Vai al contenuto

Shadow of the Tomb Raider: disponibile la versione di prova gratuita

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Prova gratuitamente l’inizio di Shadow of the Tomb Raider su Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Leggi la news completa: Shadow of the Tomb Raider: disponibile la versione di prova gratuita

ncc2000

ncc2000
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Quanto mi mancano le demo. Illustrissime assenze di questa gen. Finalmente un tripla A che le ripropone. Anche se in ritardo.

Kiryu_

Kiryu_
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User

Quanto mi mancano le demo. Illustrissime assenze di questa gen. Finalmente un tripla A che le ripropone. Anche se in ritardo.

Non saranno più diffuse come una volta,ma comunque non sono mancate in questa generazione.
Mass Effect Andromeda,Watch Dogs 2,Shadow of Mordor,Wolfeinstein,Injustice 2,Resident Evil 7,Evil Within 2,Yakuza ,Hitman sono stati messi come versioni di prova.
E questi sono solo alcuni di quelli che mi ricordo,so di aver visto e scaricato anche altre demo

Modificata da Kiryu_, 06 December 2018 - 05:21 PM.

Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Non saranno più diffuse come una volta,ma comunque non sono mancate in questa generazione.
Mass Effect Andromeda,Watch Dogs 2,Shadow of Mordor,Wolfeinstein,Injustice 2,Resident Evil 7,Evil Within 2,Yakuza ,Hitman sono stati messi come versioni di prova.
E questi sono solo alcuni di quelli che mi ricordo,so di aver visto e scaricato anche altre demo

Dimentichi anche Nier Automata :)

Dario

Dario
  • Little Eye Fan

• Stelletta
magari metterla fuori prima o in contemporanea all'uscita del gioco sarebbe stato più apprezzato. :smile-08:

Kiryu_

Kiryu_
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Dimentichi anche Nier Automata :)

Ne ho dimenticati molti altri a dire la verità XD
C'è stato anche Dishonored 2,Prey,Call of Duty,Outlast,Titanfall,Gravity Rush,Detroit Become Human, Fist of the north star:lost paradise,e poi altri che sicuramente mi verranno in mente in seguito :asd:
Solo che non sempre venivano messi nella sezione demo o free to play,delle volte li trovavi solo nella pagina del gioco in questione

Modificata da Kiryu_, 06 December 2018 - 06:32 PM.

Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

magari metterla fuori prima o in contemporanea all'uscita del gioco sarebbe stato più apprezzato. :smile-08:

Lo stanno spingendo sotto Natele più di quanto abbiano fatto al lancio.
Proprio 2-3 giorni fa ho visto la pubblicità sulle reti Mediaset.

SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Per caso sapete dirmi se su pa4 sblocca i trofei? Perché mi successe con Hitman e la cosa mi secca.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo