Vai al contenuto

Spider-Man: Un Nuovo Universo, la recensione: si sale a un altro livello


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 153 risposte

#136
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

perchè?
A me è sembrato ottimo come punto di vista. Peter non poteva essere vista la trama.

Io sono uno molto aperto ai cambiamenti ma con Spiderman non riesco, per me rimarrà sempre e solo Peter Parker. Morales l'ho sempre visto come pg politicamente corretto ecc ecc
Sarà un limite mio? Può darsi ma non riesco a sopportarlo.

#137
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
È un limite tuo, sì. Perché qui si respira proprio Spiderman, c'è tutto per me. E chi ha sempre letto i fumetti del ragno lo conferma

#138
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

Visto l'altro giorno. Mi è piaciuto molto (sopratutto il comparto tecnico e sonoro).

Ho un dubbio da non lettore di fumetti:

 

Spoiler

 

Per il resto le uniche cose che non mi sono piaciute sono:

 

Spoiler



#139
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Visto l'altro giorno. Mi è piaciuto molto (sopratutto il comparto tecnico e sonoro).

Ho un dubbio da non lettore di fumetti:

 

Spoiler

 

Per il resto le uniche cose che non mi sono piaciute sono:

 

Spoiler

Prima risposta 

Spoiler

 

Seconda :

Spoiler

 

Dai un'occhiata a questa.

Spoiler



#140
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Visto l'altro giorno. Mi è piaciuto molto (sopratutto il comparto tecnico e sonoro).

Ho un dubbio da non lettore di fumetti:

 

Spoiler

 

Per il resto le uniche cose che non mi sono piaciute sono:

 

Spoiler

 

 

Prima risposta 

Spoiler

 

Seconda :

Spoiler

 

Dai un'occhiata a questa.

Spoiler

Ho scoperto che è il nostro adattamento e doppiaggio ad aver sbagliato quel passaggio, in lingua originale ha invece senso



#141
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045



Visto l'altro giorno. Mi è piaciuto molto (sopratutto il comparto tecnico e sonoro).
Ho un dubbio da non lettore di fumetti:
Spoiler

Per il resto le uniche cose che non mi sono piaciute sono:
Spoiler




Prima risposta
Spoiler

Seconda :
Spoiler

Dai un'occhiata a questa.
Spoiler


Ho scoperto che è il nostro adattamento e doppiaggio ad aver sbagliato quel passaggio, in lingua originale ha invece senso

Ieri mi sono limitato a guardare gli speciali , sta sera rivedrò il film e proverò a guardarlo in originale , per cui
Spoiler
.
Grazie Matte!!!

#142
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33362

Visto l'altro giorno. Mi è piaciuto molto (sopratutto il comparto tecnico e sonoro).

Ho un dubbio da non lettore di fumetti:

 

Spoiler

 

Il senso di ragno serve solo ad avvertire i pericoli, non è un segno di riconoscimento tra gente con gli stessi poteri.



#143
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

Il senso di ragno serve solo ad avvertire i pericoli, non è un segno di riconoscimento tra gente con gli stessi poteri.

Si , ma

Spoiler

 

Da domani niente più spoiler, anche perchè l'uscita ufficiale in edizione fisica Home Video  è proprio domani.



#144
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Visto l'altro giorno. Mi è piaciuto molto (sopratutto il comparto tecnico e sonoro).
Ho un dubbio da non lettore di fumetti:
 

Spoiler

 
Per il resto le uniche cose che non mi sono piaciute sono:
 
Spoiler

Allora , non so perché ,ma mi era sfuggito, all’inizio del film si parla di un terremoto avvertito la sera prima , quindi è in quel momento che arriva Gwen , appunto prima degli altri . I due non si avvertono forse perché ancora Miles non è al punto giusto, come lo sarà dal primo Spiderman in poi , la butto lì   

Il senso di ragno serve solo ad avvertire i pericoli, non è un segno di riconoscimento tra gente con gli stessi poteri.

Guarda , rivedendolo , Miles dal primo Spiderman in poi avverte i poteri di chi gli sta difronte e viceversa , proprio col senso del ragno.

#145
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

Allora , non so perché ,ma mi era sfuggito, all’inizio del film si parla di un terremoto avvertito la sera prima , quindi è in quel momento che arriva Gwen , appunto prima degli altri . I due non si avvertono forse perché ancora Miles non è al punto giusto, come lo sarà dal primo Spiderman in poi , la butto lì   Guarda , rivedendolo , Miles dal primo Spiderman in poi avverte i poteri di chi gli sta difronte e viceversa , proprio col senso del ragno.

Ne parlavo sopra citando i terremoti.
Ma senza dna di Peter come poteva Lei arrivare?

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

#146
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18637

Gran film, sono quasi riusciti a farmi piacere anche fake spiderman

bellissimo peter fuori forma :asd:

per me usata male gwen, ridotta solo a possibile ragazza per miles ( poi che bisogno aveva di andare a scuola? bastava introdurla dopo.  in più non ho capito perché non si sono attivati i sensi di ragno con lei)

geniale la scena post-credit, li voglio entrambi  protagonisti nel prossimo film


Modificata da Haschel, 14 April 2019 - 09:56 AM.


#147
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Rivisto in BR.

 

Emozionante come la prima volta.

 

Nella scena

Spoiler



#148
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Rivisto in BR.

 

Emozionante come la prima volta.

 

Nella scena

Spoiler

anche io,tutta quella parte è emozionantissima

 

mi ha colpito pure tantissimo l'immagine del

Spoiler



#149
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029

Mi ero perso questo capolavoro al cinema perchè ero via. Ho apsettato che lo mettessero sullo store e finalmente ieri ce lo siamo visti. Mioddio che film magnifico. Ogni fotogramma trasuda tecnica e fantasia. Veramente una cosa stupenda

Lo stavo guardando anche io ma ad un certo punto mi sono chiesto se servissero gli occhialini 3D. ok il gioco di colori rosso/blu ma le persone fuori fuoco e sdoppiate sullo sfondo? non hanno dato fastidio a nessuno?

#150
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Lo stavo guardando anche io ma ad un certo punto mi sono chiesto se servissero gli occhialini 3D. ok il gioco di colori rosso/blu ma le persone fuori fuoco e sdoppiate sullo sfondo? non hanno dato fastidio a nessuno?

nessun fuori fuoco. È proprio lo. Sdoppiamento l'effetto scelto per sostituire la profondità di campo e il fuori fuoco derivante




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo