Vai al contenuto

Anthem su PS5, rinvio in vista per il gioco? BioWare smentisce


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Il Vile Ezio

Il Vile Ezio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 116

In realtà però io ho sempre pensato fin Dalla primissima presentazione che anthem Non ce la facessé quasi sicuramente ad avere quell'aspetto su ps4 e x box..

Un po' ovvio...

Beh, punto primo gli sviluppatori hanno ribadito che uscirà sulle console attuali e non ci sarà alcun posticipo. A pochi mesi dal lancio, annunciare che Anthem uscirà solo su next gen e che di conseguenza fino ad ora ci avevano preso per i fondelli sarebbe un suicidio di immagine assurdo, e né Bioware né EA possono permetterselo.
Punto secondo, dal primissimo trailer all'E3 Microsoft del 2017, è palese che ci sia stato un "downgrade", ma ormai è cosa che accade spesso e far polemica è alquanto inutile.
Punto terzo, è quasi certo che - in futuro - ne uscirà una versione "next gen", come la maggior parte dei titoli che andranno sul mercato tra fine 2018 e fine 2019/inizio 2020. Ma qui bisogna ancora capire come funzionerà, e se si tratterà di patch come su One X - qualora le nuove console avessero una retrocompatibilità estesa - o di classiche remastered. Insomma, vedremo.

#17
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716
Non mi stupisco più ormai,le inventano tutte pur di cercare di affossare questa software house e il loro nuovo videogioco.Certa gente ha davvero problemi seri(certi commenti su youtube,reddit o sul fan forum di Bioware sono proprio da facepalm ).
Adesso si lamentano perchè stanno lavorando su Anthem ma scommetto che anche se avessero annunciato un nuovo Mass Effect o Dragon Age avrebbero subito buttato letame anche su quelli...

Modificata da BlueSpirit, 20 November 2018 - 02:42 PM.


#18
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Questa ondata di rumor su ps5 è uscita subito dopo le polemiche sulla mancata presenza E3... Sinceramente la cosa mi puzza di tecnica "fumo e specchi".



#19
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716

Dopo Andromeda (che nonostante i difetti a me è piaciuto) Bioware non può sbagliare con Anthem, che già non sembra essere ben visto da molti. Un rinvio credo non farebbe altro che inasprire gli animi. Personalmente non è il mio tipo di gioco, ma spero non sia questo schifo di cui hanno parlato su Reddit.

Che Bioware non può permettersi di sbagliare purtroppo è vero.Ma è anche vero che qualunque cosa faccia questa software house a certa gente non va mai bene nulla...Bioware ha fatto degli errori,non lo si può negare ma questo accanimento mi sembra esagerato.
Io alla fine spero sempre che si risollevi perchè resta sempre una delle mie sh preferite che ha sviluppato giochi che ho adorato(compreso Andromeda con tutti i suoi difetti) e non vorrei mai vederla fallire :/

Modificata da BlueSpirit, 20 November 2018 - 03:19 PM.


#20
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828

Che Bioware non può permettersi di sbagliare purtroppo è vero.Ma è anche vero che qualunque cosa faccia questa software house a certa gente non va mai bene nulla...Bioware ha fatto degli errori,non lo si può negare ma questo accanimento mi sembra esagerato.
Io alla fine spero sempre che si risollevi perchè resta sempre una delle mie sh preferite che ha sviluppato giochi che ho adorato(compreso Andromeda con tutti i suoi difetti) e non vorrei mai vederla fallire :/


Concordo, accanirsi a prescindere è sempre sbagliato, eppure è un atteggiamento sempre più presente su internet.

#21
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Pare che il mondo si debba fermare un anno o più perché deve uscire PS5, come se BioWare non stesse martellando con streaming frequenti che ci danno un'idea dello stato del gioco. Che ci possano esser problemi a mio parere è indubbio vista la natura prettamente online del gioco e la pressione per rispettare i tempi di pubblicazione e la chiusura dell'anno fiscale. Del resto Andromeda insegna.

#22
PittClass94

PittClass94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 169
Innanzitutto partiamo dal fatto che Anthem è stato creato sulla base XBOX One X. Quindi non vedo il motivo, e il senso, di slittare solo per la PS5.

Modificata da PittClass94, 22 November 2018 - 04:46 PM.


#23
PittClass94

PittClass94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 169

Beh, punto primo gli sviluppatori hanno ribadito che uscirà sulle console attuali e non ci sarà alcun posticipo. A pochi mesi dal lancio, annunciare che Anthem uscirà solo su next gen e che di conseguenza fino ad ora ci avevano preso per i fondelli sarebbe un suicidio di immagine assurdo, e né Bioware né EA possono permetterselo.
Punto secondo, dal primissimo trailer all'E3 Microsoft del 2017, è palese che ci sia stato un "downgrade", ma ormai è cosa che accade spesso e far polemica è alquanto inutile.
Punto terzo, è quasi certo che - in futuro - ne uscirà una versione "next gen", come la maggior parte dei titoli che andranno sul mercato tra fine 2018 e fine 2019/inizio 2020. Ma qui bisogna ancora capire come funzionerà, e se si tratterà di patch come su One X - qualora le nuove console avessero una retrocompatibilità estesa - o di classiche remastered. Insomma, vedremo.

Io non ho notato nessun downgrade, neanche minimo. Hanno spostato qualche icona, barra abilità etc. Ma graficamente, vedo la stessa roba.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo