Vai al contenuto

Resident Evil 2: 15 minuti di gameplay con protagonista Claire Redfield


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189509
Capcom e Sony hanno mostrato un nuovo filmato di gameplay tratto dall'atteso Resident Evil 2.
Leggi la news completa: Resident Evil 2: 15 minuti di gameplay con protagonista Claire Redfield


#2
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
È sempre un piacere vedere Claire in azione.Piano piano gennaio si sta avvicinando :smile-rolleys:

#3
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254
Mah...scusatemi tanto eh, ma io MI SENTO UN O' PRESO PER I FONDELLI........... per non dire altro !!!
Ma come.... tutto il giorno ad aspettare sto benedetto video o notizia che fosse,
E POI ????????????
MI METTETE LO STESSO VIDEO, ESATTO IDENTICO CHE STA GIRANDO DA UN MESETTO CIRCA ???
SONY, mavafffhgkjvdkjhvkfhtvgkftjhgnituhkltghld !!!!!!!!!!!!!!!!!!

#4
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10958
Sono Deluso e molto irritato!, mi aspettavo di vedere delle novità e invece, sempre la stessa cosa!...
Ma quello che mi chiedo è, perchè non rilasciare direttamente la Demo invece di mostrarcela sempre tramite sti video!?...
A sto punto attendo i The Game Awards 2018, che per lo meno dovrebbero mostrare un Nuovo Trailer del Gioco!.

#5
Artius

Artius
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34
sono saltato dalla sedia, apro subito la notizia, e alla fine mi ritrovo con un gameplay già visto.

#6
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Claire :smile-173:

Modificata da Rintarou Okabe, 19 November 2018 - 08:41 PM.


#7
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
E' Capcom quella da incolpare, non Sony.

#8
Rizza D. Marco

Rizza D. Marco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
l'unica cosa che non mi sta piacendo del design di questi liker è la lingua, troppo grossa, avrei preferito il design originale, sottile e veloce, utilizzata come frusta.

#9
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Caxxo!!! Ma quindi è un gioco completamente nuovo! Io pensavo che bene o male avrebbe seguito molto più alla lettera ambientazioni e "percorsi" del Resident Evil 2 originale ma con migliore grafica ecc. invece si ok si è sempre in una centrale di polizia ma totalmente nuova e anche con una nuova storia visto che il comandante della polizia è un nuovo personaggio! Che figata!

L'unica cosa che non mi torna nel video è il perché il Licker la prima volta che vede Claire non l'attacca

#10
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Caxxo!!! Ma quindi è un gioco completamente nuovo! Io pensavo che bene o male avrebbe seguito molto più alla lettera ambientazioni e "percorsi" del Resident Evil 2 originale ma con migliore grafica ecc. invece si ok si è sempre in una centrale di polizia ma totalmente nuova e anche con una nuova storia visto che il comandante della polizia è un nuovo personaggio! Che figata!

L'unica cosa che non mi torna nel video è il perché il Licker la prima volta che vede Claire non l'attacca 

 

 

sai che non avevo capito nemmeno io? pensavo fosse tale e quale al vecchio con grafica rifatta...



#11
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

sai che non avevo capito nemmeno io? pensavo fosse tale e quale al vecchio con grafica rifatta...


Ah almeno non sono l'unico allora :D :D :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo