Vai al contenuto

Werewolf: The Apocalypse [Topic Ufficiale] Disponibilein arrivo anche su console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Graficamente e a livello di animazioni purtroppo lascia molto a desiderare, però come gameplay sembra ben fatto, soprattutto nella forma Crinos il gioco esplode nell'action più sfrenato. :D



#17
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Lode al World of Darkness, non vedo l'ora

#18
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Graficamente e a livello di animazioni purtroppo lascia molto a desiderare, però come gameplay sembra ben fatto, soprattutto nella forma Crinos il gioco esplode nell'action più sfrenato. :D

È quella la parte migliore e più interessante del gioco

#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

È quella la parte migliore e più interessante del gioco

 

Si assolutamente.La parte stealth non è male, soprattutto in forma lupus, però è evidente che non è il punto forte del gioco. 



#20
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

MMM su amazon per ps5 sta 49 euro lo stesso, il che non è male, però non so, mi sa di gioco che oltre ad non essere curato, duri pure poco.

Certo i lupi mannare ci voleva qualcuno che avesse il coraggio di farteli usare, oltre Skyrim di recente non esiste nulla, solo vampiri.

Aspetto qualche giorno e decido.



#21
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

È quella la parte migliore e più interessante del gioco


Puoi dire se è localizzato in Ita? (Doppiato o solo sottotitoli)

#22
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Puoi dire se è localizzato in Ita? (Doppiato o solo sottotitoli)


Solo sottotitoli per grazia degli Dei

#23
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Puoi dire se è localizzato in Ita? (Doppiato o solo sottotitoli)

 

Doppiaggio in inglese ma sottotitoli in italiano, per il resto è completamente localizzato in italiano.



#24
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Ok grazie

Modificata da Hnito, 29 January 2021 - 11:25 AM.


#25
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vi posso solo dire che è facilmente platinabile, per il resto se siete indecisi sull'acquisto vi consiglio di leggere le recensioni, a meno che non siate proprio dei fan accaniti del Mondo di tenebra e siate consapevoli di trovarvi di fronte a un titolo che non è assolutamente un capolavoro



#26
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Adoro il WoD e sticxxi del resto, un buon AA con la sua dignità, day one totale globale

#27
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370

Vi posso solo dire che è facilmente platinabile, per il resto se siete indecisi sull'acquisto vi consiglio di leggere le recensioni, a meno che non siate proprio dei fan accaniti del Mondo di tenebra e siate consapevoli di trovarvi di fronte a un titolo che non è assolutamente un capolavoro

Io aspetto di leggere qualche recensione ma credo che lo prenderò comunque più avanti, visto che a Febbraio ho già Persona 5 Strikers.Molti giochi dei Cyanide mi hanno piacevolmente intrattenuto e conto che questo Werewolf possa fare altrettanto :sisi:

#28
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Avrei apprezzato una Collector's con Cahal in forma Crinos 😥

#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Avrei apprezzato una Collector's con Cahal in forma Crinos

 

Sarebbe stata figa in effetti. :sisi:



#30
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Distrutto il dayone, già ci sono streamer con i video




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo