Vai al contenuto

Death Stranding, The Last Of Us 2 e Ghost of Tsushima tra giochi di lancio di PS5?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
Farebbero bene...

Quei tre titoli spingerebbe i fan Sony a comprare subito PS5..

#17
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6908
Ds e TLOU2 saranno chiaramente crossgen.
Ghost non saprei.

#18
animao79

animao79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1333
Io credo che bisognerebbe fare un piccolo salto indietro e vedere chi si è sempre proposto per i lanci delle console perché apparte guerrilla evolution knak (non ricordo gli sviluppatori) direi che altri non si sono mai lanciati come lineup iniziale. a rigor di logica è matematicamente impossibile avere al lancio tlou 2, got e di, sarebbe un suicidio commerciale perché pregiudicherebbe le vendite di un titolo a dispetto di un altro. Se uscisse una nuova console con questi 3al lancio per una spesa ipotetica di 400 base per un'eventuale ps5 si dovrebbe uscire di casa con 610 che non mi sembra una cifra abbordabile per chi non sia veramente deciso all'acquisto. Quindi ci può stare uno dei 3 come ci potrebbero essere 2 titoli a sorpresa.

#19
Kappa2000

Kappa2000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Sony non farebbe mai una cosa del genere in questa generazione, quindi credo proprio che vedremo queste esclusive sia su ps4 che su ps5, magari potenziati. Comunque molto probabilmente ai game awards annunceranno la data di death stranding o the last of us 2,visto e considerato che tutti e due i team di sviluppo hanno detto di aver finito lo sviluppo e che i loro giochi sono entrati in fase di "pulizia bug" e quasi sicuramente ne vedremo almeno uno nel 2019,non penso che Sony lasci un anno con solo due esclusive, di cui un AAA e un indie.

Modificata da Kappa2000, 20 November 2018 - 01:15 PM.


#20
monkey D. garp

monkey D. garp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Quindi secondo voi ci fanno vedere i gameplay girare su ps4 pro per poi Lanciarli su ps5?

#21
daniel sambo

daniel sambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1225
Mah mi pare troppo.
Sono titoli in sviluppo da qualche anno ormai come Days Gone e Last Of Us 2 per dire, e se li hanno gia mostrati con uscita 2019 chiaro che saranno PS4 ancora.
Che poi ricordiamoci, le console appena uscite sfruttano sempre poco della vera potenza, quindi le differenze secondo me in caso di multipiattaforma saranno poche.

Modificata da daniel sambo, 20 November 2018 - 01:35 PM.


#22
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716
Spero vivamente che siano cross gen,io vorrei giocarli su ps4 anche perchè di certo in futuro non potrò permettermi di comprare subito una ps5 :smile-53:

#23
Guest_Red DragoneYe

Guest_Red DragoneYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh,se mi presentano dei giochi con sotto la sigla ps4 li aspetto per anni per poi non uscire su questa piattaforma sarei davvero mooooollltooooo deluso.
E non capirei più il senso di annunciare i giochi anni prima.

#24
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Ds e TLOU2 saranno chiaramente crossgen.
Ghost non saprei.


Posso dire che è veramente un peccato?

Due titoli così imponenti meritavano di essere costruiti sulla base dei nuovi Hardware..

#25
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Beh,se mi presentano dei giochi con sotto la sigla ps4 li aspetto per anni per poi non uscire su questa piattaforma sarei davvero mooooollltooooo deluso.
E non capirei più il senso di annunciare i giochi anni prima.


Non ti preoccupare che tanto te li vendono sia per Ps4 che per Ps5 XD

#26
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2736

Voglio vederla così: I 3 giochi usciranno separatamente su ps4, successivamente, al lancio di ps5(retrocompatibile) ci saranno subito gli aggiornamenti per il 4k nativo e i 60fps per i suddetti giochi.

 

Questo perché se Sony promette 3 titoli su ps4, facendo quindi acquistare la console a molti utenti che aspettano questi giochi, per poi dire "ah no, ora che l'avete comprata possiamo dirlo, li facciamo uscire sulla 5 e ora comprate anche quella!", sottintendendo persino la mancata retrocompatibilità(che sarebbe gravissimo nel 2020), è la volta buona che finiscono malissimo. 



#27
IlGaichou

IlGaichou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 186

Quindi Sony farebbe uscire la PS5 nel 2020 con dei giochi pensati per PS4 e nel 2019 lascerebbe la vecchia console con solo Days Gone e Dreams come tutoli di punta ? A me sembra improbabile .


Ma infatti si, e poi far uscire The Last of Us 2 su ps5 quando il primo è uscito su ps3? Tralasciando la remastered su play 4 per me è stupida come cosa.

#28
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Usciranno su PS4 e al limite cross pure per PS5.

#29
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Sony non farebbe mai una cosa del genere in questa generazione, quindi credo proprio che vedremo queste esclusive sia su ps4 che su ps5, magari potenziati. Comunque molto probabilmente ai game awards annunceranno la data di death stranding o the last of us 2,visto e considerato che tutti e due i team di sviluppo hanno detto di aver finito lo sviluppo e che i loro giochi sono entrati in fase di "pulizia bug" e quasi sicuramente ne vedremo almeno uno nel 2019,non penso che Sony lasci un anno con solo due esclusive, di cui un AAA e un indie.


Metti i link in cui lo dicono?

Per tutti e due gli sviluppatori




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo