Vai al contenuto

Il sequel di Horizon: Zero Dawn sarą annunciato ad un evento Sony nel 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189576
Secondo quanto lasciato intuire dall'insider Tidux, il seguito di Horizon: Zero Dawn sarą annunciato il prossimo anno.
Leggi la news completa: Il sequel di Horizon: Zero Dawn sarą annunciato ad un evento Sony nel 2019?


#2
Shadow twice

Shadow twice
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 380
Ma meglio killzone 4 horizon è noioso

#3
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Ma meglio killzone 4 horizon è noioso

 

 

 

Hai fegato XD



#4
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Sono davvero curioso di vedre se riusciranno a perfezionare la formula del primo capitolo, che nonostante non fosse un capolavoro, era davvero un ottimo gioco su alcuni aspetti... considerando soprattutto che è stato il loro primo gioco open world.

Ammetto però, che mi piacerebbe davvero tanto vedere un KILLZONE 4 su PS5, che torni ai fasti dei primi 2 capitoli.

Modificata da corey91, 19 November 2018 - 07:23 PM.


#5
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1608
Tidux ci azzecca spesso.
Direi che allora possiamo ipotizzare la presentazione di ps5 l'anno prossimo, dove mostreranno il seguito di Horizon, quindi uscita in novembre 2019 o marzo 2020?

Certo che se Sony annunciasse ps5 in un event col botto qualche settimana prima dell'e3 sarebbe una mossa interessante.

Modificata da Gianni Mortadella, 19 November 2018 - 07:30 PM.


#6
Shadow twice

Shadow twice
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 380

Hai fegato XD

è questioni di gusti a me non è piaciuto horyzon sinceramente

#7
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Sono davvero curioso di vedre se riusciranno a perfezionare la formula del primo capitolo, che nonostante non fosse un capolavoro, era davvero un ottimo gioco su alcuni aspetti... considerando soprattutto che è stato il loro primo gioco open world.

Ammetto però, che mi piacerebbe davvero tanto vedere un KILLZONE 4 su PS5, che torni ai fasti dei primi 2 capitoli.

Io vorrei tutti e due.
Poi quando uscì Horizon porto alcuni nuovi standard "tecnici" da spacca mascella, peccato che dopo qualche mese è sceso il dio degli open world ZELDA.

Modificata da TheAizien, 19 November 2018 - 07:49 PM.


#8
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2772
No va beh.....Horizon2 io divento scemo :smile-07: se poi vengo a sapere anche di un god of war 2 e magari bele che pronti per ps5 divento matto del tutto!

#9
GiocatoreMancino

GiocatoreMancino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 592
Horizon l'ho amato alla follia. Se facessero un seguito implementando il combattimento corpo a corpo sarebbe il top.

#10
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Contento per Horizon 2 ma, la notizia vera è questa "Ve lo garantisco, avrete un evento molto speciale il prossimo anno" :D

#11
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Beh Horizon 2 annunciato con ps5 è decisamente plausibile

#12
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Spariamo! Sarebbe il titolo perfetto da avere al lancio su PS5 magari! :D

#13
Sebastiano Catignani

Sebastiano Catignani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1034
ODDIO MUOROOO

#14
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Io vorrei tutti e due.
Poi quando uscì Horizon porto alcuni nuovi standard "tecnici" da spacca mascella, peccato che dopo qualche mese è sceso il dio degli open world ZELDA.

Considerando che è costato "solo" 47 milioni (la metà di Zelda), hanno fatto davvero un ottimo lavoro.
Non oso immaginare cosa sarebbero capaci di fare su PS5

#15
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ma per un secondo capitolo dovranno proporre con più coraggio nuove soluzioni alla formula,ci vuole un evoluzione tangibile e riconoscibile. Horizon è un buon titolo,ma nato già vecchio al cospetto di atri titoli usciti nello stesso periodo e poco dopo. Una grafica spaccamascella funziona per pochissimo tempo,finito l'effetto "wow" poi ci vuole ben altro per farsi ricordare. Non è un caso che adesso si parli di Zelda e RDR2 come nuovi punti di riferimento per gli Open world ognuno per meriti esclusivi e riconoscibili e non di Horizon.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo