Vai al contenuto

Spider-Man: Un Nuovo Universo, la recensione: si sale a un altro livello


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 153 risposte

#121
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210

9 per un film per bambini o al massimo adolescenti?
con il solito ragazzo di colore, la solita biondina, il solito ragazzo bianco borghese, la solita ragazzina bruttina nerd ecc...
bo a solo vedere gli screenshot mi sembra la summa della solita storiella young-adult trita e ritrita.
in definitiva se vi fate abbindolare dagli effetti speciali e dalle scene d'azione per appioppare un 9, bè insomma che ve lo dico a fare...

È stato acclamato sia da critica che dal pubblico di tutto il mondo.
Per molti è il miglior film di spiderman mai fatto, quindi mi sa che c'è da dire qualcosa a te XD

#122
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

9 per un film per bambini o al massimo adolescenti?
con il solito ragazzo di colore, la solita biondina, il solito ragazzo bianco borghese, la solita ragazzina bruttina nerd ecc...
bo a solo vedere gli screenshot mi sembra la summa della solita storiella young-adult trita e ritrita.
in definitiva se vi fate abbindolare dagli effetti speciali e dalle scene d'azione per appioppare un 9, bè insomma che ve lo dico a fare...

 

RmLA92q.png?1



#123
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

9 per un film per bambini o al massimo adolescenti?
con il solito ragazzo di colore, la solita biondina, il solito ragazzo bianco borghese, la solita ragazzina bruttina nerd ecc...
bo a solo vedere gli screenshot mi sembra la summa della solita storiella young-adult trita e ritrita.
in definitiva se vi fate abbindolare dagli effetti speciali e dalle scene d'azione per appioppare un 9, bè insomma che ve lo dico a fare...

in definitiva non lo hai visto, hai guardato solo gli screenshot e ci hai fatto comunque una recensione su. Meraviglioso

#124
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Mi ero perso questo capolavoro al cinema perchè ero via. Ho apsettato che lo mettessero sullo store e finalmente ieri ce lo siamo visti. Mioddio che film magnifico. Ogni fotogramma trasuda tecnica e fantasia. Veramente una cosa stupenda

#125
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Mi ero perso questo capolavoro al cinema perchè ero via. Ho apsettato che lo mettessero sullo store e finalmente ieri ce lo siamo visti. Mioddio che film magnifico. Ogni fotogramma trasuda tecnica e fantasia. Veramente una cosa stupenda

 

Niente da aggiungere, visto solo ieri e ne sono rimasto estasiato, sicuramente uno dei migliori cinecomics di sempre :sisi:

 

La scena dopo i titoli di coda è clamorosa :asd:



#126
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 

Niente da aggiungere, visto solo ieri e ne sono rimasto estasiato, sicuramente uno dei migliori cinecomics di sempre :sisi:

 

La scena dopo i titoli di coda è clamorosa :asd:

verissimo.. ma è tutto clamoroso. Anche solo la scena del murales



#127
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Mi ero perso questo capolavoro al cinema perchè ero via. Ho apsettato che lo mettessero sullo store e finalmente ieri ce lo siamo visti. Mioddio che film magnifico. Ogni fotogramma trasuda tecnica e fantasia. Veramente una cosa stupenda


Su quale Store?

#128
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Su quale Store?

playstation

#129
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Su quale Store?

Qualsiasi store digitale : iTunes , Google Play , Chili etc...etc...



#130
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

Ma questo film ha collegamenti con gli altri della Sony?

No.



#131
Superherofan

Superherofan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

C'è più Peter Parker in questo film , in cui quello effettivo e canonico non compare , dove non è il protagonista principale e fa da spalla che nella versione del MCU . 

Bel film di animazione che oltre a mettere citazioni non fini a se stesse ( vero Homecoming ? ) fa il capire il senso di che cosa significhi essere Spider Man 



#132
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Qualche giorno e finalmente mi arriva il Bluray. Mi state incuriosendo tantissimo

#133
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52110
Idem. Unico ENORME problema... Morales protagonista.

#134
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Qualche giorno e finalmente mi arriva il Bluray. Mi state incuriosendo tantissimo

 

Peccato , questo il 4K ( che poi Sony li fa bene in genere ) lo meritava tutto , o forse ti riferivi proprio a quel formato?

Idem. Unico ENORME problema... Morales protagonista.

Invece la genialata è stata questa , e come hanno saputo sfruttare il tutto.



#135
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Idem. Unico ENORME problema... Morales protagonista.

perchè?

A me è sembrato ottimo come punto di vista. Peter non poteva essere vista la trama.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo