Vai al contenuto

Cuffie da usare in game e non solo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

Ciao a tutti, vi pongo una domanda abbastanza discussa ma al quale non ho trovato risposta chiara nel web. Volevo acquistare un paio di cuffie per giocare (Sopratutto fortnite quindi la qualità audio è fondamentale per sentire bene i passi) ma non solo anche per utilizzi comuni. La domanda è meglio un paio di cuffie da "gaming" o un paio di cuffie normali ma di buona qualità?

La mia scelta ricade su delle g430 della Logitech per quanto riguarda una cuffia più indirizzata per il gaming che ha un audio 7.1 (simulato) ma che dovrebbe farmi sentire bene in game tutto cio' che accade. D'altra parte l'altra scelta sono delle BEATS EP che dovrebberò avere una qualità molto buona dell'audio, qua il problema sta nella comodità, gli headset gaming sono fatti per garantire comodità nelle svariate ore di gioco, queste invece? E sono cuffie solo per musica o anche per giocare potrebbero andare bene?

 



#2
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Le Beats EP lasciale perdere. Non conosco le Logitech da te citate ma di solito Logitech fa ottimi prodotti, io ho delle Sony Pulse (quelle uscite per PS3 anni fa) che simulano il 7.1 e per i videogiochi fanno il loro dovere, sebbene non le utilizzerei al di fuori del contesto gaming. 

Per un utilizzo "universale" io ti consiglio ad occhi chiusi le Beyerdynamic DT 770 Pro, sono cuffie chiuse di eccellente qualità (principalmente le Beyerdynamic si utilizzano in studio, giusto per farti un'idea) con una risposta in frequenza impeccabile. Prendi la versione con la minore impedenza impossibile che per le DT credo sia di 80 oHm, impedenze più alte non ti servono. Se hai altre domande chiedi pure. 



#3
maloxi75

maloxi75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181

Ciao a tutti, vi pongo una domanda abbastanza discussa ma al quale non ho trovato risposta chiara nel web. Volevo acquistare un paio di cuffie per giocare (Sopratutto fortnite quindi la qualità audio è fondamentale per sentire bene i passi) ma non solo anche per utilizzi comuni. La domanda è meglio un paio di cuffie da "gaming" o un paio di cuffie normali ma di buona qualità?

La mia scelta ricade su delle g430 della Logitech per quanto riguarda una cuffia più indirizzata per il gaming che ha un audio 7.1 (simulato) ma che dovrebbe farmi sentire bene in game tutto cio' che accade. D'altra parte l'altra scelta sono delle BEATS EP che dovrebberò avere una qualità molto buona dell'audio, qua il problema sta nella comodità, gli headset gaming sono fatti per garantire comodità nelle svariate ore di gioco, queste invece? E sono cuffie solo per musica o anche per giocare potrebbero andare bene?

 

 

Ciao.

Riprendo la discussione perchè le ho prese oggi e mi debbono arrivare.

Chi le ha, mi dice per favore come si trova?

In più, posso dirigere in tempo reale l'audio dallo speaker del monitor alle cuffie (pc con windows 10)?

Grazie mille!



#4
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

evitate le Beats, sempre e comunque



#5
maloxi75

maloxi75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181

evitate le Beats, sempre e comunque

 

Infatti prese le logitech :-)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo