Vai al contenuto

Il metodo Kominsky: la recensione della nuova comedy di Chuck Lorre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27112
Il metodo Kominsky: la recensione della nuova comedy di Chuck Lorre
Dal 16 novembre su Netflix è disponibile Il metodo Kominsky, nuova comedy di Chuck Lorre con Michael Douglas e Alan Arkin.
..
Leggi l'articolo completo: Il metodo Kominsky: la recensione della nuova comedy di Chuck Lorre



#2
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Ho visto questa serie in 24ore troppo bella, ridevo e piangevo nello stesso episodio. Peccato per alcune cose non sono state approfondite forse perché erano solo 8 episodi.
Sono curioso da come continuerà.

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

visti i primi due episodi,carinissima fino ad ora e Douglas e Arkin sono due giganti.

 

purtroppo ho seri problemi ad accettare un michael Douglas anziano dopo essere letteralmente cresciuto vedendolo così

 

Wall-Street-HP.jpg michael+douglas.jpg



#4
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

visti i primi due episodi,carinissima fino ad ora e Douglas e Arkin sono due giganti.
 
purtroppo ho seri problemi ad accettare un michael Douglas anziano dopo essere letteralmente cresciuto vedendolo così
 
Wall-Street-HP.jpg michael+douglas.jpg


Cos'hai 60 ann??

#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

Cos'hai 60 ann??

36 ma son cresciuto con robe come Wall Street,All'inseguimento della pietra verde,il gioiello del nilo,Black Rain,Basic Instinct

 

Persino a 50 anni ne dimostrava molti meno ma ora vederlo ironizzare sulla prostata e altre cose,per quanto divertentissimo,mi fa davvero strano.

 

Non oso immaginare come mi sentirò quando vedrò Tom Cruise così....



#6
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Solo a me hanno ricordato Walter Matthau e Jack Lemmon ?
Serie piacevole e piena di dialoghi brillanti

#7
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Cos'hai 60 ann??


Ehhh!!!! Perdonami, ma parliamo della seconda metà degli anni '80 e buona parte degli anni '90... Non è che chi andava al cinema allora automaticamente ha sessant'anni oggi!!
Comunque grazie ad EE, come al solito. Mi sarei altrimenti perso questa leccornía

#8
Carmine Farnese

Carmine Farnese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 122

Ehhh!!!! Perdonami, ma parliamo della seconda metà degli anni '80 e buona parte degli anni '90... Non è che chi andava al cinema allora automaticamente ha sessant'anni oggi!!
Comunque grazie ad EE, come al solito. Mi sarei altrimenti perso questa leccornía


Al suo servizio, messere. :smile-06:

#9
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Bella serie visto ieri i primi due episodi, molto ben fatto e concordo con l'altro utente sopra si passa dal ridere al riflettere ..
Nel vedere Douglas ci sono rimasto un po male anche io me lo ricordavo diversamente, ma resta un grande attore e sicuramente hanno un po calcato l'età con il trucco...

#10
Pr0fAz0k3

Pr0fAz0k3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 292
Di Danny DeVito in versione UROLOGO ne vogliamo parlare :smile-25::smile-25::smile-25:
Fantastico!

Modificata da Pr0fAz0k3, 25 November 2018 - 05:33 PM.


#11
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
l'ho dovuto cercare in subita, il sonoro in italiano fa veramente pena.

Detto questo, i dialoghi sono ottimi e le interpretazioni ben fatte. Mi piace il Douglas invecchiato, sa di Bourbon e sigarette e mi piace molto come si muove, per non parlare dei battibecchi da buoni vecchi amici

#12
Andrea Fanti

Andrea Fanti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
credo che il tratto distintivo della serie sia davvero l'alternanza rapidissima fra riso e pianto, il che garantisce una tenuta emozionale continua, e mai una volta si affaccia lo spettro della noia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo