Vai al contenuto

Werewolf: The Apocalypse [Topic Ufficiale] Disponibilein arrivo anche su console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č piů posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Werewolf-The-Apocalypse-ds1-670x377-cons

#2
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4263

:blink:  Cavolo è dagli anni 90 che lo aspetto!



#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

 

werewolf-the-apocalypse-v1-669327.jpg

 

werewolf-the-apocalypse-v1-669326.jpg

 

werewolf-the-apocalypse-v1-669325.jpg



#4
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

A vedere il gameplay non sono convintissimo...ma il soggetto mi piace troppo per non prenderlo  :sisi:



#5
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Lode al World of Darkness
Mio primo gioco del 2021

#6
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4263

A vedere il gameplay non sono convintissimo...ma il soggetto mi piace troppo per non prenderlo  :sisi:

 

Sicuramente hai ragione, io però sapevo che non ci si poteva aspettare un capolavorone, quindi sono "soddisfatto".

 

Essendo un action-rpg non mi aspetto "Vampire: The Masquerade - Bloodlines", secondo me il vg top su WOD, spero però che la parte rpg sia un minimo approfondita e non solo "dobbiamo andare nel punto X" -> "Ok" e uccidi ogni cosa che si muove.



#7
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343
Anche io sarei più interessato perché un titolo su un lupo mannaro manca da parecchio, però il gameplay mi sembra piuttosto grezzo..

#8
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

anche per me...mi ispira sicuramente l'idea....però tra gameplay legnoso e ambientazione scontata mi ha ispirato veramente poco....anche le trasformazioni lampo sono un pò troppo irrealistiche e giocose per il 2020/21



#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724



#10
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche io sarei più interessato perché un titolo su un lupo mannaro manca da parecchio, però il gameplay mi sembra piuttosto grezzo..

Il gameplay è la parte che funziona meglio, fidati. Purtroppo non posso dire altro, ma dai filmati vi sarete già fatti un'idea di come sia il gioco

#11
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34410

Il gameplay è la parte che funziona meglio, fidati. Purtroppo non posso dire altro, ma dai filmati vi sarete già fatti un'idea di come sia il gioco


Sei in qualche beta? :o

#12
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sei in qualche beta? :o

A dire la verità l'avevo visto per la prima volta in anteprima all'E3 2019 e ieri l'ho finito, dovendolo recensire per un sito concorrente

#13
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Non vedo l'ora un progetto AA con la sua dignità, poi i Cyanide li adoro... Mi aspetto già I commenti dai sommelier 😂

Lode al World of Darkness

#14
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52060

Quando mostrano video della versione PS4? 



#15
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34410





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo