Vai al contenuto

Spider-Man: Un Nuovo Universo, la recensione: si sale a un altro livello


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 153 risposte

#76
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Film eccezionale ed innovativo
Personalmente come voto gli darei 9

#77
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Appena tornato dal cinema!!! S P E T T A C O L A R E
Mi è piaciuto davvero tanto.
Animazioni devastanti, storia davvero bella, ma soprattutto, visivamente è qualcosa di davvero favoloso. Stilosissimo
Per me, si merità L'oscar per il miglior film di animazione

EDIT: alla scena post credits ho riso troppo :D

Modificata da corey91, 25 December 2018 - 05:52 PM.


#78
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
Anche io gli dò 9. Lo scontro finale con quellapoteosi di colori è stato bellissimo, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da Sony. Lunica cosa che mi sento di criticare sono un paio di scene comiche che sono durate anche troppo, però solo quello. Qualcuno mi racconta la scena dopo i titoli? Il mio cinema di merd@ ha spento tutto a metà dei titoli.

#79
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30203
Visto ieri sera.
Un piccolo capolavoro. Lo stile grafico è qualcosa di magnifico ma anche la storia merita.
Concordo voto 9.

Ieri c'erano solo bambini con genitori a vederlo, speriamo riesca ad incassare bene

#80
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Non sarei mai riuscito a immaginare che avrebbero tirato fuori un film del genere, ECCEZIONALE sotto tutti i punti di vista, colori, trama, cura dei personaggi, gestione del tempo e delle battute, tutto tutto tutto.

Spero facciano tantissimi soldi così da averne almeno uno l'anno.

 

Fatevi un favore, andatelo a vedere e portate con voi più gente possibile.



#81
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30203

Non sarei mai riuscito a immaginare che avrebbero tirato fuori un film del genere, ECCEZIONALE sotto tutti i punti di vista, colori, trama, cura dei personaggi, gestione del tempo e delle battute, tutto tutto tutto.

Spero facciano tantissimi soldi così da averne almeno uno l'anno.

 

Fatevi un favore, andatelo a vedere e portate con voi più gente possibile.

Pensa che ieri in sala c'erano praticamente solo bambini accompagnati dai genitori, questo genere di film in Italia sono considerati dei cartoni al livello di dora l'esploratrice 



#82
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011
Visto oggi con tutta la mia famiglia, ai bimbi di 14,11 e 4 anni è piaciuto tantissimo.
Anche io sono molto soddisfatto ed è piaciuto molto anche a mia moglie che non guarda mai i film di animazione

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

#83
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10817
Visto pure io... Un film di animazione su Spidey che non ti aspetti, una delle migliori trasposizioni cinematografiche, ottima idea e buon Miles Morales che con questa pellicola si farà conoscere meglio anche da chi non segue i comics e il videogioco su ps4

#84
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Tra questo e il videogioco stan facendo a Morales una delle operazioni simpatia più riuscite di sempre. Io per primo difficilmente lo digerivo, ora non più per quanto per me Spiderman senza Peter Parker continui a non avere ragion d'essere

#85
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30203

Tra questo e il videogioco stan facendo a Morales una delle operazioni simpatia più riuscite di sempre. Io per primo difficilmente lo digerivo, ora non più per quanto per me Spiderman senza Peter Parker continui a non avere ragion d'essere

L'hai già visto ?

#86
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

L'hai già visto ?

non ancora purtroppo. La questione bambini in sala mi frena non poco

#87
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30203

non ancora purtroppo. La questione bambini in sala mi frena non poco

Dopo il boom di natale secondo me adesso è tranquilla la situazione. Vacci perché ne vale la pena

#88
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Tra questo e il videogioco stan facendo a Morales una delle operazioni simpatia più riuscite di sempre. Io per primo difficilmente lo digerivo, ora non più per quanto per me Spiderman senza Peter Parker continui a non avere ragion d'essere

 

per rassicurarti ti dico che, nonostante non ci sia Peter Parker in questo film, si sente più Peter Parker qui che in tutti gli altri film usciti fin ora messi assieme.



#89
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

non ancora purtroppo. La questione bambini in sala mi frena non poco

visto oggi pomeriggio, spettacolo delle 2, sala piena di bambini. Incredibilmente stavano zitti, mistero...

Però che bel film raga, una gioia per gli occhi. Colonna sonora perfetta, l'ho adorato. Datemi più film così e meno film "ufficiali" e sono apposto... Non ci avrei scommesso nulla, ma figata.

#90
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30203

visto oggi pomeriggio, spettacolo delle 2, sala piena di bambini. Incredibilmente stavano zitti, mistero...

Però che bel film raga, una gioia per gli occhi. Colonna sonora perfetta, l'ho adorato. Datemi più film così e meno film "ufficiali" e sono apposto... Non ci avrei scommesso nulla, ma figata.

Questo film andrebbe visto da tutto anche chi non segue il fumetto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo