Vai al contenuto

Sondaggio: PlayStation 5 e Xbox Scarlett: quale uscirà prima?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Ma siccome adesso di giochi ce ne sono pochi il terreno bisogna recuperarlo facendola uscire prima.


Ma non recuperi terreno con una nuova console.. lo recuperi con nuove IP.. se no c'è già la solita polemica, " spendo 500 euro per una console nuova per giocare ai multipiattaforma"..

#47
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283

Ho premesso che sembra paradossale, dato che ps4 ha venduto il doppio di one. Però considera questo articolo di everyeye: vendite hardware +95% da quando è uscita one x.
https://www.everyeye...-44-348893.html
Magari sony non starà soffrendo, però ha notato che questa corsa al ce l'ho più potente paga, quindi secondo me farà uscire la next gen relativamente presto e cercherà di superare microsoft in potenza, per riconquistare il primato sotto questo aspetto.


È un comunicato aziendale fatto ad arte, che senza dire bugie fa intuire altro per marketing. 95 % di ENTRATE hardware non vuol dire altrettanti aumenti delle vendite e nemmeno dei ricavi. La XBOX One X costa il doppio sia a chi la compra, che a Microsoft. Quindi sono entrati più soldi ma non si è guadagnato o venduto di più.
Come dicevo prima conta quante console vendi. I numeri delle vendite in USA sono questi:
SETTEMBRE 2018
PS4: 425.000 (+42% rispetto settembre 2017)
NSW: 260.000 (-16% rispetto settembre 2017)
XB1: 175.000 (-3% rispetto settembre 2017)
E gli USA sono uno dei mercati più favorevoli a Xbox.


#48
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
La butto lì: e se la cancellazione della conferenza E3 fosse dovuta ad un ritardo Sony su PS5? Magari voleva presentare all'E3 la nuova console (come forse farà MS) ma ha avuto intoppi che la porteranno ad una presentazione (e lancio) tardivi

Mi farebbe strano, ma non è impossibile

#49
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Quasi in contemporanea. Sulla data credo più un ipotetico Natale 2020. La presentazione o meglio un qualcosa di più vicino ad una presentazione ovviamente all'E3 2019. Raga...non so voi ma io...hype!!

Modificata da Evol, 20 November 2018 - 08:34 PM.


#50
Il Lloyd

Il Lloyd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83
Non ne ho idea di chi esca per primo.. ma forse le migliori carte ce le ha sony ... la lineup farà la differenza e limperativo è non sbagliare

#51
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti
Inanzitutto non credo sia il 2019....ma uscira comunque prima la play che ha un hardware meno performante ad oggi
La xbox puo ancora tirare un paio d'anni, come dimostrato da rdr2, i giochi prodotti e in uscita non avranno problemi sulla versione x. Quindi prima la play che ormai sente il peso degli anni. Poi non credo che frammentare le vendite fra gli unichi 2 concorrenti sia un vantaggio per qualcuno. Usciranno ad un anno di distanza minimo e prima la play. Dopotutto era gia successo con la 4 o sbaglio?

Modificata da carlo, 20 November 2018 - 09:42 PM.


#52
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541
Esce prima Nintendo, mi sembra ovvio.

#53
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

La butto lì: e se la cancellazione della conferenza E3 fosse dovuta ad un ritardo Sony su PS5? Magari voleva presentare all'E3 la nuova console (come forse farà MS) ma ha avuto intoppi che la porteranno ad una presentazione (e lancio) tardivi

Mi farebbe strano, ma non è impossibile


Non credo siano stati dei veri e propri "intoppi" ma semplicemente si può essere resa conto che PS4 va ancora alla grande e quindi ha un po' rallentato la progettazione della nuova. Sony ha il coltello dalla parte del manico, ha piazzato 80 milioni di consolle e forse arriverà anche a 100, perché dovrebbe mettere fuori una PS5 in tempi così brevi? Saltare l'E3 è un modo per prendere un po' più di tempo.

#54
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Leggo ancora commenti con Ms in ritardo per la X, ma non è affatto così, il lavoro sulla X è stato semplicemente molto più complesso e lungo che sulla PRO che ha subito ben poche modifiche rispetto alla versione base...

#55
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3419
A me poco importa quale uscirà prima, ma considerato che xone x è uscita un anno fa e ps4 pro 2 anni fa spero non prima di 3 anni, ma ahimè son sicuro che usciranno fra meno di 2...

#56
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Io sono per il lancio in contemporanea (No lo stesso giorno chiaramente, ma più lo stesso mese)! :smile-106:

#57
ninipony

ninipony
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 693
come far slittare per altri 5 anni cyperpunk :smile-25:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo