Vai al contenuto

The Initiative assume Drew Murray, direttore di Sunset Overdrive


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Drew Murray, responsabile di Sunset Overdrive, č stato assunto dallo studio Microsoft The Initiative.
Leggi la news completa: The Initiative assume Drew Murray, direttore di Sunset Overdrive


#2
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2028
Sono molto fiducioso sul lavoro di questo team, hanno assunto membri provenienti dai migliori studi in circolazione: Rockstar Games, Sony Santa Monica, Insomniac Games, Crystal dynamics. Una sorta di dream team o avengers! Non vedo l'ora di scoprire il loro prossimo progetto.

#3
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Stan tirando su un super-studio con tanti guru dell'industry, più che altro parecchi sono game directors affermati, quindi mi fa pensare che o sarà uno studio multi-progetto o che vogliono mettere in piedi un mega-gioco con una sorta di dream team. Di sicuro noto che i soldi di MS non fanno schifo neanche ai super guru... :smile-25:

#4
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405
Questo studio potrebbe essere il vero colpo di microsoft, vediamo un po' come si evolve la cosa

#5
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti
Prendono un talento di qua... Uno di là... Questo studio tirerà fuori davvero la bomba definitiva per Xbox. Sarà secondo me la bomba di metà generazione.

Modificata da studenteser, 20 November 2018 - 12:25 PM.


#6
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
Stanno creando qualcosa di assurdo...
Gli Avengers del campo Videoludico..
Il Real Madrid dell'intrattenimento...

Inutile dire che le aspettative per il loro primo lavoro sono altissime

#7
Guest_Manuel BellinatieYe

Guest_Manuel BellinatieYe
  • Gruppo: Ospiti
Per anni ho pensato che Microsoft, se solo volesse, potrebbe fare terra bruciata attorno a sony. Basterebbe spendere molti soldi e comprare tutto ciò che si può, rendendolo esclusivo. Che sia arrivato il momento di accendere il fatidico fuoco?

Modificata da Manuel Bellinati, 20 November 2018 - 01:35 PM.


#8
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
Tanti bei nomi. Il team, sulla carta, potrebbe entrare nell'olimpo. Speriamo non servano 10 anni

#9
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Tanti bei nomi. Il team, sulla carta, potrebbe entrare nell'olimpo. Speriamo non servano 10 anni


Non è stato "creato" per dare i primi frutti tra dieci anni...
Secondo me tirano fuori due giochi nella prossima Gen...

Uno nel secondo anno di Scarlett e uno a fine ciclo...

Per il lancio di Scarlet che si presume possa essere attorno fine 2020 non ce la fanno di sicuro...ma tra il 2021 e il 2022 almeno un gioco lo devono portare...

The Initiative è nato per quello...per provare a far pendere l'ago della bilancia su Microsoft nel campo delle Esclusive...non possono aspettare troppo

#10
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Da quanto sembra the initiative sarà l'unico studio con assegni in bianco a fianco di 343 (anche per Halo MS non ha mai badato a spese), spero solo non tirino fuori un clone di Uncharted o Tomb Raider come si vocifera... :smile-85:

#11
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

Non è stato "creato" per dare i primi frutti tra dieci anni...
Secondo me tirano fuori due giochi nella prossima Gen...

Uno nel secondo anno di Scarlett e uno a fine ciclo...

Per il lancio di Scarlet che si presume possa essere attorno fine 2020 non ce la fanno di sicuro...ma tra il 2021 e il 2022 almeno un gioco lo devono portare...

The Initiative è nato per quello...per provare a far pendere l'ago della bilancia su Microsoft nel campo delle Esclusive...non possono aspettare troppo

 

The Initiative anche se è stato annunciato a a Giugno 2018 di fatto è già al lavoro da almeno un anno: mi aspetto almeno un gioco per il 2020. E non sarei stupito che il primo fosse già a Natale 2019 (con presentazione E3 2019 e release lampo).

 

Da quanto sembra the initiative sarà l'unico studio con assegni in bianco a fianco di 343 (anche per Halo MS non ha mai badato a spese), spero solo non tirino fuori un clone di Uncharted o Tomb Raider come si vocifera... :smile-85:

 

Io credo si dirigano più a un gioco alla The Last of Us, quello che sarebbe dovuto essere Quantum Break su one e che fu, seppur con successo solo parziale, Alan Wake su 360.


Modificata da RENT-A-HERO, 20 November 2018 - 04:58 PM.


#12
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

 
The Initiative anche se è stato annunciato a a Giugno 2018 di fatto è già al lavoro da almeno un anno: mi aspetto almeno un gioco per il 2020. E non sarei stupito che il primo fosse già a Natale 2019 (con presentazione E3 2019 e release lampo).
 
 
Io credo si dirigano più a un gioco alla The Last of Us, quello che sarebbe dovuto essere Quantum Break su one e che fu, seppur con successo solo parziale, Alan Wake su 360.



Il fatto che la SH stia ancora "imbarcando" nuovi e pesanti esponenti mi da' l'idea che siamo ancora in una fase embrionale dello sviluppo...

#13
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

Il fatto che la SH stia ancora "imbarcando" nuovi e pesanti esponenti mi da' l'idea che siamo ancora in una fase embrionale dello sviluppo...

 

O che, come credo, i progetti sui cui lavorano siano due.



#14
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

 
O che, come credo, i progetti sui cui lavorano siano due.


Io spero che tu abbia ragione.
Però secondo me aspettarsi un titolo di The Initiative per il 2019/2020 secondo me è abbastanza prematuro...

Credo invece che al lancio di Scarlet o poco tempo dopo potremmo vedere il nuovo gdr targato Playground games

#15
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

Io spero che tu abbia ragione.
Però secondo me aspettarsi un titolo di The Initiative per il 2019/2020 secondo me è abbastanza prematuro...

Credo invece che al lancio di Scarlet o poco tempo dopo potremmo vedere il nuovo gdr targato Playground games

Beh, se InXile lavora a due progetti (Wastelend e Bard's) contemporaneamente non vedo perchè non possa The Initiative

 

Di sicuro i lavori in atto (confermati) sono:

343 -> Halo Infinite

The Coalition -> Gears 4

Ninja Theory -> ???

Playgroun Games -> RPG NON Fable

The Initiative -> ???

 

Se Fable non lo fa Playground (cosa confermata) chi lo sta facendo? Secondo me lo daranno a Obsidian o InXile. Da Inxile non mi aspetto nulla a breve quindi Obsidian mi sembra l'indiziata numero uno.

 

E a questi aggiungo: Undead Labs e Compulsion che faranno? Spero la prima non sia limitata a State of Decay ad libidum mentre We Happy Few oramai è in archivio...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo