Vai al contenuto

[rumor]la concorrenza sta per fare un colpaccio starebbe negoziando per acquisire uno studioche ha curato molteplici progetti esclusivi per PlayStation..Quantic Dream, Insomniac oppure i Bluepoint?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 139 risposte

#16
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Oddio pensandoci bene, c'è solo un'acquisizione che mi darebbe un immenso fastidio.
From software visto che ha fatto demon souls in esclusiva...
Ma non è uno studio medio vero? VERO? È uno studio TOP giusto??

Ha fatto pure Bloodborne eh XD

#17
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Vabbe ora che Housemarque è passata a roba multigiocatore online può tranquillamente passare a MS

Esatto, ma filerebbe con le dichiarazioni di Spencer che diceva che vogliono DNA Pc
E in effetti il Team corrisponde al Profilo

Modificata da Darkn3ss7, 03 December 2018 - 09:56 PM.


#18
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Poco cambiera´ 
Ms riesce a rovinare molti dei studi che ha avuto in mano
persino robe come la Rare,Lionhead studios,Pressplay
sicuramente si stanno dando da fare,ma per arrivare  a cio che sono i FP sony ci vorrannno anni e anni,se mai ci riusciranno

Insomma, in che senso poco cambierà ? A me sinceramente dispiace se uno studio valido cambia casa, ancor di più se questo studio venisse in seguito rovinato.. certi discorsi mi sembrano l'apoteosi del fanboysmo.

#19
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Leggo già rosicate. Su che se Sony faceva il contrario eravate a gioire ;)

#20
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Insomma, in che senso poco cambierà ? A me sinceramente dispiace se uno studio valido cambia casa, ancor di più se questo studio venisse in seguito rovinato.. certi discorsi mi sembrano l'apoteosi del fanboysmo.

eh?cioe´ da utente playstation se Ms compra i Ready at Dawn (per esempio) mi dovrebbe cambiare qualcosa?

rovina l immagine a sony?cambia le carte in tavola?cioe´ questi sarebbero ragionamenti da fanboy?

stai calmo

altrimenti non quotare


Modificata da Venominside, 03 December 2018 - 10:25 PM.


#21
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Beh dopo 8 anni dici che l'hanno capita? 😂


Appunto! Era ora dormivano

Modificata da evan, 03 December 2018 - 10:39 PM.


#22
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

eh?cioe´ da utente playstation se Ms compra i Ready at Dawn (per esempio) mi dovrebbe cambiare qualcosa?
rovina l immagine a sony?cambia le carte in tavola?cioe´ questi sarebbero ragionamenti da fanboy?
stai calmo
altrimenti non quotare

Ovviamente sono calmo, mi stupisco però quando vedo un tale livello di fanboysmo, al punto di augurarsi o dare per scontato che non si perde nulla perché tanto dall'altra parte sono soliti rovinare validi studi. L'obiettività completamente oscurata da un mal riposto senso di appartenenza. E te lo dice uno che da una vita intera ha sotto la TV la console Sony

#23
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Ovviamente sono calmo, mi stupisco però quando vedo un tale livello di fanboysmo, al punto di augurarsi o dare per scontato che non si perde nulla perché tanto dall'altra parte sono soliti rovinare validi studi. L'obiettività completamente oscurata da un mal riposto senso di appartenenza. E te lo dice uno che da una vita intera ha sotto la TV la console Sony

ti quoto alla grande :applauso:



#24
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51764
Rare

Ma purtroppo nn crede nei suoi progetti

Modificata da Kprut, 03 December 2018 - 11:31 PM.


#25
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

io punto su Ready at Dawn, Bluepoint oppure Insomniac (che e' pur sempre un team medio)

 

su Quantic Dream, mi pare ci fosse il rumor che avevano deciso di tornare multi nella nextgen



#26
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52072
Fosse insomniac sarebbe un colpo tremendo

#27
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ma non sarà insomniac ragazzi

#28
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7013

Oddio pensandoci bene, c'è solo un'acquisizione che mi darebbe un immenso fastidio.
From software visto che ha fatto demon souls in esclusiva...
Ma non è uno studio medio vero? VERO? È uno studio TOP giusto??

Figurato se una SH giapponese che vende quasi tutto su ps4 passa a MS, sarebbe un autogol sia per loro che per microsoft.

 

Per me è hello games o rd, o al limite quantic dream.


Modificata da Alessio--90, 04 December 2018 - 12:40 AM.


#29
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Ovviamente sono calmo, mi stupisco però quando vedo un tale livello di fanboysmo, al punto di augurarsi o dare per scontato che non si perde nulla perché tanto dall'altra parte sono soliti rovinare validi studi. L'obiettività completamente oscurata da un mal riposto senso di appartenenza. E te lo dice uno che da una vita intera ha sotto la TV la console Sony


Modificata da Antonino89, 04 December 2018 - 12:56 AM.


#30
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

QD e Insomniac esclusi visto che non sono studi medi ma medio/grandi. Sono già studi da oltre 150/200 persone e vengono da due super hit Playstation pertanto difficile che non stiano già lavorando a progetto futuri.

Il più probabile è RAD che non credo se la stia passando benissimo. Alternative Hello Games e Housemarque. La maggior parte delle acquisizioni MS sono state improntante a studi con un background molto vicino al mondo PC pertanto sarà qualcuno che può sviluppare titoli che abbiano pubblico sia su console che su PC.

Non sono nomi che spostano consenso ma servono più a dimostrare un rinnovato interesse verso la produzione software. Per sfortuna di Ms e fortuna di Sony gli studi che farebbero muovere utenza sono le first party e non i collaboratori esterni. Oltretutto questa generazione, dopo le conferme di ND e Santa Monica nella precedente, ha portato alla ribalta Guerrilla e Sucker Punch oltre al rinnovato rapporto con Insomniac dopo l'enorme successo di Spiderman. Ed ora Sony può contare su 4 prime punte di pari livello più una ritrovata Insomniac.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo