Vai al contenuto

Death Stranding, The Last Of Us 2 e Ghost of Tsushima tra giochi di lancio di PS5?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189498
Secondo un insider Death Stranding, The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima usciranno anche su PlayStation 5...
Leggi la news completa: Death Stranding, The Last Of Us 2 e Ghost of Tsushima tra giochi di lancio di PS5?


#2
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20886
Quindi Sony farebbe uscire la PS5 nel 2020 con dei giochi pensati per PS4 e nel 2019 lascerebbe la vecchia console con solo Days Gone e Dreams come tutoli di punta ? A me sembra improbabile .

#3
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Io spero che escano sulla 4 è poi anche sulla 5 ma è probabile che i pezzi da novanta servano per il lancio della nuova console :)

#4
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828
Ragazzi, ricordo a tutti che hanno annunciato Nioh 2 all'E3. Se uscisse nel 2019, con Days Gone Dreams e Medieval sarebbe un altro anno coperto dalle esclusive. Secondo me ci sta che Death stranding e Company escano per la 5.

#5
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Dubito fortemente che facciano uscire 3 giochi di punta al lancio. Vorrebbe dire bruciarsi parte delle vendite per ognuno.

#6
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
io continuo con la mia adorata Ps4 Pro finché non esce un esclusiva di peso su Ps5 (tipo un Horizon 2 al lancio), anche perché i giochi cross gen posso giocarmeli tranquillamente senza cambiare console :smile-04:

#7
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
In teoria dovrebbero girare ANCHE su PS4.

Ma di tra quelli, i giochi che ci hanno fatto dire: "ma che console sta facendo muovere sto gioco? :smile-33: " sono stati Ghost of Tsushima e soprattutto TLOU2!

Comunque se questi sono probabili cross gen, Ecco una line-up di giochi only PS5 veramente power (precisamente, Quelli in grassetto saranno i titoli disponibili al lancio, sempre IMHO):

-Horizon 2 - (esce a fine 2020 assieme a PS5 o inizi 2021)
-GT 7 / GT Sport 2 (sperando che arrivi, dovrebbe essere pronto tra 4 anni, quindi 2021)

-GOW 2 & Spider-man 2 (essendo titoli freschissimi, penso che almeno per altri 4 anni non se ne parlerà, quindi 2022 come minimo, con PS5 già avviata)

Modificata da Alessandro G, 20 November 2018 - 08:44 AM.


#8
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ne dubito, forse il gioco di Kojima potrebbe essere spostato (insomma potrebbe esistere gioco di lancio migliore?) ma resto della mia convinzione che i giochi di lancio di PS5 saranno i seguiti delle nuove IP presentate in questa generazione (horizion zero dawn, Bloodborne forse anche God of War)

#9
gighen3

gighen3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 111
I tre giochi annunciati li hanno annunciati per ps4 non per ps5.. Quindi saranno eventualmente solo potenziati per la 5, ma usciranno anche su ps4

#10
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Horizon 2 sarebbe una bella mossa per il lancio (magari accompagnato anche da Bloodborne 2 ). Per quanto riguarda i tre titoli citati ho la sensazione che usciranno tutti su PS4 e poi pompati su PS5. E iniziamo già a fantasticare su quanto potrebbero essere appaganti graficamente sulla prossima generazione di console :smile-33:

Modificata da Darius88, 20 November 2018 - 09:30 AM.


#11
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806
Credo che nessuno dei tre titoli esca come esclusiva PS5.

#12
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806

Ne dubito, forse il gioco di Kojima potrebbe essere spostato (insomma potrebbe esistere gioco di lancio migliore?) ma resto della mia convinzione che i giochi di lancio di PS5 saranno i seguiti delle nuove IP presentate in questa generazione (horizion zero dawn, Bloodborne forse anche God of War)

Dei tre titoli citati l'unico di cui si ha la certezza che esca su PS4 è proprio DS, è stato confermato più volte da diverse persone tra cui Kojima stesso, che sarà un titolo PS4... Poi la versione/compatibilità con la PS5 spero che esca.

#13
gighen3

gighen3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 111
Ma anche gli altri, li hanno annunciati per ps4.... non siamo ai tempi di ps2 con tutti gli intoppi che potevano avere delle produzioni... Escono per ps4 e potenziati come lancio per ps5.. Non dimentichiamoci che gira su ps4 slim anche un certo red dead, non vedo che difficoltà avrebbero questi

#14
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dei tre titoli citati l'unico di cui si ha la certezza che esca su PS4 è proprio DS, è stato confermato più volte da diverse persone tra cui Kojima stesso, che sarà un titolo PS4... Poi la versione/compatibilità con la PS5 spero che esca.


Infatti ho messo potrebbe, perché effettivamente quale titolo se non l'attesissimo gioco di Kojima potrebbe trascinarti meglio le vendite della nuova console? ma se esce su PS4 meglio per tutti :D non vedo l'ora di capire cos'é sto DS :smile-01: :smile-106:

#15
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Quindi Sony farebbe uscire la PS5 nel 2020 con dei giochi pensati per PS4 e nel 2019 lascerebbe la vecchia console con solo Days Gone e Dreams come tutoli di punta ? A me sembra improbabile .

 

no, sarebbero cross gen. 

 

insomma, è una cosa che era plausibile da quando hanno presentato sia ds che lou2.

 

poi magari non si verifica, ma le probabilità ci sono e anche alte






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo