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Warframe: Fortuna, la nuova espansione del gioco Digital Extremes

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Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

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Warframe: Fortuna, la nuova espansione del gioco Digital Extremes
Dopo aver fatto tesoro degli errori iniziali di Plains of Eidolon, Digital Extremes ci riprova con Fortuna e, questa volta, non sbaglia un colpo.
..
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#2
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • Super Eye Fan

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Warframe credo che sia il miglior f2p per console al momento, ha tutto:
Una bella storia;
Una bella ambientazione;
Un bel gameplay;
Molte modalità e zone;
Degli aggiornamenti che aggiungono sempre cose NUOVE, non semplici more of the same.

L unico "difetto" è che per andare avanti nella storia principale bisogna ogni volta aspettare un anno...
Per ora hype a mille per Railjack, voglio diventare un pirata spaziale :smile-25:.

Modificata da Makoto Naegi, 06 December 2018 - 12:44 PM.


#3
Silma Hendashi

Silma Hendashi
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sei arrivato in ritardo con sto articolo, è uscito da un mesetto!!!
ahhh pardon parli per la versione consolle.......che sbadato!!!

Modificata da Silma Hendashi, 06 December 2018 - 01:02 PM.


#4
kraos80

kraos80
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Io mi sono innamorato di questo gioco...l'unica cosa che non mi prende è la caccia a gli eidolon etc...per il semplice fatto che bisogna utilizzare sempre i soliti warframe invece a me piacerebbe poter affrontarli con tutti

#5
NeoSquall

NeoSquall
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Io mi sono innamorato di questo gioco...l'unica cosa che non mi prende è la caccia a gli eidolon etc...per il semplice fatto che bisogna utilizzare sempre i soliti warframe invece a me piacerebbe poter affrontarli con tutti

Eh lo so, la caccia agli Eidolon chiede una dedizione che neanche io, per forza di cose, non posso dare.
Speriamo che la sfida agli Orb maggiori non sia speculare a quella degli Eidolon.

#6
NeoSquall

NeoSquall
  • Strong Eye Fan

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  • Gruppo: Redazione Freelance
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Per ora hype a mille per Railjack, voglio diventare un pirata spaziale :smile-25:.

Se avete bisogno di un navigatore o di un nostromo fate un fischio! :sisi:

#7
ningen

ningen
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Fortuna è un netto passo in avanti rispetto a Poe, ma attendo con ansia la seconda parte con la caccia agli Orb (domani sera dovrebbe esserci il devstream 120 e dovrebbero mostrare qualcosa di più sostanzioso), per avere un quadro d'insieme migliore. Per il momento le attività di base sono sicuramente realizzate meglio rispetto a Poe ed il livello di sfida mi sembra già più alto, sia perchè i corpus sono una fazione rognosa di suo, sia perchè i livelli d'allerta possono rendere la situazione più difficile, ma anche più stimolante (come quando iniziano ad arrivare le unità pesanti come hyena, jakcal, raptor o gli orb di medie e medio-grandi dimensioni).
Sono rimasto stupito dal K-drive, pensavo che poteva dare problemi in certe situazioni invece funziona meglio di quello che pensavo e l'unico problema che ho avuto è stato un bug in cui dopo un'evoluzione son sbattuto su uno dei pali della strada e son finito sotto la mappa per poi comparire sopra e ritornare a terra :asd:
Come dicevo però dalla part 2 mi aspetto quel passo in più che possa elevare ancora di più la qualità di questo update e spero che la caccia agli orb sia più soddisfacente (sia come attività che come ricompense) rispetto alla caccia agli Eidolon, che comunque non mi è dispiaciuta, ma soffre di alcuni problemi evidenti, come il fatto che certi Warframe sono tagliati fuori come ha accennato Kraos80.

Ps L'articolo è ben scritto, ma da quel che mi risulta le Orb vallis dovrebbero essere più grandi di Poe (e la sensazione giocandoci è stata quella), mentre nell'articolo si dice l'opposto.

#8
NeoSquall

NeoSquall
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Ps L'articolo è ben scritto, ma da quel che mi risulta le Orb vallis dovrebbero essere più grandi di Poe (e la sensazione giocandoci è stata quella), mentre nell'articolo si dice l'opposto.

Ciao Ningen, a proposito della dimensione della mappa ho pensato all'inizio che fosse più grande di PoE ma, giocandoci, l'impressione è stata opposta: sarà a causa del posizionamento dell'ingresso di Fortuna rispetto a quella di Cetus (centrale invece di al lato della mappa, sarà per la maggior verticalità dello scenario, ma credo che questi espedienti abbiano permesso a DE di creare una mappa più piccola ma comunque più ricca di contenuti, soprattutto meglio distribuiti.
Se avessi fatto una prova "scientifica", ovvero cronometrando il tempo di attraversamento da un angolo all'altro usando la marcia normale dell'archwing, avrei potuto fare una comparazione specifica ma, sfortunatamente, non ho avuto il tempo materiale per farlo prima della scrittura dell'articolo.
Non è detto che non possa farlo prossimamente, durante le feste...




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