Vai al contenuto

Disney+ [Topic Ufficiale]Piattaforma streaming con i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Fox, National Geographic e Star Wars

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 491 risposte

#421
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6723

Qualcosa che vale la pena vedere?

Mi sono riabbonato per far vedere the mandalorian alla mia morosa

Guarda la prima stagione e poi aspetta il 31 che arriva la seconda.

#422
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Qualcosa che vale la pena vedere?

Mi sono riabbonato per far vedere the mandalorian alla mia morosa

io lo tengo solo per i miei bambini, ma ormai si sono rotti le scatole pure loro 

#423
pizzamargherita

pizzamargherita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

io lo tengo solo per i miei bambini, ma ormai si sono rotti le scatole pure loro 


I miei oramai nn lo guardano più....davvero una delusione

#424
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195
Solo a me in molte serie dallapp ps4 non mi vanno i sottotitoli quando metto come lingua l'inglese?

#425
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649
Mi aiutate a ricordare un attimo?

Come si fa pure a disconnettere i dispositivi gia associati? Bisognava contattare l assistenza?

#426
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si vocifera che HULU, acquistata nel maggio del 2019 da Disney Co. potrebbe arrivare nel 2021 in Europa, ed altri paesi, attualmente cè solo in US e Giappone, grazie all'acquisto di Fox, il catalogo HULU si arricchito di film.

 

Una strategia che potrebbe dare buoni risultati, sarebbe quella di proporre agli abbonati Disney+, il servizio Hulu, con un piccolo sovrapprezzo, tipo max 2 o 3€ al mese, idem per il contrario HULU + Disney Plus, già negli US a costo di 2,99$ per gli abbonati HULU è possibile accedere all'intero catalogo STARZ, da noi arrivato prima su AppleTV e di recente anche su Prime Video, con un mese di prova gratuito sulla piattaforma di Amazon.

 

Disney+ è troppo orientata alla famiglie come catalogo, fatta eccezione di alcuni film e titoli tratti dal catalogo fox, una minima parte tra l'altro, HULU, salvo non la faccino diventare una piattaforma di streaming per casalinghe e nonne, e continuare a produrre cose forti e o anti-conformiste come "The Handmaid's Tale", "Harlots" e la più recente "The Great" che raccomando caldamente, disponibile in italiano su Prime Video, nel canale Strarplay.

 

HULU sarebbe a piattaforma per adulti, da almeno 16/17 in sù, mentre D+ sarebbe il riferimento per le famiglie, e bambini in età tra 4 ed 12 anni, da sola D+ non può competere con Netflix e Prime Video ne negli US, ne  maggior ragione nel nel resto del mondo, ci vogliono anni per produrre dei contenuti originali di qualità, vedi quanto ci è voluto per Wanda Vision, e quanto ci vorrà per Obi Wan, etc.. rischia di diventare troppo di nicchia, visto che alle bambine da 4 a 12 anni non frega niente di Marvel o Star Wars, idem per le mamme,mentre i papà, sarebbero più interessati e a versioni più adulte e profonde di Marvel e Star Wars, o nuove tematiche o stili narrativi, che cozzano col concetto "per famiglie", e li l'acquisto di HULU può giocare un ruolo cruciale, cè da vedere se non manderanno tutto al macero, rovinando la piattaforma, snaturandola e trasformarla come semplice Clone-Eco di D+.



#427
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Si vocifera che HULU, acquistata nel maggio del 2019 da Disney Co. potrebbe arrivare nel 2021 in Europa, ed altri paesi, attualmente cè solo in US e Giappone, grazie all'acquisto di Fox, il catalogo HULU si arricchito di film.

 

Una strategia che potrebbe dare buoni risultati, sarebbe quella di proporre agli abbonati Disney+, il servizio Hulu, con un piccolo sovrapprezzo, tipo max 2 o 3€ al mese, idem per il contrario HULU + Disney Plus, già negli US a costo di 2,99$ per gli abbonati HULU è possibile accedere all'intero catalogo STARZ, da noi arrivato prima su AppleTV e di recente anche su Prime Video, con un mese di prova gratuito sulla piattaforma di Amazon.

 

Disney+ è troppo orientata alla famiglie come catalogo, fatta eccezione di alcuni film e titoli tratti dal catalogo fox, una minima parte tra l'altro, HULU, salvo non la faccino diventare una piattaforma di streaming per casalinghe e nonne, e continuare a produrre cose forti e o anti-conformiste come "The Handmaid's Tale", "Harlots" e la più recente "The Great" che raccomando caldamente, disponibile in italiano su Prime Video, nel canale Strarplay.

 

HULU sarebbe a piattaforma per adulti, da almeno 16/17 in sù, mentre D+ sarebbe il riferimento per le famiglie, e bambini in età tra 4 ed 12 anni, da sola D+ non può competere con Netflix e Prime Video ne negli US, ne  maggior ragione nel nel resto del mondo, ci vogliono anni per produrre dei contenuti originali di qualità, vedi quanto ci è voluto per Wanda Vision, e quanto ci vorrà per Obi Wan, etc.. rischia di diventare troppo di nicchia, visto che alle bambine da 4 a 12 anni non frega niente di Marvel o Star Wars, idem per le mamme,mentre i papà, sarebbero più interessati e a versioni più adulte e profonde di Marvel e Star Wars, o nuove tematiche o stili narrativi, che cozzano col concetto "per famiglie", e li l'acquisto di HULU può giocare un ruolo cruciale, cè da vedere se non manderanno tutto al macero, rovinando la piattaforma, snaturandola e trasformarla come semplice Clone-Eco di D+.

 

lo spero, forse allora così avrebbe senso abbonarsi a questa piattaforma



#428
valex^^

valex^^
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94
Scusate ragazzi. Se pago l' annuale blocco il prezzo al costo di oggi per un anno, oppure dovrò pagare l' adeguamento da febbraio?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

#429
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

Scusate ragazzi. Se pago l' annuale blocco il prezzo al costo di oggi per un anno, oppure dovrò pagare l' adeguamento da febbraio?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Mi accodo alla richiesta perché nel caso farò il rinnovo ora anziché a scadenza del mio annuale (marzo 2021)

#430
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Scrivo qui: Il servizio Star è ora attivo su Disney+



#431
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502
Io vorrei capire che problemi hanno questi.
Hanno rimosso subito il documentario sui Lakers e ora non funziona più.....ho fatto un mese di abbonamento praticamente per questo

#432
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Io vorrei capire che problemi hanno questi.
Hanno rimosso subito il documentario sui Lakers e ora non funziona più.....ho fatto un mese di abbonamento praticamente per questo


Io lo vedo presente e funzionante

È uscito una settimana fa, perché avrebbero dovuto toglierlo? Sarà stato un errore di qualche tipo...

#433
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502

Io lo vedo presente e funzionante

È uscito una settimana fa, perché avrebbero dovuto toglierlo? Sarà stato un errore di qualche tipo...

Parlando con l'assistenza era stato rimosso per problemi di contenuti, a caricarli.

Adesso va ma è roba di poche ore fa perchè inizialmente non appariva proprio nelle pagine del catalogo, ieri poi c'era la pagina ma mancanvano gli episodi e non partiva il player  :gad2:  adesso però funziona dai, menomale.



#434
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195
Ultimamente hanno mesere serie o film belli?

#435
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Ultimamente hanno mesere serie o film belli?

 

The Menu, Barbarian, Amsterdam tra i film

 

serie boh, The Old Man, ma non l'ho vista






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo