatori mk li ha, solo che è proprio la kombat League che è "grezza" e fatta male. Non c'è region lock, non c'è nessun tipo di filtro di connessione….. più altre cose che dovrebbero essere la base per una modalità "competitiva" .

 

Peccato perchè il gioco è fighissimo a vari livelli ^^



#1754
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Sengalo il Kombat Pack in sconto a 16 euro fino al 7 gennaio. Io mi sa ne approfitto a piene mani!



#1755
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34311
Concordo su chi elogia tekken online: imho la perfezione :sisi:

Poi che mk sia meraviglioso in tutto il resto non lo metto in dubbio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo