Vai al contenuto

Mortal Kombat 11 Ultimate [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!You're Next! | Versione PS5 in uscita il 17 Novembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1980 risposte

#16
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Effettivamente hai ragione. Concordo anche io, ma tant'è. Almeno è sicuro che uscirà un MK l'anno prossimo. E a me va bene così, sono un fan di questa saga dal 92 mi pare.

Concordo Tommy, tanto il gameplay lo si vedrà a Gennaio, confermato nello stesso trailer, che serviva solo per annunciarlo.



#17
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8192

Vedere figli e nipoti in MK10, spense il mio interesse per il titolo...

senza alcun dubbio ci sono state delle aggiunte interressanti, ma è stato l'insieme che non ho gradito.

Inoltre non ho mai condiviso la scelta del time jump...oltre ad essere stato sfruttato male, ho trovato più coinvolgenti le vicende prequel dei fumetti...

modalità storia scialba, cambio eccessivo del mood della saga e troppa focalizzazione sulla Cage family.

Come ho già scritto in passato, mai gradite le comparsate di Alien, Predator e compagnia cantante...sfornassero un gioco a parte e via.

Per me serve un roster più azzeccato e soprattutto un maggior numero di arene.

Al momento zero hype.

Spero di essere smentito dal gioco stesso.

 

 

tutto IMHO



#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093
E poi online tutti con Skorpion e teletrasporto continuo per vincere facile

#19
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151

Dopo la fregatura dei due ultimi capitoli questo lo salto senza voltarmi indietro.

Cosa non ti è piaciuto di preciso. Chiedo perché l'ho appena messo in download con il game pass. Non sono un esperto del genere.. L'ultimo picchiaduro lo giocai vent'anni fa in un cabinato in sala giochi.

PS: preciso che sto scaricando Mortal X

Modificata da SiM0i77, 08 December 2018 - 07:46 PM.


#20
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823

Cosa non ti è piaciuto di preciso. Chiedo perché l'ho appena messo in download con il game pass. Non sono un esperto del genere.. L'ultimo picchiaduro lo giocai vent'anni fa in un cabinato in sala giochi.

PS: preciso che sto scaricando Mortal X

Mortal Kombat 9 fu straordinario, davvero un ottimo picchiaduro: ottima grafica, ottimo design di arene e combattenti, tonnellate di sbloccabili e un cs vario e appagante. Contenutisticamente era enorme e ripercorreva la trilogia originale.

Mortal Kombat X ha deluso anche me invece: roster nutrito ma mal assortito e parecchio meh, tutti i personaggi nuovi assolutamente scialbi e privi di pathos, poche arene, design generale curato ma molto inferiore a MK9. La trama zoppicante e troppo incentrata sui nuovi eroi della terra che Dio mio guarda...uno più brutto e ridicolo dell'altro.
Shinnok invece era reso divinamente, ottimo boss davvero, al pari se non superiore al miglior Shao Kahn.

#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Mortal Kombat 9 fu straordinario, davvero un ottimo picchiaduro: ottima grafica, ottimo design di arene e combattenti, tonnellate di sbloccabili e un cs vario e appagante. Contenutisticamente era enorme e ripercorreva la trilogia originale.

Mortal Kombat X ha deluso anche me invece: roster nutrito ma mal assortito e parecchio meh, tutti i personaggi nuovi assolutamente scialbi e privi di pathos, poche arene, design generale curato ma molto inferiore a MK9. La trama zoppicante e troppo incentrata sui nuovi eroi della terra che Dio mio guarda...uno più brutto e ridicolo dell'altro.
Shinnok invece era reso divinamente, ottimo boss davvero, al pari se non superiore al miglior Shao Kahn.

 

Concordo, con MK9 ci ho giocato parecchio e mi ha regalato molto ore di divertimento, il 10 invece dopo averlo provato a casa di amici l'ho saltato tranquillamente a pie pari. :sisi:



#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093
A me invece è piaciuto più il 10 che il 9, sopratutto per il design dei PG

#23
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Anche a me il 10 era piaciuto, a parte la nuova generazione di Kombattenti.



#24
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Io non riesco ad essere entusiasta come vorrei. Da un lato Mortal Kombat è sempre stata la mia saga picchiaduro preferita; dall'altro non mi è piaciuto il sistema di loot, per non parlare dell'accozzaglia estetica, di Injustice 2, per cui un costume normale, completo, era pura utopia o quasi.

Avrei preferito qualcosa di più tradizionale, sotto questo punto di vista.

Tra l'altro il 10 fu sicuramente un giocone, ma i 3 stili di combattimento per pg anche non mi convinsero. Sono per "uno ma buono", anche per impararsi a padroneggiarlo bene.

Vorrei tanto un forte ritorno alle origini, così come lo fu il 9 che (doppiaggio italiano osceno a parte) fu un vero sogno bagnato.



#25
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Io non riesco ad essere entusiasta come vorrei. Da un lato Mortal Kombat è sempre stata la mia saga picchiaduro preferita; dall'altro non mi è piaciuto il sistema di loot, per non parlare dell'accozzaglia estetica, di Injustice 2, per cui un costume normale, completo, era pura utopia o quasi.

Avrei preferito qualcosa di più tradizionale, sotto questo punto di vista.

Tra l'altro il 10 fu sicuramente un giocone, ma i 3 stili di combattimento per pg anche non mi convinsero. Sono per "uno ma buono", anche per impararsi a padroneggiarlo bene.

Vorrei tanto un forte ritorno alle origini, così come lo fu il 9 che (doppiaggio italiano osceno a parte) fu un vero sogno bagnato.

THIS.

 

Anche io non sopporto sto sistema di personalizzare il proprio Kombattente con varie aramature, ecc.

Sono dall'idea che uno basta, poi ci sono quei due-tre costumi secondari da sbloccare, ma che siano tutti predefiniti.

 

Anche i 3 stili, spero vengano eliminati e ritornino ad uno solo, come dici, ma buono.


Modificata da Sasuke Uchiha, 11 December 2018 - 09:27 AM.


#26
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Sul sito del GS appare la Premium Edition da 111€

 

- Nuovo motore di gioco, con scene ancora più cruente e sanguinose
- Nuovo sistema di personalizzazione, con vestiti, accessori e move set mai visti
- Nuove Fatality oltre che un nuovo sistema GoreTech per rendere ancora più brutali le esecuzioni
- Fortissima componente multiplayer, interamente orientata verso gli esports: sistemi di personalizzazione, news giornaliere, ricompense in costante aggiornamento e un matchmaking migliorato
 
Contenuti Aggiuntivi
 
La Premium Edition include:
- Steelcase
- Kombat Pass : 6 personaggi & 6 Battlepass
 
5scrmax1.jpg
 

Modificata da Sasuke Uchiha, 11 December 2018 - 09:33 AM.


#27
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Non mi piace la fortissima componente multy e esport :sese:

#28
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Scusate, cosa sono i battlepass?



#29
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Anche io come alcuni, ho preferito più il 9 che il decimo capitolo.
Roster dei personaggi e una componente tecnica e d'insieme per me fatta meglio.

#30
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823

Ecco, Shao Kahn samurai mi mancava :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo