Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 ha ricevuto 8 nomination ai Game Awards


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Red Dead Redemption 2 ha ricevuto ben otto nomination per i Game Awards 2018, tra cui quella come miglior gioco dell'anno.
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2 ha ricevuto 8 nomination ai Game Awards


#2
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995
Anche god ne ha ricevute 8 no? Hype cmq!

#3
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche god ne ha ricevute 8 no? Hype cmq!

infatti, ma già si sapeva che ne avevano 8 entrambi..

#4
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806
Finito ieri sera e mi trovo al 92% del completamento complessivo e devo dire che, nonostante i 35min di titoli di coda ( XD ), è un gioco che devono giocare tutti: amanti o no del genere.
Il mio GOTY, però, rimane GOW.
Che vinca il migliore!

#5
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
un asso piglia tutto. Gow è bellissimo, ma comunque più "ordinario" come gioco. Roba come rdr 2, complici anche budget smisurati , per carità, esce ogni dieci anni.

#6
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806

un asso piglia tutto. Gow è bellissimo, ma comunque più "ordinario" come gioco. Roba come rdr 2, complici anche budget smisurati , per carità, esce ogni dieci anni.

A me sembra più "ordinario" RDR2 anche se non è un aggettivo che userei per descrivere nessuno dei due titoli.
Tralasciando i gusti soggettivi a parte bisogna premiare il coraggio di Santa Monica per aver ripresentato ancora una volta GOW (hanno fatto solo quello XD ) e trasformarlo in un gioco oserei dire unico nel suo genere tirando fuori dal cilindro un capolavoro, dando vita ad un franchise che aveva stufato con risultati che tutti noi conosciamo.
Nulla da togliere a Rockstar, ma da quando hanno annunciato RDR2 si sapeva già che sarebbe stato il gioco che è: un capolavoro, mentre per Santa Monica la storia è diversa (anche se io non ho mai avuto dubbi al riguardo).
Rockstar ha preso RDR e lo ha migliorato in tutto per tutto facendo anche delle aggiunte azzeccate, mentre Santa Monica da zero è riuscita a trasformare il vecchio in nuovo mantenendo l'anima della saga ed non è una cosa da tutti.

#7
Ryushain

Ryushain
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 226
RDR2 sarà anche un gioco della madonna e tutto quello che volete,ma quest'anno punto tutto su GoW.

#8
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Testa a testa fra RDR2 e GoW. Personalmente darei la statuetta di miglior gioco al primo e al secondo quella di miglior regia, poi non ricordo gli altri candidati nelle altre categorie. Il gioco di Rockstar propone un'innovazione dell'intelligenza artificiale e in generale del mondo di gioco che lascia a bocca aperta, mentre le scelte registiche adottate in GoW mi hanno tenuta incollata alla tv.
Nonostante ciò adoro entrambi, pertanto che vinca il migliore (o semplicemente il più votato?)!

#9
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me sembra più "ordinario" RDR2 anche se non è un aggettivo che userei per descrivere nessuno dei due titoli.
Tralasciando i gusti soggettivi a parte bisogna premiare il coraggio di Santa Monica per aver ripresentato ancora una volta GOW (hanno fatto solo quello XD ) e trasformarlo in un gioco oserei dire unico nel suo genere tirando fuori dal cilindro un capolavoro, dando vita ad un franchise che aveva stufato con risultati che tutti noi conosciamo.
Nulla da togliere a Rockstar, ma da quando hanno annunciato RDR2 si sapeva già che sarebbe stato il gioco che è: un capolavoro, mentre per Santa Monica la storia è diversa (anche se io non ho mai avuto dubbi al riguardo).
Rockstar ha preso RDR e lo ha migliorato in tutto per tutto facendo anche delle aggiunte azzeccate, mentre Santa Monica da zero è riuscita a trasformare il vecchio in nuovo mantenendo l'anima della saga ed non è una cosa da tutti.

Di certo gow è la miglior esclusiva per ps4, rinnova le meccaniche dell'hack n slash facendolo virare verso un action adventure, ma mantenendo spettacolarità e frenesia degli scontri... L'ho amato, ma red dead per me è superiore.. Una racconto così corale dove ogni singola azio e che compì no è marginale, ma ha una sua utilità o storytelling, ia evoluta con personaggi che si ricordano di te e una cura del realismo in un open world VERO, non spacciato come quello di Horizon ad esempio o far cry, mantenendo anche una cura per il dettaglio e una qualità grafica fuori scala, beh lo rendono ai miei occhi forse il gioco della gen, non solo dell'anno..

#10
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806

Di certo gow è la miglior esclusiva per ps4, rinnova le meccaniche dell'hack n slash facendolo virare verso un action adventure, ma mantenendo spettacolarità e frenesia degli scontri... L'ho amato, ma red dead per me è superiore.. Una racconto così corale dove ogni singola azio e che compì no è marginale, ma ha una sua utilità o storytelling, ia evoluta con personaggi che si ricordano di te e una cura del realismo in un open world VERO, non spacciato come quello di Horizon ad esempio o far cry, mantenendo anche una cura per il dettaglio e una qualità grafica fuori scala, beh lo rendono ai miei occhi forse il gioco della gen, non solo dell'anno..

Concordo su tutto, ma nonostante ciò il mio GOTY rimane GOW.
Sono entrambi dei capolavori, chiunque vinca sto beneamato premio di sicuro non mi lamento ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo