Vai al contenuto

Fallout 76 non decolla su Twitch, numeri inferiori a quelli di Fallout 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Fallout 76 non ha riscosso un grande successo su Twitch nella prima settimana con poco pił di 100.000 spettatori.
Leggi la news completa: Fallout 76 non decolla su Twitch, numeri inferiori a quelli di Fallout 4


#2
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724
Ormai i palati si sono fatti raffinati. Bethesda poteva e doveva impegnarsi di più in tutti gli aspetti della produzione. Che poi ci siano idioti che sparino critiche senza fondamento ad un gioco che è comunque sufficiente, quello è un altro discorso...

#3
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

come ho appena scritto sul topic ufficiale, non riesco a valutarlo. Chi ne parla benissimo (in pochi) chi lo massacra , diviso tra chi non ce l'ha e chi invece è pentito sull'acquisto.

 

Di sicuro non ha una bella nomea, questo è chiaro.

 

Vorrei davvero una beta aperta aggiornata all'ultimo aggiornamento tecnico.



#4
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
credo che in molti stiano aspettando per vari motivi. i miei due motivi sono che 1: sto giocando ancora a RdR2 e 2: preferisco aspettare che il gioco venga patchato come si deve, quindi almeno qualche mesetto glielo do' a Bethesda.

#5
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

come ho appena scritto sul topic ufficiale, non riesco a valutarlo. Chi ne parla benissimo (in pochi) chi lo massacra , diviso tra chi non ce l'ha e chi invece è pentito sull'acquisto.

 

Di sicuro non ha una bella nomea, questo è chiaro.

 

Vorrei davvero una beta aperta aggiornata all'ultimo aggiornamento tecnico.

se c'è un titolo poco divisivo è questo, non ha preso, per ora, una singola recensione con voto sopra l'80, che per un titolo tripla A è davvero clamoroso



#6
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

se c'è un titolo poco divisivo è questo, non ha preso, per ora, una singola recensione con voto sopra l'80, che per un titolo tripla A è davvero clamoroso

Che poi è incredibile sta cosa.. avrebbero potuto fare un titolo single player spin off ,come questo e magari con una componente online a parte e avrebbe sicuramente abbracciato molto di piu' i gusti dell'utenza.



#7
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Che poi è incredibile sta cosa.. avrebbero potuto fare un titolo single player spin off ,come questo e magari con una componente online a parte e avrebbe sicuramente abbracciato molto di piu' i gusti dell'utenza.


Penso che abbiano unito i contenuti extra di fallout 4 e la componente online per testare l utenza soprattutto in vista del loro prossimo Starfield che sicuramente avrà uno shooting gameplay e probabilmente una qualche tipo di feature o modalità multy

#8
Sora Jaeger

Sora Jaeger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 231
Secondo me è un titolo un po' difficile da seguire su twitch, cioè fallout 4 lo segui per "vedere" la storia che ogni player si mette a fare dopotutto e un single player, ma fallout 76 e un multi player la maggior parte della gente non pensa a "crearsi" una storia nel videogioco ma a divertirsi con gli amici facendo pvp e missioni, sinceramente a me annoia seguirlo su twitch ma come gioco mi sta piacendo tanto facendomi la "mia" storia ovviamente XD

#9
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

come ho appena scritto sul topic ufficiale, non riesco a valutarlo. Chi ne parla benissimo (in pochi) chi lo massacra , diviso tra chi non ce l'ha e chi invece è pentito sull'acquisto.
Di sicuro non ha una bella nomea, questo è chiaro.
Vorrei davvero una beta aperta aggiornata all'ultimo aggiornamento tecnico.

è una via di mezzo, io sono tra chi lo difende, ma sono consapevole che è anche una questione di "fiducia", chi decide di aspettare e di vedere come diventerà fa benissimo. I limiti tecnici sono il focus su cui devi ragionare bene, i contenuti invece sono molto interpretabili, quello che c'è è interessante e sapere che verranno aggiunte novità mi fa sperare in bene.

#10
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

A nessuno piace la minestra riscaldata piu volte...



#11
ilnegromanteradioattivo

ilnegromanteradioattivo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473

è una via di mezzo, io sono tra chi lo difende, ma sono consapevole che è anche una questione di "fiducia", chi decide di aspettare e di vedere come diventerà fa benissimo. I limiti tecnici sono il focus su cui devi ragionare bene, i contenuti invece sono molto interpretabili, quello che c'è è interessante e sapere che verranno aggiunte novità mi fa sperare in bene.


La penso come te.
Fra le altre cose, però, devo dire che non mi sarei immaginato una tale varietà di storie e approfondimenti (oltre che missioni) soltanto partendo da note, terminali e olonastri.

#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Che poi è incredibile sta cosa.. avrebbero potuto fare un titolo single player spin off ,come questo e magari con una componente online a parte e avrebbe sicuramente abbracciato molto di piu' i gusti dell'utenza.

Io trovo che l'odio verso il multiplayer renda totalmente velenosi, leggendo in giro.
A quanto pare, è il fallout meglio scritto e più ricco, sufficiente per attrarre i fan. Eppure.

Trovo che invece sia giusta la bastonata lato tecnico e di bug. Ma anche basta, non sono un team indi. Non possiamo tollerare ancora ed ancora questi problemi da Bethesda

#13
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Io trovo che l'odio verso il multiplayer renda totalmente velenosi, leggendo in giro.
A quanto pare, è il fallout meglio scritto e più ricco, sufficiente per attrarre i fan. Eppure.

Trovo che invece sia giusta la bastonata lato tecnico e di bug. Ma anche basta, non sono un team indi. Non possiamo tollerare ancora ed ancora questi problemi da Bethesda

dai su, questa te la sei inventata di sana pianta :gad2:

il gioco viene criticato in ogni suo aspetto: narrazione (sfido a dire che 100 ore a sentire olonastri è il miglior modo di raccontare le varie storie), gameplaly (già criticato nel 4 e portato pari pari), multiplayer (non per la presenza, ma per l'esecuzione), grafica e creazioni (inutili secondo quasi tutti).

 

ora se vuoi confutare i vari punti ok, ma dire che in giro ci si lamenta, inclusi i recensori di professione, solo del fatto che l'hanno trasformato in un multiplayer, beh no



#14
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

Io trovo che l'odio verso il multiplayer renda totalmente velenosi, leggendo in giro.
A quanto pare, è il fallout meglio scritto e più ricco, sufficiente per attrarre i fan. Eppure.

Trovo che invece sia giusta la bastonata lato tecnico e di bug. Ma anche basta, non sono un team indi. Non possiamo tollerare ancora ed ancora questi problemi da Bethesda


Come ho detto nel topic ufficiale in sezione xbox ha delle quest che cagano in testa a quelle di Fallout 4 :asd:

#15
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

dai su, questa te la sei inventata di sana pianta :gad2:
il gioco viene criticato in ogni suo aspetto: narrazione (sfido a dire che 100 ore a sentire olonastri è il miglior modo di raccontare le varie storie), gameplaly (già criticato nel 4 e portato pari pari), multiplayer (non per la presenza, ma per l'esecuzione), grafica e creazioni (inutili secondo quasi tutti).
 
ora se vuoi confutare i vari punti ok, ma dire che in giro ci si lamenta, inclusi i recensori di professione, solo del fatto che l'hanno trasformato in un multiplayer, beh no


Ma non è mica un fallout classico con la main story da seguire, che critica è?

Invece lato quest ti assicuro che sotterra Fallout 4 e non di poco.

Inoltre le storie ci sono, solo raccontate in maniera diversa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo