Vai al contenuto

Crash Team Racing Nitro Fueled [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Remaster plus su Crash Team Racing!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 662 risposte

#16
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

saro controcorrente ma a me di ctr non frega poi nulla, ci ho giocato all epoca e ok, ma ad oggi non è che se ne senta la mancanza
direi piu che altro perche non fare un crash bash?? ad oggi con l'on line sarebbe un titolo perfetto (si come ctr lo so, ma di racing ce ne sono diversi su)

Io facevo certe partite con mio fratello ed i miei amici, bellissime. :D
Avevo il multitap PS1, l'aveva comprato my brother.
4 vs 4, con schermo diviso in 4 parti.
Usavo pinstripe e vincevo il più delle volte io.
Che bellissimi ricordi. Ora gioco da solo a praticamente tutto, infatti non ho nemmeno un secondo DualShock 4 perché non mi serve.

#17
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Non mi interessa CTR, c'è Mario Kart che è sempre stato superiore...non ho mai capito perché sia così tanto osannato :/

Proprio non ci arrivi eh. Perché magari giochi di questo tipo non ci sono su PS?

#18
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Piccolo anneddoto personale di dubbia utilità.

Qualche mese fa mio fratello torna a casa e gli faccio provare Mario kart 8. Dopo un paio di partite mi guarda e mi fa: "questi così non si riescono a guidare." Va in soffitta, prende la psone e ci mettiamo a giocare a CTR :P

A parte i caricamenti esageratamente lunghi devo dire che l'ho trovato invecchiato piuttosto bene (meglio dei primi tre Crash sicuramente e forse anche di Spyro). Un remake con l'online sarebbe una killer app per chi non ha una console Nintendo.

Io prenderei anche ci fosse solo il multiplayer in locale :D

L'online credo sia quasi scontato, anche perché non credo che un kart game venga limitato al solo offline.



#19
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

L'online credo sia quasi scontato, anche perché non credo che un kart game venga limitato al solo offline.


Direi anch'io, ma non si sa mai. Meglio tenere basse le aspettative :P

Mi aspetterei pure che girasse a 60 fps visto che è un racing, ma anche qui non ci metterei la mano sul fuoco.

#20
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

saro controcorrente ma a me di ctr non frega poi nulla, ci ho giocato all epoca e ok, ma ad oggi non è che se ne senta la mancanza
direi piu che altro perche non fare un crash bash?? ad oggi con l'on line sarebbe un titolo perfetto (si come ctr lo so, ma di racing ce ne sono diversi su)


Menomale pensavo di essere l'unico...
Io ho adorato alla follia Crash Bash: polar panic, pogo Pandemonium,space bash,Mallet Mash, Crashball
Ci metterei la firma subito!!!

#21
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Io facevo certe partite con mio fratello ed i miei amici, bellissime. :D
Avevo il multitap PS1, l'aveva comprato my brother.
4 vs 4, con schermo diviso in 4 parti.
Usavo pinstripe e vincevo il più delle volte io.
Che bellissimi ricordi. Ora gioco da solo a praticamente tutto, infatti non ho nemmeno un secondo DualShock 4 perché non mi serve.


Pinstripe non c'è in crash bash ci sono:
Crash,Coco,Neo Cortex,Nitrus Brio,Dingodile,Kaola Kong,Tiny Tiger,Lillaru

#22
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Io invece usavo sempre Crash, sia in Team Racing che Bash.. :D



#23
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Mi auguro sia un Remake e non una remastered

#24
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Pinstripe non c'è in crash bash ci sono:
Crash,Coco,Neo Cortex,Nitrus Brio,Dingodile,Kaola Kong,Tiny Tiger,Lillaru

Crash team racing, il topic è su quello o sbaglio?

#25
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Crash team racing, il topic è su quello o sbaglio?


Ah ok perché hai quotato Luminus chw parlava di Crash Bash pensavo ti riferissi a quello...

#26
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Io invece usavo sempre Crash, sia in Team Racing che Bash.. :D


Io il mio preferito in assoluto cioe il buon Nitrus Brio,il bello era che in ogni tipo di livello dei personaggi erano piu forti tipo i due dottori nei livelli delle casse lanciavano molto piu lontano degli altri

#27
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Io il mio preferito in assoluto cioe il buon Nitrus Brio,il bello era che in ogni tipo di livello dei personaggi erano piu forti tipo i due dottori nei livelli delle casse lanciavano molto piu lontano degli altri

Si, diciamo che erano avvantaggiati, ma anche i due macho: Tiny e Koala Kong! 

Però non mi piaceva vincere facile(a parte il fatto che adoro Crash) e infatti nelle sfide più impegnative perdevo spesso.. XD


Modificata da Sasuke Uchiha, 05 December 2018 - 01:50 PM.


#28
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Quanto sarebbe carina l'idea di inserire anche Spyro come guest e almeno un mondo a mo di circuito?



#29
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146

Non mi interessa CTR, c'è Mario Kart che è sempre stato superiore...non ho mai capito perché sia così tanto osannato :/

 

Perchè chi ha giocato sempre e solo a console Sony non frega nulla di Mario :D



#30
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

 
Perchè chi ha giocato sempre e solo a console Sony non frega nulla di Mario :D

Sì questo lo posso capire, però non mi è mai sembrato un gioco da strapparsi i capelli CTR! Anche se Mario non esistesse (e io sono superfan di Crash) il capitolo coi kart mi ha sempre lasciato freddino, tipo il gioco di kart di Little Big Planet XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo