Vai al contenuto

Q&A, SoulCalibur 6 Destiny 2 e FIFA 19 in diretta su Twitch il 20 novembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189484
Sono tre i live gameplay in programma per martedì 20 novembre, oltre alla consueta sessione di Q&A.
Leggi la news completa: Q&A, SoulCalibur 6 Destiny 2 e FIFA 19 in diretta su Twitch il 20 novembre


#2
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Salve ragazzi, cosa ne pensate delle parole di Fargo in merito a un gioco non annunciato in rampa di lancio? Secondo voi è plausibile che venga annunciato alla prossima E3 con rilascio in vista del lancio della next gen?
Secondo me anche Obsidian potrebbe seguire un percorso simile con il suo prossimo gioco non annunciato, magari con tempi un pelo più lunghi dato che probabilmente è un gioco più grosso.
Comunque per quanto riguarda Sony che diserta l'E3 2019 secondo me avete segnalato troppo poco quella che concretamente è la motivazione principale (come detto da Layden a latere della cancellazione della PSX, mica un rumour della rete), ovvero l'assenza di molti contenuti nuovi da mostrare; a guardar bene è l'onda lunga dell'E3 2016 in cui hanno sparato in una volta sola tutto quello che avevano in serbo per la gen, nella prossima dovranno starci più attenti perché sia MS che Nintendo saranno molto più sul pezzo che in questa.
Son curioso per la live alcolica, intanto saluti e grazie come sempre. ;)

Modificata da Roronoa Zoro90, 20 November 2018 - 11:50 AM.


#3
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti
Salve amicici. Stando alle dichiarazioni di Rod Ferguson, Gears 5 avrà grandi novità per quanto riguarda il gameplay ma io non riesco a immaginarmi un evoluzione senza uno snaturamento della formula, voi credete che potrebbe essere un grosso azzardo per i The Coalition, rischiando di "deludere" una grossa fetta di giocatori nostalgici? Ci tengo a precisare che io faccio parte della fetta che vorrebbe delle grosse novità. Abbracci maschi e grazie per il vostro lavoro.
P:S Mi piacerebbe un botto una modalità stile Warzone di Halo 5 sul prossimo capitolo di Gears.

Modificata da studenteser, 20 November 2018 - 11:16 AM.


#4
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918
Buongiorno redazione, in adolescenza ho passato anni a giocare a Cyberpunk 2020 intorno a un tavolo con i miei amici e adesso i CD Projekt hanno deciso di dar vita a Cyberpunk 2077 insieme a quell'immaginario che potevo solo cercare di ricreare nella mia mente a quei tempi.
Infatti il connubio tra gioco di ruolo cartaceo e action RPG open world è perfetto offrendo la piena immersività in quelle ambientazioni che si potevano solo immaginare fino a poco tempo fà. L'unica componente che ancora manca è il potersi ritrovare dentro la storia con gli amici per formare la classica compagnia da gdr cartaceo e da quel che si è capito anche in Cyberpunk 2077 il multiplayer sarà solo una componente aggiuntiva.
- Quali potrebbero essere le soluzioni per poter vivere l'intera campagna single player in gruppo con gli amici superando le difficoltà che tutto questo implica?
- Qualcuno un giorno realizzerà mai lo stesso con il gdr cartaceo per eccellenza e cioè Dungeons & Dragons? Per la miseria!

Modificata da Drake Weaver, 20 November 2018 - 12:00 PM.


#5
Paolo Pecora

Paolo Pecora
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
Salve ragazzuoli,è la prima volta che vi scrivo, e dopo i dovuti complimenti,avrei un paio di domande. 1-La recensione di Darksiders 3 e già in lavorazione?Se si,si puo dire quando scade l'embargo? 2- Si hanno notizie sul perché il dlc di Cuphead è stato presentato come console launch exclusive? Grazie per le risposte e domani sfondatevi di alcol.

#6
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786
ciao ragazzuoli, niente domande, semplicemente un ringraziamento per quello che fate: da poco mi sono trasferito in quel di milano e ho "perso" i miei compagni di avventure videoludiche, ma grazie a voi, ai Q&A ecc mi mancano un pochino meno le serate al pub a perderci nelle nostre chiacchierate, voi non mi conoscete ma per me ormai siete come amici, e penso che per molti altri sia lo stesso. continuate così...e ora scusate ma devo andare a fare qualche casino a saint denis

#7
VIPERA 25

VIPERA 25
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89
ciao ragazzi è vero che ci sarà a breve un raduno di everyeye a milano con annessa pizzata ? poi volevo chiedervi se credete nel talento del team sucker punch per ghost of tsushima . Hanno fatto sempre dei giochi buoni ma mai dei capolavori io credo che qua siamo alla prova del nove . Sarebbe bello che fosse un altra ip forte come horizon o god of war . abbracci vichinghi

#8
Guest_ArteceYe

Guest_ArteceYe
  • Gruppo: Ospiti
Salve ragazzi, la mia più che una domanda è una provocazione:
Se Microsoft avesse saltato l'E3 tutti a dire di vendita della divisione Xbox, se lo fa Sony ci sono invece grandi annunci in arrivo e che l'E3 non è più così importante(rimane sempre la fiera più seguita del settore), io penso invece che non hanno la ciccia per tenere in piedi una conferenza e quindi faranno vedere qualche annuncio ai tga e qualche evento più piccolino in futuro per dire solo le date dei giochi già annunciati. Veramente non capisco tutta questa fiducia in una multinazionale, ma forse perché sono un giocatore pc. In conclusione spero sia soltanto un'allontanamento temporaneo e che ritorni a dare battaglia a ms e spero pure steam così da avere concorrenza anche su PC.
Grazie e abbracci maschi.

#9
BORNST3LLAR

BORNST3LLAR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 39
Salve cari redattori, partiamo con le cose facili: siccome mi piace andare a spulciare le statistiche, avete qualche sito da consigliarmi dove poter conoscere le varie statistiche dei videogiochi, ad esempio vendite, tempo medio di gioco, percentuale di completamento, ecc?
Passando alle cose serie, vorrei proporvi la seguente riflessione. Ho letto di recente numerose critiche dei “fan” di diablo e fallout in merito a diablo immortal e fallout 76, relativamente al fatto che fossero titoli non tradizionali per le rispettive proprietà intellettuali (al netto dei problemi tecnici di fallout 76) e i vari luoghi comuni “si stava meglio quando si stava peggio”, “non è più quello di una volta”, “si sono venduti” ecc. Ora, premetto che io sono di parte poiché sono un fanboy di Halo e che ai tempi non mi informavo tanto quanto oggi, ma non ricordo che quando annunciarono Halo Wars i fan cominciavano ad uscire con torce e forconi perché non era uno sparatutto, ma uno strategico. Per cui onestamente non capisco perché anche per fallout e diablo non si possa prendere quanto di buono una nuova esperienza abbia da offrire, soprattutto sapendo che di esperienze “classiche” ne sono uscite tante e ne continueranno ad uscire. Secondo me si tratta di un problema culturale abbastanza preoccupante, basti vedere la saga di Assassin's Creed dove la gente si lamentava quando restava fedele a sé stesso perché era troppo uguale e con gli ultimi capitoli dicono che non è più Assassin's Creed. La mia preoccupazione deriva dal fatto che, se queste lamentale diventassero troppo insistenti, potremmo perdere buona parte degli spin-off delle serie classiche, e che, se venissero meno, tutti i videogiocatori ne andrebbero a perdere, indistintamente dal fatto che siano fan oppure meno; ad esempio non credo che uno Starcraft in stile Battlefront non sia un'esperienza allettante, quindi penso sia meglio averli piuttosto che non averli. Scusate per la lunghezza del post, ma credo che sia uno spunto di discussione interessante.


#10
Helghan85

Helghan85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 188
Buonasera esseri che scrivono cose sui videogiochi...
Sempre un piacere leggervi e seguirvi in live.
Ho una domanda, anzi 2, e come altre volte ho notato, potrebbe essere necessario del tempo per elaborare una risposta esaustiva...ma è interessante vedervi lavorare di immaginazione.
Il tema post apocalisse va molto in voga nei videogiochi, da Fallout a Metro, da The last of Us a Horizon o al particolare Death Stranding, esso viene proposto in tanti modi diversi.
Se doveste prendere spunto da giochi, ma anche libri, o dalla vostra mente contorta (si parlo di Ale), come sarebbe il vostro mondo post apocalittico ideale?
Altra domanda.
Horizon 2, viste le tempistiche potrebbe essere in sviluppo per il lancio di ps5.
Secondo voi verrà affiancato da altri titoli only ps5?
Gt7 o il gioco di Ueda, pensando ai team liberi, potrebbero essere possibili, oppure saranno i titoli cross gen a dare il via al ciclo di Ps5?

#11
Lorenzo Ramacciotti

Lorenzo Ramacciotti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Salve turbofregni, torno a scrivervi dopo un bel po e vorrei subito partire con una domansa che forse è un po troppo anticipata però a noi "ce piace così": siamo ormai alle porte dei Game Awards che è, secondo me, l'evento più atteso per noi videogiocatori da ormai 2 anni a questa parte e vorrei chiedere a voi quali sono i vostri "TOP 3 annunci" che vorreste vedere e almeno 3 vostri personali sogni bagnati, desideri personali che sperate vengano rivelati. Comincio io:

TOP 3:
- trailer con gameplay e data di uscita di Death Stranding
- nuovo gameplay di Cyberpunk 2077
- Gameplay con reveal del sistema di potenziamento di Sekiro

SOGNI BAGNATI:
- teaser ( anche sulla falsa riga di quello TESVI) di Dragon Age IV con rimando all'E3 2019
- Teaser Bloodborne 2
- Reveal trailer Prey 2

Abbraccioni maschi e grazie delle risposte

#12
Zetsuken

Zetsuken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46
Salve ragazzi, cosa ne pensate dei cali di framerate di Spyro? Io sono su una ps4 standard, e non riesco a godermi a pieno il titolo.
Cordiali Saluti

#13
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
disuase.jpg

Buongiorno profondi conoscitori del mondo videoludico, non sono ancora in possesso di Red Dead perchè in questo periodo sono impossibilitato ad usare la mia PS4 ma vorrei ugualmente porre una domanda a riguardo. Ho letto innumerevoli commenti di utenti e alcuni recensori americani riguardanti il realismo del gioco durante la fase loot e raccolta di oggetti e provviste in generale. Se ne lodano le animazioni e la cura ma allo stesso tempo in molti si lamentano che alla lunga diventa noioso ed una perdita di tempo quando in tutti gli altri giochi è sufficiente premere un pulsante e ti ritrovi direttamente l'oggetto nell'inventario in maniera molto più rapida. E lo stesso per esempio è in RDR per quanto riguarda la raccolta dei proiettili dai cadaveri, infatti in quel caso non c'è nessuna perdita di tempo ed animazione. Non mi sono ancora fatto una chiara idea a riguardo perchè appunto non ho provato il gioco ma sono interessato alla vostra opinione. Secondo voi siamo stati abituati male con gli altri giochi e non riusciamo ad apprezzare questo passo avanti o effettivamente in questo aspetto la cura degli sviluppatori si è rivelata eccessiva a discapito dell'immediatezza e divertimento del gioco? E, nel caso, lo accettate in questo caso particolare perchè in RD è contestualizzato ed implementato bene o apprezzereste questo approccio al gioco anche in altri titoli (per esempio in TW3 lo avreste digerito e giudicato alla stessa maniera?)? Grazie come sempre! 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo