Vai al contenuto

Clash Royale: guida ai giocatori da avere per il Fanta Royale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189599
Clash Royale: guida ai giocatori da avere per il Fanta Royale
In vista delle finali mondiali della Clash Royale League di Tokyo, vi guidiamo alla scoperta dei giocatori pił interessanti della competizione.
..
Leggi l'articolo completo: Clash Royale: guida ai giocatori da avere per il Fanta Royale



#2
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900
Non l'ho mai neanche provato.Leggendo un po' in giro mi sembra di aver capito che è il classico gioco da smartphone che obbliga a spendere molto per essere competitivi

#3
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555

Non l'ho mai neanche provato.Leggendo un po' in giro mi sembra di aver capito che è il classico gioco da smartphone che obbliga a spendere molto per essere competitivi

Beh, non sei obbligato a comprare :). Ci giochi, sblocchi le carte e le migliori con il tuo ritmo, non bisogna per forza sborsare denaro. Io, almeno, non l'ho mai fatto e non ne ho sentito la necessità :).

#4
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900

Beh, non sei obbligato a comprare :). Ci giochi, sblocchi le carte e le migliori con il tuo ritmo, non bisogna per forza sborsare denaro. Io, almeno, non l'ho mai fatto e non ne ho sentito la necessità :).


Ma a che livello riesci a giocare? Perché un conto è stare nelle retrovie un conto e giocare , per prendere esempio in alcuni giochi di carte , a livello leggenda.
Più che altro mi interessa questo, io su Tes legend riesco tutti i mesi a rankare in leggenda senza spendere.
Comunque ho deciso di provarlo

Modificata da Lagavulino, 21 November 2018 - 05:55 PM.


#5
Dario Mancin

Dario Mancin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Beh, non sei obbligato a comprare :). Ci giochi, sblocchi le carte e le migliori con il tuo ritmo, non bisogna per forza sborsare denaro. Io, almeno, non l'ho mai fatto e non ne ho sentito la necessità :).

è più di un anno che gioco , mai comprato e non necessita , stupendo passa tempo




Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo