Vai al contenuto

Shang-Chi OT


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
CoccolinoConcentrato89

CoccolinoConcentrato89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 115
Ma chi 'azzo è? Davvero non c'erano personaggi orientali più iconici?

#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ma chi 'azzo è? Davvero non c'erano personaggi orientali più iconici?

Diamoci una moderata però!

#3
CoccolinoConcentrato89

CoccolinoConcentrato89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 115

Diamoci una moderata però!

Sig. Moderatore, fa il prete di mestiere? Non mi sembra di aver insulto nessuno, ho addirittura autocensurato la parolaccia...se il suo intervento nella news di Capitan Marvel era comprensibile e dovuto, qua è ridicolo...non mi pare di aver offeso nessuno, forse chi si chiama veramente Chi, ma non mi sembra sufficiente per essere richiamato. Evidentemente da bambino avrà avuto qualche trauma per colpa di un detersivo

#4
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Sig. Moderatore, fa il prete di mestiere? Non mi sembra di aver insulto nessuno, ho addirittura autocensurato la parolaccia...se il suo intervento nella news di Capitan Marvel era comprensibile e dovuto, qua è ridicolo...non mi pare di aver offeso nessuno, forse chi si chiama veramente Chi, ma non mi sembra sufficiente per essere richiamato. Evidentemente da bambino avrà avuto qualche trauma per colpa di un detersivo

Dunque visto che sei nuovo, se vuoi rispondere ad un richiamo si fa con un messaggio privato. Detto questo non mi sembra ne di averti offeso ne di aver fatto filippiche ,mi sono limitato a trattenerti , normalmente sarei intervenuto cancellando la parola o modificandola, ma come vedi non l'ho fatto, anche perchè ,forse ancora non lo sai, la parola per intero sarebbe stata censurata automaticamente , mi sono limitato ad avvisarti tutto quì , tu invece sei sceso un po' troppo nel polemico e nella presa in giro.

Modificata da Moderatore, 04 December 2018 - 04:04 PM.


#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Sig. Moderatore, fa il prete di mestiere? Non mi sembra di aver insulto nessuno, ho addirittura autocensurato la parolaccia...se il suo intervento nella news di Capitan Marvel era comprensibile e dovuto, qua è ridicolo...non mi pare di aver offeso nessuno, forse chi si chiama veramente Chi, ma non mi sembra sufficiente per essere richiamato. Evidentemente da bambino avrà avuto qualche trauma per colpa di un detersivo

se hai problemi con gli interventi della moderazione puoi utilizzare i pm.Rispondere in pubblico è contro il regolamento






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo