Vai al contenuto

Crash Team Racing Nitro Fueled [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Remaster plus su Crash Team Racing!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 662 risposte

#646
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122
Ma ci gioca ancora qualcuno?Io l'ho abbandonato tempo fa perché era troppo esagerato il farming delle monete.

#647
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428

Ma ci gioca ancora qualcuno?Io l'ho abbandonato tempo fa perché era troppo esagerato il farming delle monete.


Si ci giocano inn tanti, online e pieno e io compreso ci gioco insieme a mia moglie.

Il farming delle monete se ci giochi online nel weenk sblocchi il mondo, visto che x gara danno dai 350 fino a 600 e secondo della pista.

#648
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ci giocano inn tanti, online e pieno e io compreso ci gioco insieme a mia moglie.

Il farming delle monete se ci giochi online nel weenk sblocchi il mondo, visto che x gara danno dai 350 fino a 600 e secondo della pista.

 

E fino all'ultimo GP ci stavano pure quei frutti Wumpa d'oro che dovevi acchiappare. A volte sembrava impossibile, ma bastava usare la maschera Aku Aku/Uka Uka "potenziata" (nel senso di usarla dopo aver preso 10 frutti Wumpa volanti), andare vicino a una scatola che conteneva il Wumpa d'oro, e partire all'inseguimento :asd:

 

Sì, nei weekend... ma solo per un'oretta (30 minuti in realtà, ma tra tempo di gioco effettivo, tempo nella lobby e caricamenti il tempo lievitava...) perchè poi si esauriva il Tempo Wumpa e rimaneva solo il moltiplicatore x2.


Modificata da Tyrael87, 19 February 2020 - 09:05 PM.


#649
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1164
Sapete dirmi se hanno aggiunto i tornei online oppure sono ancora gare singole ?

#650
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sempre gare singole ad oggi...



#651
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Alla fine hanno aggiunto l'opzione 60fps su ps4pro?



#652
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930
Ma l'online funziona? L'ho comprato oggi ed è la seconda volta che provo a giocare online. Carica il percorso ma tutti i giocatori sono bloccati alla griglia di partenza. Sono già da 10 minuti ma non ne vuol sapere di partire.

#653
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
Che modalita avete fatto voi nella AVVENTURA ??
- Nitro Fueled
- Classica

Grazie

#654
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964

Che modalita avete fatto voi nella AVVENTURA ??
- Nitro Fueled
- Classica

Grazie

Fai nitro fueld.

#655
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314
Ora non ricordo, cosa cambia tra le due modalità?
Io comunque quando ci ho giocato, ho scelto i comandi classici anche perché ci avevo giocato anche su Ps1.

#656
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24500

Ora non ricordo, cosa cambia tra le due modalità?
Io comunque quando ci ho giocato, ho scelto i comandi classici anche perché ci avevo giocato anche su Ps1.

 

In modalità Nitro Fueled puoi usare anche i nuovi personaggi e le modifiche cosmetiche.



#657
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

 
In modalità Nitro Fueled puoi usare anche i nuovi personaggi e le modifiche cosmetiche.

Ah si, allora ho fatto la modalità Nitro Fueled.

#658
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Dopo aver giocato il minigioco di Kart su Yakuza like a dragon mi è venuta volgia di scoprire un genere che davvero non ho mai considerato. Sonic team racing con il plus per una volta è caduto a fagiolo. Questo ormai si trova a 15 euro e credo di prenderlo, sapete dirmi se è più difficile di Sonic o siamo sugli stessi standard?



#659
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24500

Penso che tutto sia più facile di CTR.



#660
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964

Dopo aver giocato il minigioco di Kart su Yakuza like a dragon mi è venuta volgia di scoprire un genere che davvero non ho mai considerato. Sonic team racing con il plus per una volta è caduto a fagiolo. Questo ormai si trova a 15 euro e credo di prenderlo, sapete dirmi se è più difficile di Sonic o siamo sugli stessi standard?

Sonic l'ho provato poco, giusto un paio di ore. Per me CTR è molto più bello e anche più profondo con il suo stile di derapata+turbo. La difficoltà è scalabile, si adatta a qualsiasi giocatore (prove a tempo escluse, se vuoi battere i fantasmi più veloci, diventa molto impegnativo). Unica cosa, CTR gira a 30 fps e non a 60 fps, non so se per te sia importante, non hanno fatto aggiornamenti per ps5.

Modificata da El Bandicoot, 11 April 2022 - 12:29 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo