Vai al contenuto

Kidding: la recensione della serie con protagonista Jim Carrey

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27126
Kidding: la recensione della serie con protagonista Jim Carrey
Va in onda su Sky Atlantic la serie delicata e coraggiosa nata dalla collaborazione tra Jim Carrey e Michel Gondry.
..
Leggi l'articolo completo: Kidding: la recensione della serie con protagonista Jim Carrey



#2
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ho trovato un prodotto eccezionale, maturo, pulito, profondo e scritto genialmente.
Forse uno dei migliori lavori di Carrey.


#3
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

L'ho trovato un prodotto eccezionale, maturo, pulito, profondo e scritto genialmente.
Forse uno dei migliori lavori di Carrey.

Come sua interpretazione assolutamente, è eccezionale.
Per me è come ho scritto nel pezzo, non lo vedi mai recitare e pensare ad un suo vecchio personaggio, che sia Truman o Ace Ventura, ti "dimentichi" che sia Jim Carrey e si vede solo Jeff. E non so quale complimento migliore si possa fare ad una prova attoriale. Sensazionale.

#4
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18339

Serie eccezionale e un Jim Carrey superbo :sisi:



#5
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Sono così contento, Jim è tornato ad essere il fenomeno che mancava al panorama cinetelevisivo.

Grande interpretazione, spero venga considerato per i premi di categoria.

Spero in una sceneggiatura più corale per la seconda serie seppur Jim mi basta a far schizzare questa serie tra le mie più amate dell'anno

Modificata da renxx, 26 November 2018 - 02:04 PM.


#6
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

Sono così contento, Jim è tornato ad essere il fenomeno che mancava al panorama cinetelevisivo.

Grande interpretazione, spero venga considerato per i premi di categoria.

Spero in una sceneggiatura più corale per la seconda serie seppur Jim mi basta a far schizzare questa serie tra le mie più amate dell'anno

Ma dovrà esserci per forza una coralità più accentuata, altrimenti rischia davvero di ripetersi fin troppo.
E si, una nomination agli Emmy di Jim è praticamente obbligatoria, a mio parere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo