Vai al contenuto

NPD - OTTOBRE 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Street fighter è sempre diverso quando cambiano il numero
Il 2 è diversissimo dal 3 che è un'altra roba dal 4
Il 5 boh

#47
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Street fighter è sempre diverso quando cambiano il numero
Il 2 è diversissimo dal 3 che è un'altra roba dal 4
Il 5 boh


Sì ma quanti capitoli e versioni ci sono dal 2 al 3?

#48
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995

Io i Tekken li ho tutti (quelli per home) e onestamente questo cambiamento non l'ho mai visto tra un cap e l'altro, anzi.



#49
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Sì ma quanti capitoli e versioni ci sono dal 2 al 3?

Ma quando il gioco diventa grosso fanno di tutto per mantenere la "generazione" il più a lungo possibile
Smash mica fa questo
Questo è totalmente un altro gioco ma che sfrutta parecchi assets del gioco precedente

#50
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Vabbè ma a parte i pg e qualche mossa che ha cambiato questo smash? Anzi, mi pare che molti si siano lamentati di sta cosa

#51
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Ma anche se fosse, che vi cambia? :asd:

 

Ancora a parlare di meritocrazia nelle vendite, dai



#52
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

Vabbè ma a parte i pg e qualche mossa che ha cambiato questo smash? Anzi, mi pare che molti si siano lamentati di sta cosa

 

in super robot wars che cambia da un episodio all'altro? :asd:

il discorso vale per 1000 giochi. possono cambiare dettagli ma è molto raro che il gioco venga realmente stravolto da un episodio all'altro.



#53
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10615

Vabbè ma a parte i pg e qualche mossa che ha cambiato questo smash? Anzi, mi pare che molti si siano lamentati di sta cosa


Al contrario dei pokemon però si sono lamentati solo persone che non conoscono il gioco. Per gli amanti della serie questo smash sta ricevendo solo lodi (i cambiamenti sono comprensibili a chi conosce le meccaniche).
Visto da fuori sembra diverso solo come un sf2 e un sf3.

#54
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Io i Tekken li ho tutti (quelli per home) e onestamente questo cambiamento non l'ho mai visto tra un cap e l'altro, anzi.

:doson:



#55
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Al contrario dei pokemon però si sono lamentati solo persone che non conoscono il gioco. Per gli amanti della serie questo smash sta ricevendo solo lodi (i cambiamenti sono comprensibili a chi conosce le meccaniche).
Visto da fuori sembra diverso solo come un sf2 e un sf3.

Secondo me il problema non è questo Smash ma il precedente che era particolarmente scarno di contenuti
Questo è una specie di Goty un po' in ritardo che aggiunge tanta roba da renderlo finalmente un prodotto completo per gli standard odierni
Come dice Sakurai ogni Smash è un miracolo è quello per WiiU e 3DS lo è più di tutti, avendo venduto tantissimo nonostante la mancanza di molte modalità storiche

#56
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

messaggi spostati :D



#57
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

 
in super robot wars che cambia da un episodio all'altro? :asd:
il discorso vale per 1000 giochi. possono cambiare dettagli ma è molto raro che il gioco venga realmente stravolto da un episodio all'altro.


Infatti è di nicchia e vendevsempre meno,mica fa i milioni :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo