Vai al contenuto

Amici Come Prima: Boldi e De Sica di nuovo insieme nel poster ufficiale del cinepanettone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

No no ma figurati, preferisco lasciarti l'esclusiva. ;)

ripeto...non ho l'esclusiva...ci saranno state almeno 150 persone in sala a guardarlo...e hanno fatto 3 spettacoli

#17
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

ripeto...non ho l'esclusiva...ci saranno state almeno 150 persone in sala a guardarlo...e hanno fatto 3 spettacoli

Allora sono davvero dispiaciuto per le 150 persone.

Modificata da Alessio Sabia, 22 November 2018 - 10:45 AM.


#18
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora sono davvero dispiaciuto.

ah si ti assicuro che sembra davvero il duo "comico" al loro peggio

Modificata da Rat, 22 November 2018 - 10:46 AM.


#19
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

di cosa?

Beh di certo non è che avete visto il trailer del film nascosto di Kubrick di cui nessuno sapeva l'esistenza, avete visto il trailer del ritorno della coppia Boldi/De Sica, non c'è da essere allegri. ;) Quindi sono dispiaciuto per quello che siete stati costretti a vedere.

Modificata da Alessio Sabia, 22 November 2018 - 10:47 AM.


#20
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh di certo non è che avete visto il trailer del film nascosto di Kubrick di cui nessuno sapeva l'esistenza, avete visto il trailer del ritorno della coppia Boldi/De Sica, non c'è da essere allegri. ;)

di schifezze ne ho viste tante...questa è solo l'ennesima che mi lascio scivolare

#21
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

di schifezze ne ho viste tante...questa è solo l'ennesima che mi lascio scivolare

A chi lo dici.

#22
gelkindo

gelkindo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133
Ma Boldi coi capelli???

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#23
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Ma Boldi coi capelli???

 

Credevo fosse conciato così per il film, ma dopo aver googlato un po' pare che sia proprio il suo nuovo look. :fg:

 

Raccapricciante, è come se Ezio Greggio e Paolo Villaggio avessero fatto un figlio e un camion gli fosse passato sopra.



#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

Credevo fosse conciato così per il film, ma dopo aver googlato un po' pare che sia proprio il suo nuovo look. :fg:

 

Raccapricciante, è come se Ezio Greggio e Paolo Villaggio avessero fatto un figlio e un camion gli fosse passato sopra.

penso sia il look per il film



#25
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

penso sia il look per il film

 

 

quindi quest'intervista l'hanno fatta durante le riprese?

 

 

glielo auguro di tutto il cuore, perché girare con quella roba in testa significherebbe che si è bevuto il cervello fino all'ultimo goccio.



#26
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
 
quindi quest'intervista l'hanno fatta durante le riprese?
 

 
glielo auguro di tutto il cuore, perché girare con quella roba in testa significherebbe che si è bevuto il cervello fino all'ultimo goccio.

Non che abbia dimostrato di averne uno...

#27
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

 

Credevo fosse conciato così per il film, ma dopo aver googlato un po' pare che sia proprio il suo nuovo look. :fg:

 

Raccapricciante, è come se Ezio Greggio e Paolo Villaggio avessero fatto un figlio e un camion gli fosse passato sopra.

 

pure de sica ha cambiato look?

 

amici-come-prima.jpg



#28
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349
Sta ora a "che tempo che fa" ed è più pelato che mai

#29
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

meno male :asd:



#30
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15318

Questa locandina è semplicemente raccapricciante e Boldi, con quella faccia così deformata, mi ricorda Sloth :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo