Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il videogioco più atteso di dicembre 2018?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Dopo i "botti" di ottobre e novembre, dicembre si prospetta un mese relativamente tranquillo per le nuove uscite dal punto di vista quantitativo, anche se non mancano sorprese come Just Cause 4, Super Smash Bros Ultimate, Mutant Year Zero Road to Eden e The Last Remnant Remastered, solamente per citarne alcuni dei titoli in uscita nei prossimi trenta giorni su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch, senza dimenticare l'arrivo di PlayStation Classic sugli scaffali...

Di seguito abbiamo raccolto le principali uscite di novembre selezionando tra giochi AAA, produzioni indie, corpose espansioni e interessanti DLC: ti chiediamo: qual è il gioco più atteso del mese?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Alessandro Comolli

Alessandro Comolli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Non c'è assolutamente nessun dubbio, ormai sto contanti il passare del tempo in relazione a quanto manca all'uscita di Smash

#3
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011

senza dubbio Gris

che in lista manco c'è



#4
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Per me assolutamente Gris, il comparto artistico mi ha catturata e spero possa rivelarsi davvero buono come sembra.

#5
Gasai Yuno

Gasai Yuno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 98
Hellblade edizione fisica

#6
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
I giochi più grossi sono indubbiamente Smash, Just Cause e PUBG su PS4 (che venderà un botto nonostante tutto e ammazzerà definitivamente H1Z1), sicuramente giocherò al DLC di FH4 (imho dovreste inserirlo, se c'è quello di AC e il nuovo pacchetto di carte di Hearstone, oltre millanta indie semi-sconosciuti... :smile-85:), che è anche il mio "gioco atteso del mese", secondo posto personale per Mutant Year Zero Road to Eden, che è sul Pass day one, il resto sono indie, porting, giochi VR, mobile o remastered (nel caso di The Last Remnant, continuo a ritenerla una carognata di SE, rimasterizzano un gioco sull'unica piattaforma dove non c'era l'originale e non rendono neanche disponibili quelle versioni originali su Steam e Xbox, robe da ridere).

Modificata da Roronoa Zoro90, 28 November 2018 - 11:33 AM.


#7
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1605

Per me assolutamente Gris, il comparto artistico mi ha catturata e spero possa rivelarsi davvero buono come sembra.


L'ho votato pure io. Mi ha catturato da subito per il suo lato artistico straordinario - i disegni son fatti a mano se no sbaglio. Speriamo abbia pure un bel gameplay, ma DD ultimamente pubblica piccole perle manco fosse un'ostrica industriale :D

#8
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

Smash e il dlc di forza horizon 4.



#9
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724
Jagged Alliance Rage! solo al 2%, ma un'infanzia non l'avete avuta? :smile-24:

#10
IoSonoVertrant

IoSonoVertrant
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9
Non me ne vogliate male, ma tra i titoli proposti per la votazione, non me ne interessa nessuno.

#11
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729
Boh, forse Just Cause 4, ma di sicuro non lo prendo all'uscita.

#12
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Senza dubbio alcuno Borderlands 2 VR!

#13
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2720
Forse un po controcorrente,ma dico Just Cause 4 (Dopo la delusione del 3)! :smile-106:

#14
Nando1579

Nando1579
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225

Jagged Alliance Rage! solo al 2%, ma un'infanzia non l'avete avuta? :smile-24:



Prendo la palla al balzo e quoto anch'io Jagged Alliance Rage..quante notti insonni(e santi tirati giù)passate davanti al monitor del mio vecchio pc con il mitico Jagged Alliance..bei tempi :smile-24: :smile-24:

#15
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2024
Dalla lista manca Subnautica versione PS4.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo