Vai al contenuto

Mortal Kombat 11 Ultimate [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!You're Next! | Versione PS5 in uscita il 17 Novembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1980 risposte

#1606
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Eh sì.
Ma di solito gli americani son più portati di noi nei picchiaduro. Non ho mai capito il perché.

Non solo gli americani,stando in Europa pure la Francia o la Svezia (soprattutto sui picchiaduro,la Francia è davvero forte) o alcuni Paesi dell'est europa. Semplicemente in Italia,come in molti altri Paesi,non è mai esistita la "cultura" del gioco competitivo in senso serio. Ora le cose stanno migliorando,ma non credo tanto a livello picchiaduristico (però su heartstone,magic,apex/fortnite e LOL qualche italiano forte a livello internazionale con dei premi in bacheca iniziano ad esserci).

Comunque al di là del talento,se vuoi giocare un picchiaduro con coscienza,precisione e pianificazione bisogna impegnarsi a studiarselo. Spesso per battere quelli che sembrano dei fenomeni basta fare un passettino in più (studiarsi 2 combo,un paio di blockstring,2 frame traps,qualche stringa efficace e un po di hit confirm) per fare un salto in avanti esponenziale,secondo me.

Modificata da Masca, 11 August 2019 - 10:16 AM.


#1607
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16269
Alla fine l'ho preso.
Presi i primi due trofei del tutorial.
Il terzo... Non Ne parliamo.
L'avevo detto che ero un niubbo coi picchiaduro.Alcuni tutorial sono davvero troppo per me.

Avevo letto su Psn profiles di alcuni davvero ostici infatti. Specie alcune mosse DI RAiden.

Modificata da okuto79, 11 August 2019 - 05:22 PM.


#1608
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16269
Fatti tutti i tutorial.

Fanculo!

#1609
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Fatti tutti i tutorial.

Fanculo!

 
Complimenti ^^
 
Questo gioco lo abbiamo platinato in molti e fidati, se ci sono riuscito io a fare il tutorial che non giocavo ad un picchiaduro da eoni, poteva riuscirci chiunque ^^
 
A breve riprendo a giocarci alla grande, non vedo l' ora di provare Nightwolf, è troppo ganzo   :ph34r:

Modificata da LyotoTech, 15 August 2019 - 09:30 AM.


#1610
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16269

 
Complimenti ^^
 
Questo gioco lo abbiamo platinato in molti e fidati, se ci sono riuscito io a fare il tutorial che non giocavo ad un picchiaduro da eoni, poteva riuscirci chiunque ^^
 
A breve riprendo a giocarci alla grande, non vedo l' ora di provare Nightwolf, è troppo ganzo   :ph34r:


Io è dai tempi di Tekken 3 che non giocavo seriamente, puoi capire il mio stato pietoso :)
Cmq, tolto il dente, ora ci si diverte.

Modificata da okuto79, 15 August 2019 - 08:57 PM.


#1611
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Io è dai tempi di Tekken 3 che non giocavo seriamente, puoi capire il mio stato pietoso :)
Cmq, tolto il dente, ora ci si diverte.

 

Ti divertirai eccome, è un gioco talmente spettacolare che fa piacere giocarlo solo per questo :sisi:

 

Non sono un esperto del genere ma da quel che ho capito è uno dei pochi picchiaduro che ha tanto da farti fare anche in single (il motivo principale per cui l'ho preso, chiaro che il multi rimane la cosa principale). 

 

Anche io non giocavo un picchiaduro dai tempi di tekken 3 ( in realta dal tekken tag tournament a dirla tutta), su ps2.

 

 

Comunque raga ho ripreso a giocarci e zio caro mi ero dimenticato di quanto fosse spettacolare,veloce,brutale,galvanizzante. 

 

Ho provato sia Shan tsung che Nightwolf (io ho m11 versione premium li), entrambi ganzissimi anche se per ora preferisco Nightwolf come set di mosse ma devo testare lo stregone più a fondo sono sincero :sisi:

 

Fatto qualche match online e qualche torre, è sempre un piacere da giocare ^^ . Però mi spiace non abbiano resettato/aggiunto le serie di torri centrali, imho le più belle e anche ostiche da fare :sisi:

 

Raga io sono nabbo (sul serio asd) ma ve lo ripeto : se c'è qualche altro nabbo che ogni tanto vuole scambiare qualche cazzotto in tranquillità io sono disponibile, basta che non sia megapro ahahaha, no dai se siete più forti di me va bene anche , serve comunque per migliorare ^^


Modificata da LyotoTech, 19 August 2019 - 08:33 AM.


#1612
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Per chi fosse interessato season pass scontato di 5€ sullo store.

Per me 34 è ancora un'eresia, però ve lo dico comunque.



#1613
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Per chi fosse interessato season pass scontato di 5€ sullo store.

Per me 34 è ancora un'eresia, però ve lo dico comunque.

 

Sì, lo avevo segnalato nella pagina precedente. Prezzo ancora troppo alto, per me.



#1614
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Sì, lo avevo segnalato nella pagina precedente. Prezzo ancora troppo alto, per me.

 

 

Ah ok non avevo letto.



#1615
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Adesso hanno aggiunto che durante le torri cooperative, i tuoi compagni che attendono il loro turno di entrare in azione, mentre seguono il match possono usare i consumabili per aiutarti durante il tuo turno, ganza questa.

 

Anche se a malincuore devo dire che le torri coop appaiono ancora troppo poco, dovevano spingere di più su questa possibilità imho :sisi:



#1616
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341
Domani ci sarà il trailer reveal sull'intero Kombat Pack.
Vediamo chi saranno gli ultimi due.

Io dico Sheeva e Fujin, o in alternativa a quest'ultimo dico Ash nel caso fosse un'altra guest.

#1617
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Ecco il leak dei restanti personaggi :asd:

 

mortal-kombat-11_notizia.jpg

 

oltre ai già conosciuti Shang Tsung e NightWolf si vedono il Terminator T-800, Sindel, Joker e Spawn.



#1618
rorottino

rorottino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 297

raga comprando singolarmente nightwolf  c'è anche la skin classica ? oppure è del kombat pack ?  



#1619
Viewtiful Jiji

Viewtiful Jiji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

SInceramente non mi aspettavo mettessero veramente Joker visto che con Mortal kombat vs DC universe avevano "censurato" fatality e brutality.



#1620
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo