Vai al contenuto

Disney+ [Topic Ufficiale]Piattaforma streaming con i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Fox, National Geographic e Star Wars

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 484 risposte

#31
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

non sarò mai d'accordo con quella normativa, perché va a vincolare l'offerta totale in base alla quantità di prodotti europei disponibili.
 
se ad esempio io ho a disposizione 11 serie americane, ma solo 3 europee, vuol dire che sarò costretto a togliere dal catalogo una fra quelle 11 serie USA altrimenti non rispetto la normativa.


 
Neanche io sono d'accordo col principio di queste costrizioni ma va anche detto che si tratta di un tetto facilmente aggirabile.
 
Amazon e Netflix ad esempio avevano riempito i rispettivi cataloghi di rumenta italiana (Don Matteo, Montalbano, Fantaghirò, commediole pecorecce anni 70, ecc) quando era entrato in vigore il Decreto Franceschini del 2017 che imponeva una percentuale obbligatoria (non ricordo esattamente quale) di prodotti audiovisivi italiani anche per i servizi di streaming.
 
Quando entrerà in vigore la direttiva UE immagino che faranno la stessa cosa: acquisteranno a pochi spicci serie UE vecchie o misconosciute giusto per rimpolpare il monte ore complessivo dei vari cataloghi Netflix, APV, D+, ecc. Tanto poi ci penseranno gli algoritmi delle funzioni di ricerca a seppellire la rumenta e proporre all'utenza solo i prodotti di punta.

#32
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153
Il problema è che quei pochi spicci sono comunque fondi sprecati che potevano essere investiti nella produzione di altro materiale, magari di qualità

#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 
Neanche io sono d'accordo col principio di queste costrizioni ma va anche detto che si tratta di un tetto facilmente aggirabile.
 
Amazon e Netflix ad esempio avevano riempito i rispettivi cataloghi di rumenta italiana (Don Matteo, Montalbano, Fantaghirò, commediole pecorecce anni 70, ecc) quando era entrato in vigore il Decreto Franceschini del 2017 che imponeva una percentuale obbligatoria (non ricordo esattamente quale) di prodotti audiovisivi italiani anche per i servizi di streaming.
 
Quando entrerà in vigore la direttiva UE immagino che faranno la stessa cosa: acquisteranno a pochi spicci serie UE vecchie o misconosciute giusto per rimpolpare il monte ore complessivo dei vari cataloghi Netflix, APV, D+, ecc. Tanto poi ci penseranno gli algoritmi delle funzioni di ricerca a seppellire la rumenta e proporre all'utenza solo i prodotti di punta.

 

io ho fatto un giro di "non mi piace" e via :D

 

idem sullo schifo bollywoodiano



#34
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

io ho fatto un giro di "non mi piace" e via :D
 
idem sullo schifo bollywoodiano



Il motivo per cui continuano ad infilare rumenta indiana su netflix resterà sempre un mistero :asd:

#35
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
E' uscito da pochi giorni un report sulle cifre faraoniche investite dai colossi dell'entertainment nel corso del 2018.
 
Al primo posto c'è la Disney con i 71.3 miliardi di dollari spesi per acquistare la 21st Century Fox.
 
Al secondo posto la Comcast con i 39 miliardi di dollari spesi per l'acquisizione di Sky.
 
Netflix avrebbe speso intorno agli 8 miliardi di dollari.
 
Tabella riepilogativa:

 

 

 

thr_graphic-disney_vs._comcast-disneyfox

 

 

 

 

Fonte: https://www.hollywoo...dy-says-1167862


Modificata da - Luke -, 21 December 2018 - 11:20 AM.


#36
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40631

bè ma netflix è autonoma e investe cifre enormi per produrre show. disney e comcast hanno acquistio altre società rilevano l'intero pacchetto azionario, sono cose diverse



#37
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma i simpson rientrerebbero negli accordi Disney-Fox?
Cioè dal prossimo anno potremmo avere i simpson sul servizio streaming Disney e/o un reboot/remake per tornare ai fasti delle prime serie?

#38
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Non è chiara la situazione dei Simpson perché alcune proprietà intellettuali resteranno a Fox anche dopo l'acquisizione da parte di Disney e verranno convogliate in un nuovo pacchetto chiamato "New Fox" che includerà anche Fox News e i canali sportivi di Fox.

 

Probabilmente ne sapremo di più ad inizio 2019 quando verrà finalizzata l'acquisizione da parte di Disney ...... acquisizione ovviamente già predetta dai Simpson in una puntata di 20 anni fa :asd:

 

 

 

 

ouhGCrL.jpg



#39
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
Confermato Mandalorian per il 2019

https://serial.every...019-358379.html

#40
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

La sceneggiatrice di Captain Marvel sarà la showrunner di Vision and Scarlet Witch..,

 

https://serial.every...ner-358969.html



#41
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Niente lungometraggi di SW esclusivi per D+. Confermato dal boss di Disney. 



#42
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40631

e ci mancherebbe ... figurati se rinunciano agli introiti dei botteghini, dei supporti fisici

 

piuttosto credo che non verranno messi più a catalogo per essere acquistati o noleggiati sulle piattaforme apple e google oltre che sulle piattaforme streaming



#43
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
Sembra che Tom Hiddleston farà solo la voce narrante e ci sarà un loki più giovane.
Gli insulti tra 3 2 1... :asd:
 
https://www.comicboo...magined-a165726

#44
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51707
Per sto rumor la voce Loki è prima nelle tendenze su Twitter LoooooL

#45
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
Queste porcate me le aspetto dai Marvel television... dai Marvel Studios mi aspetto alta qualità e cast di attori degno di nota.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo