Vai al contenuto

Sondaggio: Videogiochi e Console: quanto hai speso per il Black Friday e Cyber Monday?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#16
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Preso nulla, il black inizia a somigliare ai saldi, più una moda che un affare. Comunque qualcosa c'era tipo una ps4 da 1tera con due giochi a 299 è anche la Xbox molto a sconto o qualche titolo scontato, ma meno di quanta è l'aspettativa, almeno per me, speriamo facciano dei veri black friday in futuro :)

#17
Luca Cuccarelli

Luca Cuccarelli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327
Ho fatto incetta di Season pass.
Ho preso quelli di Far Cry 5, Shadow of the Tomb Raider e Spider-man.

#18
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
PSVR, 2 Move e vari giochi dedicati. Mi sento come ad aver comprato una console nuova :smile-25: :smile-rolleys:

#19
Guest_Thales1975eYe

Guest_Thales1975eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho comprato 3 giochi, perché ognuno sotto i 25: God of war 3 remastered, Witcher 3 goty, Bloodborne goty. Totale 65 euro.

#20
La mano Nera

La mano Nera
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 208
Read Dead Redemption 2 a 49,90 spiegatemi come facevo a non spenderli :smile-25:

#21
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1910
Io ho speso 48 Euro per l´abbonamento annuale al PSN Plus. un paio di settimane fa avevo visto un´offerta sul Game Pass a 30 Euro per 6 mesi. Ora non riesco a trovare piú quest´offerta.
Qualcuno sa per caso se é ancora valida?

#22
reibin

reibin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 588
Ho preso il Champions Pack per Quake Champions per poco più di 10 euro e forse prenderò l'espansione di XCOM 2 o Prey nelle prossime ore, ancora indeciso...

#23
Andrew2192

Andrew2192
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
Niente videogiochi purtroppo.
Molto ingolosito da Detroit a 19.98€, ma tra studio e impegni sono ancora all'inizio del capitolo 3 di Red Dead Redemption 2, gioco che di questo passo mi durerà fino a Natale 2019 :smile-38:

#24
mishita

mishita
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 211
Io ho preso Yakuza Kiwami 2, Dragon Quest XI e Shining Resonance Refrain.
Oltre ai vg, mi sono auto-regalato un hard disk WD da 4 Tb (così elimino tutti i vecchi HD sparsi per casa) e qualche dvd/blu-ray (tra cui l'Akira 30th anniversary edition).
Ho speso un bel po' ma ho risparmiato altrettanto, i vg erano mediamente scontati di 20 euro l'uno, l'HD di una 30ina e i blu-ray dal 30 al 40% di sconto...
Ho praticamente auto-acquistato anche i regali di Natale, non spenderò più nulla fino all'anno prossimo, a meno che non arrivi RDR2 sotto i 40 euro.

#25
Dario de Red

Dario de Red
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338
ci manca "non ho comprato niente perchè son senza una lira" 102%


#26
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ho preso il plus annuale e vampyr
Su Xbox la return to arkham collection e 1 mese di pass

#27
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Io ho speso 48 Euro per l´abbonamento annuale al PSN Plus. un paio di settimane fa avevo visto un´offerta sul Game Pass a 30 Euro per 6 mesi. Ora non riesco a trovare piú quest´offerta.
Qualcuno sa per caso se é ancora valida?


Sisi

#28
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

guarda invece di 250 almeno 100 in fumetti li ho spesi!...giochi nessuno...situazione simile XD

Io compro sempre in massa quando trovo sconti..salvo quei 30-40 euro delle uscite mensili che seguo il resto accumolo e poi compro in queste occasioni.

#29
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Preso nulla, il black inizia a somigliare ai saldi, più una moda che un affare. Comunque qualcosa c'era tipo una ps4 da 1tera con due giochi a 299 è anche la Xbox molto a sconto o qualche titolo scontato, ma meno di quanta è l'aspettativa, almeno per me, speriamo facciano dei veri black friday in futuro :)

Verissimo ricordo i primi anni vg venduti a 20 euro appena usciti..oggi invece giusto una piccola percentuale in meno. Non conviene.

#30
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Civilization per Switch, mi basta quello :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo