Vai al contenuto

Anthem su PS5, rinvio in vista per il gioco? BioWare smentisce


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189012
Anthem potrebbe subire un rinvio? Un insider parla anche di test su PlayStation 5: BioWare chiarisce la situazione.
Leggi la news completa: Anthem su PS5, rinvio in vista per il gioco? BioWare smentisce


#2
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Dall'uscita della notizia di Sony che salta l'E3 i rumour su PS5 sono diventati come il prezzemolo, solo che come da norma sono per la maggior parte boiate di utenti, come si fa ad accostarla a un gioco in uscita tra qualche mese... :smile-25:

#3
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
impossibile

#4
¬ P a u l

¬ P a u l
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
La EA non permetterebbe mai una cosa del genere, farà uscire il gioco entro la fine dell'anno fiscale a tutti i costi anche se avrà vari problemi come Andromeda al day1.

#5
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
siete pregati di non farmi prendere un colpo, grazie!

#6
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7535
Idem mi avete fatto prendere un colpo XD visto che è il gioco che attendo di più

#7
Il Vile Ezio

Il Vile Ezio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 116
Si, però anche basta con questi assurdi rumor di PS5. La notizia di Sony che salta l'E3 ha provocato una sorta di isteria generale. E Horizon 2, e Final Fantasy VII che passa su PS5 insieme a Death Stranding, The last of us 2 e Ghost of Tsushima. Adesso addirittura Anthem che salta l'attuale generazione per uscire su next gen... Manca ancora almeno un anno e mezzo alla nuova generazione, e ci aspettano una moltitudine di titoli in uscita su Xbox One e PS4 davvero incredibili. Aggiungiamoci poi quelli giacciono inermi nell'antro del "backlog" e quelli che non ho ancora recuperato, e mi sento di dire che non sono assolutamente in hype per la "next generation". Quando arriverà, arriverà, ma non me ne sento ossessionato.

#8
daniel sambo

daniel sambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1225
Sta storia della PS5 sta sfuggendo di mano.
E' chiaro che una nuova console sarà annunciata durante il 2019, ma questo non significa proprio che giochi gia in sviluppo da qualche anno e con data fissata su PS4 possano invece slittare ancora di molto per una nuova console dai XD se proprio devono rendere dei titoli cross gen quello succederà solo dopo l'uscita effettiva della nuova console

Modificata da daniel sambo, 20 November 2018 - 01:38 PM.


#9
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Onestamente io spero solo che la PS5 sia retrocompatibile ALMENO con TUTTI i giochi PS4, fisici e digitali, che siano PS4 nativi o PS2 Classic.

Almeno TEORICAMENTE non dovremmo vedere sozzerie tipo remastered ogni due giorni, potrebbero fare come fa Microsoft ed eventualmente apportare migliorie ai vari giochi retrocompatibili tramite patch. Per dire, se Anthem è Ps4 basterebbe un aggiornamento così da farlo girare magari con risoluzione più alta,più effetti ecc. su PS5 senza ricomprarti il gioco. Non è chiedere la luna, queste nuove console sono tutte x86 apposta, e ciò già avviene fra XBox One S ed X, che hanno un gap abbastanza sostanzioso a livello hardware. Se poi non lo volessero fare, beh, quello è un altro paio di maniche.

Sul discorso "titoli che slittano" è possibilissimo, è successo in passato e Sony non è nuova a queste manovre (esempio spicciolo, Infamous Second Son). Può succedere se vogliono avere delle killer application pronte al D1, se magari vedono che un titolo non è performante quanto vorrebbero sulla console attuale ecc.

Io onestamente (e aggiugnerei purtroppo) ce lo vedo un Death Stranding o un Ghost of tsushima a slittare su una nuova console.

Modificata da Yu Suzzune, 20 November 2018 - 01:44 PM.


#10
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297
A volte mi viene da chiedere se dietro a questi rumour catastrofici non ci sia qualcuno che vuole minare il progetto

#11
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297

Dall'uscita della notizia di Sony che salta l'E3 i rumour su PS5 sono diventati come il prezzemolo, solo che come da norma sono per la maggior parte boiate di utenti, come si fa ad accostarla a un gioco in uscita tra qualche mese... :smile-25:

Poi solo la scorsa settimana hanno fatto un live streaming in cui mostravano l'editor di gioco :D

Modificata da Keiji Maeda, 20 November 2018 - 01:51 PM.


#12
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

A volte mi viene da chiedere se dietro a questi rumour catastrofici non ci sia qualcuno che vuole minare il progetto

contando la fanbase dei vari videogiochi? e contando che in pratica c'è astio verso questo gioco perché ha "tolto" risorse a ME e perché è di EA?(no sul serio andate nei commenti youtube in pratica il problema è EA) forse non è così tanto campata in aria la tua teoria

#13
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7620

Si, però anche basta con questi assurdi rumor di PS5. La notizia di Sony che salta l'E3 ha provocato una sorta di isteria generale. E Horizon 2, e Final Fantasy VII che passa su PS5 insieme a Death Stranding, The last of us 2 e Ghost of Tsushima. Adesso addirittura Anthem che salta l'attuale generazione per uscire su next gen... Manca ancora almeno un anno e mezzo alla nuova generazione, e ci aspettano una moltitudine di titoli in uscita su Xbox One e PS4 davvero incredibili. Aggiungiamoci poi quelli giacciono inermi nell'antro del "backlog" e quelli che non ho ancora recuperato, e mi sento di dire che non sono assolutamente in hype per la "next generation". Quando arriverà, arriverà, ma non me ne sento ossessionato.

In realtà però io ho sempre pensato fin Dalla primissima presentazione che anthem Non ce la facessé quasi sicuramente ad avere quell'aspetto su ps4 e x box..

Un po' ovvio...

#14
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti
Comunque il fatto che Anthem sia così preso di mira non riesco proprio a capirlo. Cioè, la gente gli sta veramente muovendo contro il mondo per chi sa che motivo. L'isteria totale.

#15
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Dopo Andromeda (che nonostante i difetti a me è piaciuto) Bioware non può sbagliare con Anthem, che già non sembra essere ben visto da molti. Un rinvio credo non farebbe altro che inasprire gli animi. Personalmente non è il mio tipo di gioco, ma spero non sia questo schifo di cui hanno parlato su Reddit.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo