Vai al contenuto

Sondaggio: PlayStation 5 e Xbox Scarlett: quale uscirą prima?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Esce prima La Scarlet.
Secondo me Microsoft, che ora è nella fase "ci stiamo pompando" la lancia prima.

E DOPO Sony risponde con una PS5 da paura...

Comunque sia sarà una generazione bella e combattuta, almeno sulla carta, ne vedremo delle belle :smile-41: :smile-106:

Modificata da Alessandro G, 20 November 2018 - 10:53 AM.


#17
Anotherworld

Anotherworld
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 187
Ps5 primo smestre 2020
Scarlett Secondo

#18
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
io credo che, vista l'assenza di Sony all'E3, voglia giocare d'anticipo e che la ps5 verrà rivelata prima. l'uscita invece prevedo sia in contemporanea o al massimo a qualche settimana di distanza

#19
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1909
presubilmente usciranno in contemporanea come la xbox one e ps4. Avrebbe senso per inaugurare al meglio la nuova generazione. Certo se i rumor fossero veri di una probabile uscira a fine 2020, vorrebbe dire ancora due anni di attesa

#20
Guest_ArteceYe

Guest_ArteceYe
  • Gruppo: Ospiti
Prima PlayStation, Xbox One X al momento renderizza in 4k e ha un'ottima resa e un prezzo contenuto, uscirà la nuova Xbox un'anno dopo e sarà più performante, anche perché la X è uscita da poco e penso che possa tenere testa a ps5, Almeno che non vogliono fare pagare la ps5 sopra i 500 € e non sarà una buona strategia per sony

#21
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Più o meno usciranno insieme, magari a distanza di qualche settimana l'una dall'altra. Comunque spero che arriveranno a fine 2020, almeno ci giochiamo con calma i restanti giochi di questa generazione perché io onestamente non mi sento ancora sazio.

#22
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1909

per me fine 2019 sono in vendita

Quindi tu prevedi fine 2019 come finestra di lancio? Si ci potrebbe anche stare. Secondo me le due ipotesi sono entrambe plausibili. vedremo

#23
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Raga, saltare l'E3 equivale a dire che la console non uscirà quell'anno, non sperateci troppo in nuove console nel 2019, quando non si sanno manco le finestre di lancio (le date di alcuni sono addirittura una chimera) di un sacco di giochi già annunciati per la corrente generazione...XD

Modificata da Roronoa Zoro90, 20 November 2018 - 11:35 AM.


#24
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Contemporaneamente, al massimo con qualche settimana di differenza.

#25
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Io sono abbastanza certo esca prima la PS5, è evidente la preparazione di un'evento dedicato e slegato dai soliti noti proprio per enfatizzare la nuova macchina, certo non so che caratteristiche possa avere e non certo esaltanti se non vogliono sforare la soglia psicologica dei 400 Euro. MS dovrà aspettare per forza causa la X, non è il massimo lasciare spazio alla PS ma credo non abbiano alternative in modo da avere anche SW decente da legare alla nuova macchina.

#26
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6278
Se fossi in Sony aspetterei. Visto che comunque sta vendendo bene, può permettersi di aspettare e poi lanciare una console un po' più potente.

#27
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sono abbastanza certo esca prima la PS5, è evidente la preparazione di un'evento dedicato e slegato dai soliti noti proprio per enfatizzare la nuova macchina, certo non so che caratteristiche possa avere e non certo esaltanti se non vogliono sforare la soglia psicologica dei 400 Euro. MS dovrà aspettare per forza causa la X, non è il massimo lasciare spazio alla PS ma credo non abbiano alternative in modo da avere anche SW decente da legare alla nuova macchina.

Il motivo principale per me rimane quello che li ha indotti a rinviare anche la PSX (dichiarazione ufficiale di Layden, mica rumour da forum o teorie di giornalisti/utenti, infatti non capisco perché la cosa non sia stata ripresa nei vari articoli inerenti al salto dell'E3 2019, ok il far sognare l'utenza, però quando ci sono elementi reali vanno riportati): assenza di molti contenuti nuovi da mostrare, a guardar bene è l'onda lunga dell'E3 2016 in cui hanno sparato in una volta sola tutto quello che avevano in serbo per la gen. Next gen imho ci staranno più attenti, anche perché la concorrenza (nel 2016 MS stava iniziando a sentire il problema dei fp dopo aver cannato vari studi e Nintendo aveva già mollato Wii U) sarà molto più sul pezzo che in questa e non permetterà loro di fare come vogliono.

Modificata da Roronoa Zoro90, 20 November 2018 - 11:47 AM.


#28
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6991

Raga, saltare l'E3 equivale a dire che la console non uscirà quell'anno, non sperateci troppo in nuove console nel 2019, quando non si sanno manco le finestre di lancio (le date di alcuni sono addirittura una chimera) di un sacco di giochi già annunciati per la corrente generazione...XD


Esatto, probabilmente l'annunceranno nel 2019 per poi presentarla all'e3 2020 e lanciarla nella seconda parte del 2020.

#29
Guest_Marco di leggeeYe

Guest_Marco di leggeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Paradossalmente, mi sembra sony ad avere più fretta di passare alla next gen. Questo perchè sta soffrendo la pubblicità di microsoft fondata sull'avere la console più potente attualmente in circolazione. Alla fine, il grosso del mercato sono i giocatori di cod e fortnite, e a loro frega poco delle esclusive, vogliono la console su cui questi giochi girino meglio.

#30
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Sono controtendenza secondo me uscirà prima ps5 perchè MS con xbox one x è riuscita a rendere possibile il 4k nativo e 30fps con una discreta qualità in quasi tutti i giochi ed in alcuni anche 45/60fps

Poco importa se regge il 4K nativo, se Microsoft stessa ha legato la console alle "generazione One" e non alla "generazione Scarlett" (a questa cosa fa nuovamente riferimento il rumor della One senza lettore, citando entrambi le generazione). Ció per me significa ancora che vogliono mantenere la loro promessa e non creare giochi solo per One X, One S peró ovviamente non potrį competere con la nuova generazione, senza contare che gli sviluppatori non vorranno mai lavorare anche su di essa se hanno le nuove console, quindi penso proprio che One X seguirį la S ed verranno cambiate entrambe con Scarlett (oppure MS lancia l'incantesimo "bugia +1" e stacca la One X dalla S).


Il terreno lo recuperi con servizi e giochi... hanno appena acquisito 7 studi ma per creare giochi ci vorranno 2-3 anni se non di più quindi vedremo la nuova X non prima del 2020.
Dovremo accontentarci di quanto già annunciato per ora come per Sony che non a caso non ha nulla da presentare ed ha cancellato il PlayStation Experience e pure E3 2019

Non andare all'E3 non significa non andare da nessuna altra parte, anzi, Sony non ha proprio bisogno di andare, si crea gli eventi. Negli ultimi due anni l'ha giį fatto, ed i rumor dicono che nel 2019 ha in programma altri due eventi dedicati, perció qualcosa mi sembra che abbia in cantiere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo