Vai al contenuto

Werewolf: The Apocalypse [Topic Ufficiale] Disponibilein arrivo anche su console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363

 
Se uno ha una certezza esperienza lo capiva che non sarebbe stato un giocone, io me ne ero accorto dopo averlo visto in anteprima all'E3 2019, ma non è nemmeno così pessimo e può essere un buon passatempo se recuperato a due spicci. Giochi completamenti rotti e al centro di tante polemiche, senza fare nomi, hanno preso solo mezzo voto in meno pur essendo ingiocabile, con i 4/4.5 dati solo per pararsi il sedere...

Quoto tutto.Lo recupererò quando si troverà sui 20 euro :sisi:

#47
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Nessuno si aspettava il capolavoro della vita, poi 49 non è nulla di che, 3-4 ore ho fatto e l'atmosfera del mio adorato World of Darkness c'è

#48
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363

Nessuno si aspettava il capolavoro della vita, poi 49 non è nulla di che, 3-4 ore ho fatto e l'atmosfera del mio adorato World of Darkness c'è

Io mi aspettavo un buon gioco come Call of Cthulhu, Styx o Blood Bowl, ma questo non arriva manco a sfiorarli quei livelli, pare.E poi, sei fortunato a ritenere nulla di che 49 euro, eh.Io non solo devo ponderare ogni acquisto, ma 49 euro per questo titolo mai nella vita, per me.Aspetterò pazientemente :sisi:

Modificata da Goku182, 04 February 2021 - 04:57 PM.


#49
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Si aspetta a braccia aperte su PS plus, Now o Game pass  :eheh:



#50
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68092
Che giocone...mi pareva spazzatura sin dal reveal

#51
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Io mi aspettavo un buon gioco come Call of Cthulhu, Styx o Blood Bowl, ma questo non arriva manco a sfiorarli quei livelli, pare.E poi, sei fortunato a ritenere nulla di che 49 euro, eh.Io non solo devo ponderare ogni acquisto, ma 49 euro per questo titolo mai nella vita, per me.Aspetterò pazientemente :sisi:


solo 49 tra virgolette. Comunque in attesa di Bloodlines 2, Swansong e Werewolf The Apocalypse Heart of the Forest è un antipastino che ci sta alla grande.
Preso pure in combo Vampire The Masquerade Coteries of New e Shadows of New York. Io sono di parte adoro il WoD da sempre

#52
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363

solo 49 tra virgolette. Comunque in attesa di Bloodlines 2, Swansong e Werewolf The Apocalypse Heart of the Forest è un antipastino che ci sta alla grande.
Preso pure in combo Vampire The Masquerade Coteries of New e Shadows of New York. Io sono di parte adoro il WoD da sempre

Anche io adoro il WoD.Avendo amato il predecessore e il ben più vecchio Redemption, Bloodlines 2 è il gioco che più attendo.Speriamo che questo sia l'anno buono... :sisi:

Modificata da Goku182, 04 February 2021 - 05:32 PM.


#53
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Anche io adoro il WoD.Avendo amato il predecessore e il ben più vecchio Redemption, Bloodlines 2 è il gioco che più attendo.Speriamo che questo sia l'anno buono... :sisi:


Bloodlines tra i miei giochi preferiti di sempre, ho pianto dell abbandono di Mitsoda per il 2 ma un barlume di speranza c'è

#54
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37802
Si sa se sono 4k60fps? In teoria visto i requisiti pc dovrebbero farcela le ng!

#55
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Si sa se sono 4k60fps? In teoria visto i requisiti pc dovrebbero farcela le ng!

Non basarti mai sui requisiti PC, per le versioni console.

 

Per quanto riguarda dettagli tecnici, ora si sa poco o nulla, proprio perchè interessa pochissimo anche a chi crea contenuti di questo genere.


Modificata da Contra., 05 February 2021 - 08:31 AM.


#56
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si sa se sono 4k60fps? In teoria visto i requisiti pc dovrebbero farcela le ng!

 

I 60fps te li ho confermati perché il gioco è effettivamente fluido e il frame-rate è stabile, sulla risoluzione non si dirti ma dubito che le versioni next-gen siano in 4K (nativo o upscalato). Il problema però non è la risoluzione ma le texture, che in alcuni casi sembrano quasi uscite da PS3 e non sto esagerando, pure la realizzazione dei personaggi è molto discutibile. 

 

Ti accorgi di quanto sia un titolo tecnicamente arretrato quando ti avvicini a un terminale per disattivare le telecamere, con le immagine di queste che sembrano davvero appartenere a un gioco vecchio di 2-3 generazioni. 



#57
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37802

 

I 60fps te li ho confermati perché il gioco è effettivamente fluido e il frame-rate è stabile, sulla risoluzione non si dirti ma dubito che le versioni next-gen siano in 4K (nativo o upscalato). Il problema però non è la risoluzione ma le texture, che in alcuni casi sembrano quasi uscite da PS3 e non sto esagerando, pure la realizzazione dei personaggi è molto discutibile. 

 

Ti accorgi di quanto sia un titolo tecnicamente arretrato quando ti avvicini a un terminale per disattivare le telecamere, con le immagine di queste che sembrano davvero appartenere a un gioco vecchio di 2-3 generazioni. 

 

Peccato si vede che è old gen!



#58
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Quasi alla fine sono, qualche idea buona ma non direi spazzatura c'è ben di peggio

#59
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633
Platino!!! Can you hear it? The sound of Gaia crying out in pain?

Platino 294 Werewolf The Apocalypse Earthblood
Dai Cyanide Games che apprezzo particolarmente.
Un action rpg(poco rpg) ispirato al mio adorato e meraviglioso World of Darkness.
Purtroppo gioco con diverse problematiche e nato vecchio.
Al di là dell aspetto grafico old i modelli dei personaggi soprattutto Cahal è fatto bene ma gli altri meh, e un gameplay soprattutto nella fasi stealth ormai antiquato. Il mondo di gioco pesca a piene mani dal WoD e si salva in parte proprio per quello ad esempio la caratterizzazione di Cahal non è male, meno quella dei personaggi secondari,lato rpg una manciata di abilità sia per il protagonista Cahal sia per le sue due forme lupo e Crinos, varietà delle side purtroppo nulla e li mi sarei aspettato di più longevità giusta 8-10 ore se volete esplorare tutti gli spiriti.
Ost che calza a pennello dei Alien Weaponry con Kai Tangata e Raupatu ma avrei preferito I Powerwolf.
Consigliato ad occhi chiusi o quasi a chi come me adora il World of Darkness,nel complesso in attesa di Vampire The Masquerade Bloodlines 2, Vampire, The Masquerade Swansong e Werewolf The Apocalypse Heart of the Forest (su console) può essere un piccolo antipasto

#60
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

già in sconto del 40% sullo store....direi che una possibilità gliela dò






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo